Studentessa - Modena - bakeca annunci

Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/studentessa-b-324593.html


CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20/21 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Potrebbe essere lei vedi rece
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti forse meno
DESCRIZIONE FISICA: Magrina, tette scarse, culetto non male di viso ne bella ne brutta
ATTITUDINE: Missilistica
REPERIBILITA': Purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE : 36673070xx

LA MIA RECENSIONE:

Probabilmente sono io che non ho un grosso feeling con le connazionali del celebre conte succhia-sangue, avrete già immaginato che non si tratta di una esperienza proprio memorabile, comunque ecco i dettagli.
Avevo voglia di scaricare e anche di provare qualche ragazza nuova così inizio a spulciare la lista delle candidate che mi sono preparato in vista della prossima missione di puttanaggio, iniziamo male visto che mi imbatto in telefoni spenti o che suonano a vuoto, questa era la penultima in lista e purtroppo risponde subito, mi dice che parte da 50 no rai 2 e pompa tassativamente coperta, io la pompa la preferisco scoperta, possibilmente con CIM finale però vabbè andiamo, come location mi da Viale Martiri della Libertà, zona parco, le dico che arrivo in 15 minuti ma ci metto un po di più, trovare parcheggio in zona è sempre problematico, arrivo sotto al numero che mi ha dato, chiamo e mi dice di andare in via Rua Pioppa, circa 200 metri da dove ero, vado al numero che mi ha detto, richiamo mi dice il piano e apre, entro, tipica casa del centro di Modena tenuta non troppo bene, ascensore non pervenuto per cui mi faccio a piedi fino al terzo piano ed è l'appartamento sulla destra, lei mi aspetta con la porta aperta, entro e ci presentiamo, come nome mi dice Melissa e che viene da draculandia :vampire:ma questo lo avevo già sospettato.
Lei sembra la classica ragazza che vedi per strada o incontri al supermercato, nessuna traccia di trucco, era anche in ciabatte quindi proprio lontana dallo stereotipo del troione, non bellissima ma neanche brutta, bassina, mora, snella, tette piccoline, culetto non male, direi che potrebbe essere quella delle foto dell'annuncio anche se il viso è oscurato, di differenza i capelli che li ha più corti e il culo che nella foto sembra un po più formoso, diciamo che se non è lei nelle foto comunque ci assomiglia abbastanza.
Di viso come ho detto non è bellissima, neanche brutta però e l'impressione di trovarsi di fronte la classica ragazza della porta accanto sarebbe anche piuttosto arrapante, dico sarebbe perchè il magic moment finisce qua.
Ci accordiamo per il menù, mi dice che per 50 fa o BJ o RAI1 a scelta, o uno o l'altro, tutti e 2 per 70, boh la cosa mi pare un tantino strana comunque accetto i 70 e andiamo nella camera, parecchio disordinata con un computer portatile sul letto e cellulari e indumenti vari sparsi tra comodino e letto, ci spogliamo e chiedo di usufruire del bagno che non è proprio pulitissimo tra l'altro, lei no ma devo dire che non ho poi sentito odori strani.
Rientro in camera, ci sdraiamo sul letto, lei inizia ad accarezzarmi il fratellino mentre le saraffo tettine e fregna, dopo 2 minuti circa me lo incappuccia che non sono neanche completamente duro, inizia un BJ piuttosto svogliato, nel mentre le suona il telefono, lei non risponde ma comunque si ferma per vedere chi ha chiamato e la cosa non è che mi piace poi tanto, riprende con la pompa, altri 2 minuti scarsi ed iniziamo a trombare, trombare per modo di dire, la faccio iniziare sopra con lei è talmente partecipativa che ha lo sguardo fisso sulla parete della stanza dove non c'è assolutamente nulla, risuona il telefono e come prima si ferma per vedere chi ha chiamato, a questo punto inizio ad ammosciarmi vista la sua nulla partecipazione, e iniziano anche a girarmi i coglioni :diablo:per cui le dico di fermarsi e di finirmi con la bocca, mi metto in piedi e lei seduta sul letto, lavora un pò di bocca e un pò di mano, quando sento che sono vicino alla conclusione le spingo la testa in modo che per lo meno se lo pigli per bene in bocca e usando la fantasia, ovvero pensando a tipe che conosco che mi arrapano e che ovviamente non mi chiavo riesco a sparacchiare le mie cartucce dentro al gommino, Ripasso in bagno a pulirmi poi mentre mi rivesto provo a scambiare qualche battuta con lei che risponde a fatica, quindi saluto esco e pongo fine a questa penosa situazione, a mai più rivederci.
A questa ragazza quello che fa non piace per niente, questo è piuttosto evidente, però cazzo almeno tentare di comportarsi con un pò di gentilezza con chi poi le regala dei soldi non penso che le costi tanto, altro missile beccato ma con le draculine il richio è sempre piuttosto alto, ragione per cui le mie preferenze vanno sempre alle latino americane e alle spagnole, per me non c'è proprio partita.
Per consolarmi dei soldi cacciati nel cesso atterro in un pub vicino a farmi qualche birrozzo, neanche da dire che sono stati gli unici soldi spesi bene della serata. Questo è quanto colleghi av salut. :bye:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    76,9 KB · Visite: 604
  • 2.jpg
    2.jpg
    68,6 KB · Visite: 129
Ultima modifica:
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
131
Reaction score
2
....che dire begbie,un'altra studentessa in ornitologia rimandata.............mah queste draculine,non se ne salva una.........
 
Commenta
Alto