Studentessa orientale - Cascina (PI) - Altro

G

gigione89

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3331397917-bellissima-sexy-studentessa-q3di61817149
CITTA DELL'INCONTRO: Cascina
NAZIONALITA': cina
ETA': oltre 30 quasi sicuramente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio più finale a scelta
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA:magra, alta circa 1.65 e viso discreto per una cinese
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33313979xx

Ciao a tutti ragazzi; l'incontro risale a ieri dato che mi trovavo a Cascina per lavoro. La mattina chiamo la ragazza che con un buon italiano mi spiega dove abita cosa fa e quanto chiede.Al telefono la voce sembra giovanile, di una ragazza sui 25 anni. Fissiamo l'appuntamento per dopo pranzo. Arrivo sul posto all'ora stabilita la chiamo e mi apre una ragazza cinese magra poco più bassa di me, ben vestita e con la casa devo dire pulita per gli standard cinesi. Sapevo già che l'incontro era al buio dato che le foto era palesemente fake. Avevo voglia però di una ragazza giovane e la signorina era tutto forchè una 20 enne. Mi snocciola il menù dove mi porpone un massaggio di mezz'ora con finale a scelta (manuale o orale); gentilmente le dico che sarà per la prossima volta dato che ho ricevuto una telefonata di lavoro (scusa a cui ha creduto). Mi dice che non c'è problema e che se non mi piace posso dirglielo traquillamente ma mi dispiaceva data la pazienza e la disponibilità offerta. Di sicuro se avesse dimostrato un'età diversa forse mi sarei fermato. Nonostante tutto sono rimasto stupito dalla pulizia della casa e dalla gentilezza della persona.

Ciao Gigione89

H

harryhaller

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Qualche info in più sulla location?

Commenta
Reaction score
0
io questa tizia la chiamai verso gennaio, mi mandò via sms l'indirizzo, una traversa del corso a cascina, può essere via mentana o qualcosa del genere, passai per verificare ma il civico che mi aveva dato non esisteva (!) e desistetti anche perchè ho sempre i minuti contati...

Commenta
G

gigione89

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
io questa tizia la chiamai verso gennaio, mi mandò via sms l'indirizzo, una traversa del corso a cascina, può essere via mentana o qualcosa del genere, passai per verificare ma il civico che mi aveva dato non esisteva (!) e desistetti anche perchè ho sempre i minuti contati...

Sì la via è quella....il civico esiste...forse hai capito male al telefono....

Commenta
Reaction score
0
no, era un sms :) avesse messo un numero esistente di fronte a quello vero potrei capire, ma quello era proprio sbagliato :)

Commenta
Reaction score
0
in ogni caso sembrerebbe interessante, per te una sulla trentina sembrerà una milf, ma a me che son più grandicello può andar bene, importante è che non sia un cesso e che l'ambiente sia pulito.

Commenta
G

gigione89

Ospite
Ospite
in ogni caso sembrerebbe interessante, per te una sulla trentina sembrerà una milf, ma a me che son più grandicello può andar bene, importante è che non sia un cesso e che l'ambiente sia pulito.

La camera dove c'era il letto era abbastanza pulita....se ci vai facci sapere....

Commenta
Reaction score
112
NOME INSERZIONISTA: non lo so
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3331397917-bellissima-sexy-studentessa-q3di61817149
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 33 o +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 10
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: una bella trentenne cinese , magra , bel volto .
ATTITUDINE: massaggia bene
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no , è a filo della strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33313979xx

LA MIA RECENSIONE:

Devo ammettere ho un debole per l'oriente , e sia perchè incuriosito da quanto scritto prima da altri , e sia perchè mi trovavo per lavoro dalle parti di cascina e non avendo tempo di tornare nel trombodromo pisano o in centro dalle cinesi , decido di provare questa . Mi risponde al primo squillo , chiedo informazioni ma riesco a capire a malapena l'indirizzo , poi se ne parlerà a voce comumque le strappo un 50 per cosa però non so :). La richiamo verso il tocco per vedere se è libera , ed in 5 minuti sono da lei . La via è quella riportata sopra , riceve in un appartamentino a livello strada . Riconoscibile una grande porta a vetri in legno . A quell'ora non c'era nessuno in giro ma se qualcuno guarda dalla finestra .. lo sgamo è assicurato . Spero che in quella via non ci sia nessuno che mi conosce !
Lei è magra , alta , bel viso , insomma una bella donna , non certo ventenne come dice nell'annuncio . A occhio e croce ma con le orientali si prendono delle belle cantonate sulle età avrà un 33-34 anni o forse + . Passiamo alle trattative che a dir il vero odio un pò , mi dice che è "blava "... chiedo un massaggio con finale .. .50 con finale di mano . bene . Poi chiedo se mi venisse voglia di trombare ? E' di più .. ok dimmi quanto e mi dice 20 di supplemento .. . Io dico ok se mi viene voglia di scopare ... però non ci si ferma a prendere i soldi , li metto qui .. se si scopa li prendi altrimenti vada per 50 . Inizia il massaggio alla schiena ben fatto e solo dopo un pò passa alle natiche e a stuzzicare da dietro il can che dorme . Dopo pochi colpi sento che è bello duro . Ero abbastanza rilasssato .. sento che mi monta sopra .. e mi accorgo che è sempre vestita . Le dico di spogliarsi e lei mi dice dopo quando serve . Arriva il momento del "gilale" , inizia un bel massaggio dall'alto , poi piano piano sempre oliando ( mai in sovrappiù , quindi dosato bene ) si occupa del ragazzo che è in trazione massima . Un pò di struscio su cappella , un pò sulle palle .. un pò sull' asta , Decido che mi va bene così e che continui , intanto si è tolta il reggiseno .. , sono un pò annebbiato dalla goduria e non posso giudicare le puppe , mi sembravano però oneste , infilo una mano nei suoi calzoni , sento un pò di pelo ... intanto le continua a stantuffare di mano .. fino all'esplosione finale . Si meraviglia della quantità .. mi pulisce . E qui inizia un pò di teatrino mentre vede che metto via il ventino . IO Blava , io levato pezzo sopla .. , ok dico io ma non pago 20 euro per vedere 2 tette . E lei ma io avevo detto ma te avevi detto ... insomma per farla breve le do 10 euro , dicendole che sono una mancia per il buon massaggio e fine . Sembrava subito non contenta , poi invece si è ripresa e abbiamo parlato un pò . Le ho detto di mettere la verità negli annunci e lei mi ha detto che è solo pubblicità . Certo pubblicità ingannevole . Cosa vuol dile ? Ok ci rinuncio saluto e vado . In conclusione il massaggio è buono , lei tende a fare un pò la furbetta.

