STUDENTESSA ITALIANA - BOLOGNA - BAKECA e KIJIJI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

ok...allora è da 1 settimana che ci dobbiamo vedere....non lavora tutti i giorni ...e solo saltuariamente.....giovane ok sui 22/24 anni mooolto carina voto 7 + ...dice di essere del nord italia ...non lascia intendere accenti particolari ..ho pensato anche ...fosse rumena all'inizio ....ma invece no è proprio italiana....studentessa nooooooooo....diciamo che si mantiene
è la classica fighetta che trovi davanti al pineta ...con gli occhiali e la borsetta firmata o a portorotondo ...insomma 1 che gli piace il "giro".....fisicamente alta 1.70 ...longilinea belle tettine 2/3 ...il culetto un po' a pera ....gambe sottili...bella figa insomma......ci siamo trovati un po' distante da dove "lavora" ....location storica in via pontevecchio .....paga una pigione ...quindi quando l'ho vista arrivare ...ho ammirato tutta la sua "cartola"....alla moda ....nel tragitto alla location...abbiamo parlato un tot ...dice ha lavorato anche a milano ...sempre saltuariamente.....con dei rates molto alti ...invece adesso ....boh ....io non la stavo neanche a sentire .....ma si sa le girl ...molto giovani ...spesso parlano di niente...........ok arriviamo ...lei sale per prima ....mi fa quando sono pronta di do 1 squillo ...
il solito squallido palazzo ...che al primo piano c'è sempre la solita puzza di fritto cinese....vabbè...salgo...
lei mi accoglie pronta con una vestaglina trasparente..e sotto un bel tanga .....ripeto bella figa....è caldo mi sono portato dietro la borsa ..con un asciugamano ....quindi...doccia ...lei mi aspetta sul lettone ...con a fianco un ventilatorone ....nel frattempo parliamo un po'.....lei risponde a un paio di "punter"...per appuntamenti successivi......parliamo di rate 100 1 shot 150 2 shot si bbj ....anal solo per cifre decisamente superiori e con piccoli calibri ....per questo lavoro ....dice che non è portata...mah ...vabbè....fk...??? no ...ok opto per il menu' 100 piade :clapping: ........fin qua tutto bene ...il resto :suicide2: ....allora un po' di bacetti......i suoi capezzoli si irrigidiscono :w00t: .....lei mi viene sopra ...e scivola in basso ..bbj .........lavora molto con la mano ...e gli faccio ...oh prendilo in bocca invece di guardarlo e smanettarlo...vabbè ...ci da...ma niente di che ....voto 5 ......lassa ster va ...che ti scaldo un po' io ...e via di daty ...passera ...con taglio ultima moda .....dopo 10 minuti partecipazione zero,ZERO ....vabbe lasciamo stare anche qui ...lei mi fa scopami ....pronto....pit stop ...solito pompino scarso...mi erano gia' girate le balle da un po' .....la giro alla pecora ...poi in missionaria ....e lei che fa con la mano? :suicide2: ....mi tiene srtetto il condom...per paura che si sfili ...e mi prega di non venirle dentro.....mazzata finale ...alchè ho preferito concludere l'incontro...ma va cagher va ......finiamo ...solita doccia di saluto ....lei non si lava ....e da già l'ok per far salire un punter in scuterone .......erano le 18.30......chissa' penso io ...se va di daty ....deve sentire ancora l'amarognolo del mio condom..........MORALE QUANTO SPRECO!!!!
100/45/8...........FUCK 5 --- :vava: :vava: ........... FATE VOBIS

sono tutti racconti tratti daf avole e filastrocche !!!!!!

Beh Mandrillox .... e dire che ti aveva avvertito :
Estratto_dall_annuncio ha scritto:
...... offro ottima presenza e compagnia solo a uomini davvero generosi dai 30anni in su.
no abitudinari, no cose strane.
no baci.
si cena e dopocena, si eventi
E tu che gli chiedi tutte queste cose "strane" ........ :punish:
1) ...... gli faccio ...oh prendilo in bocca invece di guardarlo e smanettarlo ....
2).....la giro alla pecora ....
3) ...poi in missionaria ....
4) ...e mi prega di non venirle dentro

Mandrillox, mi sa tanto che tu sia un "abitudinario" con strane perversioni ...... :on_the_quiet:

:rofl: :rofl: :rofl:

mandrilloxx ha scritto:
bbj .........lavora molto con la mano ...e gli faccio ...oh prendilo in bocca invece di guardarlo e smanettarlo...vabbè ...ci da...ma niente di che ....voto 5 ......
e lei che fa con la mano? :suicide2: ....mi tiene stretto il condom...per paura che si sfili ...e mi prega di non venirle dentro.....mazzata finale ....
lei non si lava ....

e poi che altro? povero mandrillone, che bazza di ultima! quel "mi tiene stretto il condom per paura che si sfili" è una delle cose peggiori che possano capitare... :shok: :shok: :shok:
che dire se non GRAZIE per esserti sacriFICAto per noi :clapping: :clapping: :clapping:

grazie per la rece--- avevo provato a chiamarla ma non mi ha mai risposto--- cosi' ho i soldi per una prossima girl visto che questa ha troppe pare, :party:

mandrilloxx ha scritto:
MORALE QUANTO SPRECO!!!!

Morale: C.D.D.
L'identità della gnocca non è nella gnocca in se, è veeeero, ma nelle emozioni che si vivono insieme.

Grazie mandrilloxone!
Piade risparmiate per emozioni più amate.

mandrilloxx ha scritto:
MORALE QUANTO SPRECO!!!!

