Studentessa no prof - Brescia - Altro

Reaction score
0
Magra consolazione... ma le figurine in effetti invogliano parecchio.
Purtroppo non sempre nella "botte piccola c'è il vino buono"

Commenta
Reaction score
0
E pensare che dopo le recensioni su gf, l'avevo depennata, poi in questi giorni mi sono imbattuto nel suo annuncio con indirizzo mail e l'ho contattata senza confrontare le foto.

Meglio così... Cmq mi spiace x la disavventura

Commenta
Reaction score
1
E pensare che dopo le recensioni su gf, l'avevo depennata, poi in questi giorni mi sono imbattuto nel suo annuncio con indirizzo mail e l'ho contattata senza confrontare le foto.

Meglio così... Cmq mi spiace x la disavventura

Capita purtroppo...sempre più spesso che ste tipe siano dei bidoni clamorosi. Peccato xkè lei è veramente molto carina con un fisico da schianto ed una fighetta niente male...solo che è rigida come un palo ed eccitante come il mio cane quando si gratta via le pulci !! Cazzo sembrava di stare alle mensa aziendale.....ORRORE !!

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
11
ATTENZIONE!! Come mai è sparito il 3d di max_03? In effetti la ragazza in questione qualche tempo si faceva chiamare Jenny. Su forum concorrente (gnoc...f..um) ho letto cose allucinanti. Oltre ad essere fredda e stronza faceva strane proposte di rapporti a 3 con amico. A qualcuno ha dato anche l'idea di non essere a volte totalmente in se con la testa...[edit: pubblicazione di contenuti di altro sito]

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Si è vero anche io me lo ricordo bene e lei usava il nick di jenny (soldati nella mail pubblicata negli annunci)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Confermo tutto..sull'altro forum ci sono anche un paio di interventi interessanti dove si avvisa di possibili REATI PENALI da parte della tipa...come ad esempio STALKING ecc

A buon intenditore poche parole !!

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
11
Confermo tutto..sull'altro forum ci sono anche un paio di interventi interessanti dove si avvisa di possibili REATI PENALI da parte della tipa...come ad esempio STALKING ecc

Piano non corriamo troppo però! Perchè già siamo in un terreno minato, visto che su questo forum le esperienze indirette non sono molto gradite. Questo discorso è riferito al fatto che se la ragazza continua a chiamare i clienti per avere chiarimenti sulle recensioni negative o per combinargli qualche scherzetto può incorrere in reati penali.

Cito un estratto di un post di risposta della ragazza stessa: [edit: pubblicazione di contenuto di altro sito]

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
si tanto ormai è sputtanata sia qui che su GF (li oltretutto i post sono visibili a tutti in quanto forum pubblico) quindi la sua "carriera" penso sia finita...a voglia a fare minacce.

Commenta
Reaction score
1
Ho saputo da fonte sicura che i cacciatori sorvegliano il nido...STATE ALLA LARGA !!!

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Avviso ai naviganti

Questo thread è a forte rischio in quanto:

1. Ci sono continui riferimenti ad altre realtà
  2. Viene uppato di frequente sulla base di illazioni ed esperienze non dirette

Ora basta.

p.s. Per quanto riguarda il 3d sparito non ho idea di cosa sia successo. Con ogni probabilità c'era qualcosa che non andava ed è stato ritenuto utile toglierlo di mezzo.

Commenta
Reaction score
1
O ma smollatevi un pò su sto forum...a me se qualcuno di voi vuol farsi beccare con l'uccello dentro una puttana fate pure...io solo vi avviso che gli sbirri sorvegliano l'appartamento e lo dico perchè un'amico a me molto vicino che fa parte delle forze dell'ordine, quando gli ho parlato della cosa l'altro giorno mi a detto cosi...

Poi fanculo sai? Mica siamo via militare qui dove se sgarri vieni punito e che cazzo !!!

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
11
Ok Hawkeye va bene...pensavo di fare una cosa giusta riportando una situazione di serio pericolo sia sanitario che di privacy..ho sbagliato e me ne scuso. Ma posso chiederti una cosa a titolo informativo? Cosa dovevo fare? Provare di persona e rischiare di persona? Oppure tacere di fronte ad una situazione del genere?

Commenta
Reaction score
0
Cerco di non fare danno con le recensione che sto scrivendo (visto che sono appena iscritto )... visto che ci tenevo a portare la mia testimonianza.
La ragazza e da evitare...e da questa estate che continua a cambiare annunci con nomi diversi...una volta dovevi contattarla per email e dopo ti lasciava il cell...adesso non so.
Cmq io dopo averla sentita al telefono l'avevo scartata al volo...mi aveva proposto con sovraprezzo una cosa che tutti volevavo ma nessuna concedeva a suo dire. Farlo senza preservativo.!
Rimastao spiazzato dalla sua proposta le risposi che non mi fidavo...incazzatat m rispose che lei i controlli gli faceva.
E una ragazza ghiaciale...so per certo che aveva minacciato colleghi in altri forum....e anche la storia di farlo a 3 con un suo amico e vera. Mi era stata riferita anche a me

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Ok Hawkeye va bene...pensavo di fare una cosa giusta riportando una situazione di serio pericolo sia sanitario che di privacy..ho sbagliato e me ne scuso. Ma posso chiederti una cosa a titolo informativo? Cosa dovevo fare? Provare di persona e rischiare di persona? Oppure tacere di fronte ad una situazione del genere?

Marcello. pi, il mio è stato un richiamo generale al fatto che non si dovrebbe fare riferimento ad altre forum. Lo faccio sempre e sempre lo farò, per un semplice motivo. Non tutti possono o vogliono andare a leggere da altre parti, quindi mancherebbe l'eventuale controllo o contraddittorio.

O ma smollatevi un pò su sto forum...a me se qualcuno di voi vuol farsi beccare con l'uccello dentro una puttana fate pure...io solo vi avviso che gli sbirri sorvegliano l'appartamento e lo dico perchè un'amico a me molto vicino che fa parte delle forze dell'ordine, quando gli ho parlato della cosa l'altro giorno mi a detto cosi...

Poi fanculo sai? Mica siamo via militare qui dove se sgarri vieni punito e che cazzo !!!

Quello che non accetto assolutamente è un messaggio di questo tono. Ribadisco che ho parlato in generale senza puntare il dito contro nessuno e soprattutto NON HO USATO PAROLE OFFENSIVE VERSO NESSUNO

Quindi ho il diritto di pretendere lo stesso trattamento. faro72, a fanculo tu ci mandi i tuoi parenti più stretti, non il sottoscritto.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850

Per adesso a 'fanculo ci vai tu per un paio di settimane. Poi se vorrai, potrai anche rimanere nel buco dal quale provieni.

BAN UTENTE 2 SETTIMANE.

Qui non si fanno lotte personali, perchè questo si evince dalla lettura del thread. In PUNTERFORUM non si cancella nulla. E' comunque facoltà dell'Amministrazione archiviare i contenuti non conformi al regolamento.

Commenta
Alto