Commenta
Reaction score
112
Volevo evitare di prenderli .. durante .. lo trovo veramente "ammosciante" . Una tattica da non ripetersi :) più !

Commenta
Reaction score
0
NUOVA RAGAZZA ORIENTALE A CASCINA
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maria
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3331397917-nuova-ragazza-orientale-tpkk61825504
NAZIONALITA': cina
ETA': intorno ai 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj + bbj + cob
SERVIZI USUFRUITI: bbj + cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: magra ma tornita, fianchi larghi, viso rotondo, un accenno di pancetta, alta circa 1.65 e viso molto discreto per una cinese
ATTITUDINE: disponibile e simpatica, capisce bene l'italiano
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33313979xx

L'incontro risale a dopo pranzo, l'avevo puntata da un pò e oggi era il giorno giusto. Chiamo e con un buon italiano mi spiega dove abita e che quando vado parliamo dei servizi. Fissiamo l'appuntamento per dopo pranzo. Arrivo sul posto, chiamo e mentre una allegra signora mi guarda (sigh...di giorno il rischio sgamo è notevolissimo), mi apre velocissima e mi fa entrare. L'impressione a colpo d'occhio è subito buona, lei non mi dispiace affatto, e poi si rivela molto simpatica anche nella contrattazione. Cerca di insistere sul massaggio, mi dice che è brava e io gli credo, però si è fatto tardi e gli chiedo bbj e rai1, ma lei rai1 dice non lo fa ("io non so tu cosa fare, da dove venire...") e non fa neanche cif o cim. Ci spogliamo, si lascia baciare un pò le tette e i capezzoli, la pelle molto liscia, mentre la figa appena accennata, dice gli dà noia. Mi fa sdraiare e inizia un pò di Hj e BBJ, continua così per un pò. Quando sento che sono prossimo le dico di mettersi sotto, lei dice che se sto sdraiato e la lascio finire il suo "massaggio" mi fa bene al corpo, ma a me m'importa assai. Cos' riprendiamo, lei ha un pò paura che le venga in faccia, ma siccome sono un gentiluomo e l'accorso era COB, finisco così sulle sue tette. Si alza, va a fare i gargarismi e ritorna tutta sorridente. Scambiamo due chiacchiere sulla prossima volta etc.. bacetti e vado via. Nel complesso non concede granchè, è prima di tutto una che fa massaggi, però è simpatica, molto pulita e molto attenta alla pulizia e tutto sommato, anche se mi sarebbe tanto piaciuto trombarla, non è male.

Commenta
Reaction score
19
Anche se non ne hai usufruito, hai idea se faccia problemi per FK?
Se per quel rate FK non è incluso io lascio sicuramente perdere...se poi penso alle china di prato (tipo quelle da me recensite), magari non bellissime, ma servizievoli anche per 20 euri, fare solo BBj per 50 mi sembra troppo uno spreco...

Commenta
Reaction score
21
allora ieri pomeriggio anch'io volevo passare dalla signorina .La scena è stata questa: io venivo dalla via centrale verso il civico in questione e controsenso avevo mamme e ragazzini che erano usciti da scuola allora. Avendo già adocchiato qual'era la porta a vetri davanti alla quale mi sarei dovuto fermare,ho cercato di "dosare" la velocità della camminata in modo da non incrociare nessuno nel momento topico.Sembrava tornare tutto a pennello quando stavo per suonare il campanello col ditino e all'improvviso proprio dalla casa di fronte (la strada sarà larga non + di 5 metri) escono in ordine mamma,nonna,3 figlioli a scalare da 5 a 1 anno passeggino e canino incazzoso che mi guardano (soprattutto nonna Abelarda) come per dire:"oggi non penserai mica di andare a troia vero?". Ho dovuto quindi rapidamente cambiare la configurazione dell'arto che dalla modalità" suonata di campanello" è diventata "pettinata di ciuffo" e me ne sono tornato mestamente alla macchina ....... ma vaìa vaìa

Commenta
Alto