Morale: C.D.D.
L'identità della gnocca non è nella gnocca in se, è veeeero, ma nelle emozioni che si vivono insieme.

Grazie mandrilloxone!
Piade risparmiate per emozioni più amate.

....ah ...peccato perchè lei è veramente molto giovane o molto carina .......TOH va là voglio essere buono ....
diciamo che non gli sono piaciuto ....che non ero il suo tipo ...visto che c'erano 20 anni di differenza ....NON CREDO DI SBAGLIARMI .....ma se qualcuno vuol provare ........credo si faccia chiamare "BEA"....IN AGOSTO VA IN VACANZA E RITORNA A SETTEMBRE ...... non lasciatevi ingannare dalla sua voce carina gentile e disponibile ...perchè ..per sua ammissione ..."QUESTO LAVORO MI FA SCHIFO" ....e mi fa... "...DAI ..UNA COME ME"...."..NON MI CI VEDO PROPRIO" ......
CMQ ......adesso incassa !!!!!!.....poi vedrà......piu che altro quello che mi fa strano è che pensa ....che aprendo le gambe .....abbia già fatto tutto .....BOH ......MA FORSE NON NE AVEVA VOGLIA :biggrin: :biggrin:...o ero io ad avere "pensieri strani" :w00tmesalia: :w00tmesalia: PECCATO PERCHE BEL GNOCCHINO !!!!!!

mandrilloxx ha scritto:
....ah ...peccato perchè lei è veramente molto giovane o molto carina .......TOH va là voglio essere buono ....
diciamo che non gli sono piaciuto ....che non ero il suo tipo ...visto che c'erano 20 anni di differenza ....NON CREDO DI SBAGLIARMI .....ma se qualcuno vuol provare ........credo si faccia chiamare "BEA"....IN AGOSTO VA IN VACANZA E RITORNA A SETTEMBRE ...... non lasciatevi ingannare dalla sua voce carina gentile e disponibile ...perchè ..per sua ammissione ..."QUESTO LAVORO MI FA SCHIFO" ....e mi fa... "...DAI ..UNA COME ME"...."..NON MI CI VEDO PROPRIO" ......
CMQ ......adesso incassa !!!!!!.....poi vedrà......piu che altro quello che mi fa strano è che pensa ....che aprendo le gambe .....abbia già fatto tutto .....BOH ......MA FORSE NON NE AVEVA VOGLIA :biggrin: :biggrin:...o ero io ad avere "pensieri strani" :w00tmesalia: :w00tmesalia: PECCATO PERCHE BEL GNOCCHINO !!!!!!

Ciao.
Penso che il maggior rischio correlato ad una studentessa/no prof sia appunto quello...della sua non professionalita`!
Una Prof( con la lettera maiuscola) sa` che quello e` il mestiere che ha scelto, che gli da` pane e companatico e che i clienti e` meglio trattarli bene e tenerseli stretti(finche` c'e` convenienza ovviamente) tenendo per se certe osservazioni e comportamenti...
Ma nello stesso tempo il rapporto con la no-prof ti offre altri orizzonti che con una prof non sono raggiungibili....credetemi sulla parola.... :spiteful:
MtB

.....si noprof...per modo di dire ........questa si mantiene ...aprendo le gambe ....per mantenere un livello di vita ...alto
è parecchio che ....la da' a pagamento ......crede di aver scoperto l'acqua calda ....il problema è che per me è un po' "limitata" ..... a prescindere ....cioè non le gusta ...il fuck :biggrin: :biggrin: o poi magari salta fuori 1 che dice che ha fatto numeri da circo ......e io sono stato solamente ....sfortunato calimero :shout: :shout:

mandrilloxx ha scritto:
.....si noprof...per modo di dire ........questa si mantiene ...aprendo le gambe ....per mantenere un livello di vita ...alto
è parecchio che ....la da' a pagamento ......crede di aver scoperto l'acqua calda ....il problema è che per me è un po' "limitata" ..... a prescindere ....cioè non le gusta ...il fuck :biggrin: :biggrin: o poi magari salta fuori 1 che dice che ha fatto numeri da circo ......e io sono stato solamente ....sfortunato calimero :shout: :shout:

Ce la vedi una no prof. che ha talmente la fila che c'è già un altro in scuterone?.....Hai ragione Mandri, per me lei è fondamentalmente una zoccola che crede di aver scoperto l'America con il gesto di spalancare le cosce...., probabilmente le piace il cazzo (di chi dice lei), ma se non sei uno degli eletti, intanto prende la pilla, ( così non deve lavorare, che forse le piace ancora meno che farsi sbattere dal primo che si presenta), poi se non torni, essendo una bella figa..............Che problema c'è?Qualcun altro lo trova sempre....

Professionista o non professionista questo è il dilemma...... ma se prendi soldi per sesso cosa sarai mai? una carmelitana in baby doll? Notevole poi l'autogiudizio(una come me...) solo che di discreti fighini furbi il mondo è saturo ormai come si dice qua sono i soldi che mancano non i busoni A lavorare alla Ducati please

AK47 ha scritto:
Professionista o non professionista questo è il dilemma...... ma se prendi soldi per sesso cosa sarai mai? una carmelitana in baby doll? Notevole poi l'autogiudizio(una come me...) solo che di discreti fighini furbi il mondo è saturo ormai come si dice qua sono i soldi che mancano non i busoni A lavorare alla Ducati please

a lavorare alla ducati? troppa grazia! vedrei più consone le miniere del sulcis...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto