Studentessa no prof - Brescia - Altro

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-solo-per-oggi-viy827983653
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-non-professionista-per-rkt327924389
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA: non lo so
NAZIONALITA': dice Italiana di Torino (mah?)
ETA': 20 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nelle foto è lei
SERVIZI OFFERTI:bj e rai1
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: minuta
ATTITUDINE: inesperta e senza porcaggine
REPERIBILITA': complicato
Un po' mi vergogno a fare questa recensione. Non mi sono mai sentito così coglione. Buttare i soldi così nel cesso mi ha proprio segnato. Da pirla mi sono fatto attirare dalla giovane età, dal fatto che si dichiara italiana, dal fatto che è una presunta no prof (è solo complicato contattarla poi non cambia nulla) e dal fatto che era facile da raggiungere.
La contatto via mail e mi da il n. di tel., mi dice che quel giorno ha la casa libera (zona Via Dalmazia) e può ospitare. Ci accordiamo e la raggiungo; civico non proprio facilissimo da trovare e lei ha la bella idea di scendere in strada a prendermi in una via trafficata come è quella.
Lei è una ragazzina minuta e con un trucco un po’ pesante, la definirei carina ma non un tipo che ti gireresti a guardare. Saliamo nell’appartamento e mi illustra i servizi. Mi dice che fa tutto con calma, tutto coperto tranne lato b. Le ho chiesto se non le sembrava troppo quello che chiede rispetto a quello che offre e mi risponde che c’è anche chi chiede di più (anche di meno aggiungo io). Questo era il momento in cui dovevo scappare!!! Ma non ce l’ho fatta, non so perché ma ho deciso di fare sta cazzata.
Baci a labbra chiuse, niente BBJ, niente dita nel daty, lei sopra faceva fatica, a pecorina le faceva male e io sopra (l’unica posizione che le andava a genio) sembrava un ghiacciolo senza un minimo di partecipazione.
Ragazzi, non mi dilungo …. Da evitare!!!

Reaction score
11
Avevo provato a constattarla ma dalle email sembrava una presa per il culo e non le ho più risposto.
Mi spiace, solidarietà!

Commenta
Reaction score
0
Ho cercato di contattarla anchio ma per fortuna nn mi ha mai risposto alle numerose mail.

Dovrebbe essere questa, occhio che mette annunci in continuazione su bakekaincontri

Allegati

• studentessa1.jpg
    studentessa1.jpg
    25,2 KB · Visite: 494
  • studentessa2.jpg
    studentessa2.jpg
    37,4 KB · Visite: 439
Commenta
Reaction score
0
Se posso essere di aiuto aggiungo altri dettagli, ho risposto anche io alla email, ci siamo messi d'accordo di incontrarci sotto casa sua,, in via dalmazia appunto, nei pressi di un noto istituto di credito, la incontro facendola salire in macchina, lei una biondina castana, fisico minuto,,solita faccia da rumena spilla soldi, difatti appena apre bocca mi accorgo che è rumena e lei tira fuori la storia che ha il papà italiano e la mamma rumena...mi propone 200 vantandosi di doti portentose....convinto che sia una rumena 100%...declino e me ne vado ...

Commenta
Reaction score
77
Altro che vergogna, onore e stima a Te che hai voluto recensire un'esperienza negativa..
tra l'altro era nelle mie mire ma dalle mail scambiate era evidente che non era italiana e poi il continuo tentativo di alzare il rate..più di un campanello d'allarme era suonato..ora ho la certezza che avrei fatto un bel danno..:whistle3:

Commenta
Reaction score
0
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-giovanissima-sexy-xztn28128237

Io ho chiamato questa ragazza al numero 34512010xx e nn ho capito se è la stessa o meno, nn mi ha detto dove riceve, vuole 150 e sembra italiana.
Mi ha parlato del tatuaggio sulla schiena che si vede nella foto, io ho fatto allusioni al tatuaggio sulla gamba e mi ha detto ke nn ne ha.

Ke dite è un'altra, è la stessa, sono 2 amiche....

Credo sia un'altra ragazza perchè le ho chiamate entrambe e non hanno la stessa voce.
La seconda sembra veramente italiana, l'altra ha un accento stranissimo.
Purtroppo non ha voluto dirmi dove riceve, comunque conto di fare un giro a breve!

Commenta
Reaction score
0
Credo sia un'altra ragazza perchè le ho chiamate entrambe e non hanno la stessa voce.
La seconda sembra veramente italiana, l'altra ha un accento stranissimo.
Purtroppo non ha voluto dirmi dove riceve, comunque conto di fare un giro a breve!

visto che le cose stanno così è possibile che vada a trovarla anche io, sembra che si dia da fare, quando l'ho chiamata stava trombando (chi ho interrotto, tirate fuori la recensione:punish:) e sembrava abbastanza partecipe, poi ha fatto una pausa mentre parlava, il ke vuol dire ke nn spegne il cell.

Commenta
Reaction score
0
buona serata volevo sapere cortesemente sapere come fare per poter mandare un messaggio in privato cl4w me lo puoi dire cortesemente grazie

Commenta
Reaction score
1
Barbara - Brescia - Bachecacalda

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bachecacalda.com/index.asp?bc=3&id=1335atntenpovhihx
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Barbara
NAZIONALITA'ItalianaETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1 bbj daty
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Piccola, carina, bionda
ATTITUDINE: Meccanica
REPERIBILITA': Normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34512010xx

LA MIA RECENSIONE:

Ingrifatissimo e con il portafogli bello pieno mi dirigo da questa Barbara, riceve a Cellatica a fianco della pizzeria Vesuvio. Già al telefono mi puzzava un pò di meccanico ma viste le foto e la giovane età decido di rischiare...quanto mai !

I soldi peggior spesi della mia vita !!!!!!!!

La tipa effettivamente è carina ma proprio nn sa cosa vuol dire scopare...pretende di farlo solo in una posizione, se la fa leccare guardando l'orologio...quasin nn si lascia toccare e sta tutto il tempo rigida come un bastone, non ti mette assolutamente in relax...dopo 20 minuti che la bombavo me l'ha fatto ammosciare e me ne sono uscito senza neanche venire, ho rimesso a posto il fratelllino e me ne sono andato....

Come ribadisco la peggior mezza scopata della mia vita !!!!!!!!!!

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Secondo me se ne era già parlato da qualche parte ma non riesco a trovare una cippa...Se non ricordo male in altri annunci bisognava contattarla via mail alla quale rispondeva con num di cellu.

Solidarietà comunque collega

Commenta
Alto