ok...allora è da 1 settimana che ci dobbiamo vedere....non lavora tutti i giorni ...e solo saltuariamente.....giovane ok sui 22/24 anni mooolto carina voto 7 + ...dice di essere del nord italia ...non lascia intendere accenti particolari ..ho pensato anche ...fosse rumena all'inizio ....ma invece no è proprio italiana....studentessa nooooooooo....diciamo che si mantiene
è la classica fighetta che trovi davanti al pineta ...con gli occhiali e la borsetta firmata o a portorotondo ...insomma 1 che gli piace il "giro".....fisicamente alta 1.70 ...longilinea belle tettine 2/3 ...il culetto un po' a pera ....gambe sottili...bella figa insomma......ci siamo trovati un po' distante da dove "lavora" ....location storica in via pontevecchio .....paga una pigione ...quindi quando l'ho vista arrivare ...ho ammirato tutta la sua "cartola"....alla moda ....nel tragitto alla location...abbiamo parlato un tot ...dice ha lavorato anche a milano ...sempre saltuariamente.....con dei rates molto alti ...invece adesso ....boh ....io non la stavo neanche a sentire .....ma si sa le girl ...molto giovani ...spesso parlano di niente...........ok arriviamo ...lei sale per prima ....mi fa quando sono pronta di do 1 squillo ...
il solito squallido palazzo ...che al primo piano c'è sempre la solita puzza di fritto cinese....vabbè...salgo...
lei mi accoglie pronta con una vestaglina trasparente..e sotto un bel tanga .....ripeto bella figa....è caldo mi sono portato dietro la borsa ..con un asciugamano ....quindi...doccia ...lei mi aspetta sul lettone ...con a fianco un ventilatorone ....nel frattempo parliamo un po'.....lei risponde a un paio di "punter"...per appuntamenti successivi......parliamo di rate 100 1 shot 150 2 shot si bbj ....anal solo per cifre decisamente superiori e con piccoli calibri ....per questo lavoro ....dice che non è portata...mah ...vabbè....fk...??? no ...ok opto per il menu' 100 piade

........fin qua tutto bene ...il resto

....allora un po' di bacetti......i suoi capezzoli si irrigidiscono

.....lei mi viene sopra ...e scivola in basso ..bbj .........lavora molto con la mano ...e gli faccio ...oh prendilo in bocca invece di guardarlo e smanettarlo...vabbè ...ci da...ma niente di che ....voto 5 ......lassa ster va ...che ti scaldo un po' io ...e via di daty ...passera ...con taglio ultima moda .....dopo 10 minuti partecipazione zero,ZERO ....vabbe lasciamo stare anche qui ...lei mi fa scopami ....pronto....pit stop ...solito pompino scarso...mi erano gia' girate le balle da un po' .....la giro alla pecora ...poi in missionaria ....e lei che fa con la mano?

....mi tiene srtetto il condom...per paura che si sfili ...e mi prega di non venirle dentro.....mazzata finale ...alchè ho preferito concludere l'incontro...ma va cagher va ......finiamo ...solita doccia di saluto ....lei non si lava ....e da già l'ok per far salire un punter in scuterone .......erano le 18.30......chissa' penso io ...se va di daty ....deve sentire ancora l'amarognolo del mio condom..........MORALE QUANTO SPRECO!!!!
100/45/8...........FUCK 5 ---

........... FATE VOBIS
sono tutti racconti tratti daf avole e filastrocche !!!!!!