Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A sto punto , è chiaro che la cinese non fa rai 1 e nemmeno Fk ma massaggi e mezzo body ( ci sono ristato - inutile altra rece - sempre un buon massaggio con 50 stavolta ... chiedo a moderatori di spostare nella sezione Massaggi. Grazie.
Scusami Hawkeye ma non posso essere daccordo sul fatto che hai elimnato la nuova rece di dmlas
Tu dici "Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato."
Scusa, ma qui si è passati da una che faceva solo massaggi a una che ora fa anche Rai1.
Chi cercherà l'index e troverà la vecchia rece non potrà essere a conoscenza di questa novità che rientra nelle "sostanziali divergenze"
O forse dmlas doveva limitarsi a un post normale con la novità?
Infatti , ho inviato rece solo perchè si differenziava sia in modalità che in offerta di servizi e perchè c'erano richieste di informazioni ulteriori nella sezione info . Comumque ok .. senza polemiche aggiuntive accetto il responso ma vorrei sottolineare solo una cosa che non siamo molti a recensire . .. e se si commette un errore in totale buona fede , anzi in questo caso dando informazioni aggiuntive .. forse bastava un piccolo avvertimento e non la ELIMINAZIONE FISICA !
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.