Magra consolazione... ma le figurine in effetti invogliano parecchio.
Purtroppo non sempre nella "botte piccola c'è il vino buono"
Purtroppo non sempre nella "botte piccola c'è il vino buono"
E pensare che dopo le recensioni su gf, l'avevo depennata, poi in questi giorni mi sono imbattuto nel suo annuncio con indirizzo mail e l'ho contattata senza confrontare le foto.
Meglio così... Cmq mi spiace x la disavventura
Il link corretto è questo:
http://community.punterforum.com/jenny-cellatica-bakekaincontri-vt58421.html
ma non si apre e non capisco perché!
Chiediamo intervento di Hawkeye o del Boss? Grazie
Confermo tutto..sull'altro forum ci sono anche un paio di interventi interessanti dove si avvisa di possibili REATI PENALI da parte della tipa...come ad esempio STALKING ecc
Ok Hawkeye va bene...pensavo di fare una cosa giusta riportando una situazione di serio pericolo sia sanitario che di privacy..ho sbagliato e me ne scuso. Ma posso chiederti una cosa a titolo informativo? Cosa dovevo fare? Provare di persona e rischiare di persona? Oppure tacere di fronte ad una situazione del genere?
O ma smollatevi un pò su sto forum...a me se qualcuno di voi vuol farsi beccare con l'uccello dentro una puttana fate pure...io solo vi avviso che gli sbirri sorvegliano l'appartamento e lo dico perchè un'amico a me molto vicino che fa parte delle forze dell'ordine, quando gli ho parlato della cosa l'altro giorno mi a detto cosi...
Poi fanculo sai? Mica siamo via militare qui dove se sgarri vieni punito e che cazzo !!!
O ma smollatevi un pò su sto forum...a me se qualcuno di voi vuol farsi beccare con l'uccello dentro una puttana fate pure...io solo vi avviso che gli sbirri sorvegliano l'appartamento e lo dico perchè un'amico a me molto vicino che fa parte delle forze dell'ordine, quando gli ho parlato della cosa l'altro giorno mi a detto cosi...
Poi fanculo sai? Mica siamo via militare qui dove se sgarri vieni punito e che cazzo !!!