STUDENTESSA ITALIANA - PESARO - L'INFORMATORE (CARTACEO)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Ma la policy da queste parti non la legge nessuno? :rtfm: Sono poche istruzioni, ma servono

tt8414952fltt.gif

Ciao io la frequento abbastanza spesso, l'ho anche impiegata come outcall. ho cercato con molto tatto di capire come mai nn mette nessun annuncio;
mi ha risposto molto evasivamente e che per il momento le va bene così data che si vuole laureare al piu' presto.

Ciao io la frequento abbastanza spesso, l'ho anche impiegata come outcall. ho cercato con molto tatto di capire come mai nn mette nessun annuncio;
mi ha risposto molto evasivamente e che per il momento le va bene così data che si vuole laureare al piu' presto.
Snel io sarei molto interessato ad avere il numero ma non riesco a mandare messaggi privati e non capisco perché ...

riguardo al outcall fammi capire..viene lei o la vai a prendere te?

Non so se posso scriverlo. Io l'ho avuto da amici e nn esiste un suo annuncio esplicito..

ciao ragazzi,
due giorni fa su bakeka ho visto un annuncio in cui una ragazza diceva di fare incontri. Index 38809498.
L'ho chiamata e mi ha detto che riceve a Pesaro in centro, per 100 euro e fa tutto coperto. Sarà lei?
Boh, il suo annuncio non c'è più

No non e' lei. Per Yogas non posso darti il numero senza prima parlarne con lei. Come avrai letto nel mio precedente post lavora col passaparola
con persone che conosce. Siccome devo vederla domani ti faro' sapere.

Annuncio ricomparso su bakeka. Chiamo, prendo app.to e mi trovo davanti 2 sgorbi che non c entrano nulla con quella foto. Una bionda, giovane, grassa con tette cadenti...l altra magra, alta, mora, capelli corti e viso molto brutto da 40enne che credo non abbia ma comunque li porta male se è' più giovane. Faccio presente che la foto non è la loro è rimangono stupite. Provano a controbattere che l ha messa un amica e altre cazzate. La Honda mi dice: e allora, che problema c'è ? Il problema e' che prendete la gente x il culo...e loro: ok ,ciao! Andassero a fanculo!

No non e' lei. Per Yogas non posso darti il numero senza prima parlarne con lei. Come avrai letto nel mio precedente post lavora col passaparola
con persone che conosce. Siccome devo vederla domani ti faro' sapere.

Ma che fai sapere? ti sei inserito per forza in questa discussione a distanza di 3 anni azzeccando al primo colpo topic e ragazza e ora ti stai ponendo come unico referente atteggiandoti sin dall'inizio.
Chi sei tu per diventare il suo tramite?

Se snel Bv è riuscito al primo colpo ad azzeccare il topic esatto vuol dire che il numero è lo stesso di allora per cui El camino il tuo silenzio è imbarazzante, vuoi dare una mano a queste persone?

c'è un annuncio o non c'è? di qualcosa in merito!!!

L'amm.ne non permette che nel forum ci sia qualcuno che si atteggi ad unico referente, o si condivide in modo che tutti possono usufruire o si tace.

Ultima modifica:
GRAZIE MILLE SNEL BV MOLTO GENTILE..cmq io da lei ci sono stato un paio di volte ma ho perso il numero se riesci a procuratelo molto volentieri.grz

GRAZIE MILLE SNEL BV MOLTO GENTILE..cmq io da lei ci sono stato un paio di volte ma ho perso il numero se riesci a procuratelo molto volentieri.grz

Se ci sei stato attendiamo recensione.
Il numero non te lo può dare, la tua sembra una scusa per averlo.

Ultima modifica:
Caro mago, sicuramente nn mi permetto di contraddire un senatore come te, vorrei pero' puntualizzare alcune cose. Io nn sono il referente di NESSUNO;
essere referente in questo specifico campo significa "sfruttamento della prostituzione" cosa lungi da me fare. Non mi atteggio e nn mi sono inserito a forza se seguissi tutta la cronistoria avresti visto il richiamo del moderatore che mi invitava ad una recensione completa (fatta) e nn piccoli post veloci.
Ai colleghi che chiedevano il numero ho risposto che nn essendoci nessun annuncio nn potevo darlo e nn lo daro' pur continuando a frequentarla.
Grazie dell'attenzione e ospitalita'.

Ciao snel bv,
io non sono senatore per cui la qualifica non mi appartiene.
Quello che dici è arrivato in ritardo perchè dal 7 novembre in poi fai credere a il figliodelvento3 e Yogas che intercederai o che scriverai il numero tant'è che hai anche i ringraziamenti anticipati da parte dei due colleghi.
Il forum è fatto in questo modo proprio per evitare passaggi di numero e il perchè tu l'hai capito anche se con qualche giorno di ritardo.
Tu il tuo compito l'hai esaurito recensendo, siccome hai affermato con certezza che non ci sono annunci in giro cartacei e non e che hai posto in essere tutte le ricerche del caso bisogna che si prenda atto della situazione attuale fino a futura novità se ci sarà.
:hi:

scusate ma quando ci sono stato non facevo parte del forum...cmq grz snel bv....la mia era una semplice richiesta nient'altro di più.ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto