Studentessa orientale - Cascina (PI) - Altro

Reaction score
0
ah eri tu al telefono mentre mi spogliavo? :) comunque te l'ho detto, di giorno è rischio sgamo mostruoso, ma alla fine al più si sa che fa massaggi...:)

Commenta
Reaction score
112
A sto punto , è chiaro che la cinese non fa rai 1 e nemmeno Fk ma massaggi e mezzo body :) ( ci sono ristato - inutile altra rece - sempre un buon massaggio con 50 stavolta :) ... chiedo a moderatori di spostare nella sezione Massaggi. Grazie.

Commenta
Reaction score
0
Scusami Hawkeye ma non posso essere daccordo sul fatto che hai elimnato la nuova rece di dmlas
Tu dici "Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato."

Scusa, ma qui si è passati da una che faceva solo massaggi a una che ora fa anche Rai1.

Chi cercherà l'index e troverà la vecchia rece non potrà essere a conoscenza di questa novità che rientra nelle "sostanziali divergenze"

O forse dmlas doveva limitarsi a un post normale con la novità?

Commenta
Reaction score
112
Infatti , ho inviato rece solo perchè si differenziava sia in modalità che in offerta di servizi e perchè c'erano richieste di informazioni ulteriori nella sezione info . Comumque ok .. senza polemiche aggiuntive accetto il responso ma vorrei sottolineare solo una cosa che non siamo molti a recensire . .. e se si commette un errore in totale buona fede , anzi in questo caso dando informazioni aggiuntive .. forse bastava un piccolo avvertimento e non la ELIMINAZIONE FISICA ! :)

Commenta
Alto