Studentessa - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
0
studentessa - Bakeca - roma

RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... vt15468175
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Italiana (de Roma)
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK RAI! RAI" BBJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ve lo dico dopo
ATTITUDINE: Molto GFE
REPERIBILITA': semplice

LA MIA ESPERIENZA:

Inizio subito dicendo che ci sono stato 2 volte in 4 giorni :shok: .
La ragazza è evidentemente una semi prof con tutti i pro e i contro del caso, vi accoglie in un decente seminterrato a Porta Furba con fare tra il timido e l'imbarazzato. Lei è l'amica bruttarella che non avete mai filato, quella che una sera che avevate bevuto troppo ve la siete trovata tra le lenzuola, è quella che l'indomani, anche se soddisfatti della bella trombatina, vi chiedete come è potuto succedere e adesso? Comunque la prima volta ho fatto 2 shoot in un ora e alla mia età la cosa non capitava da non so più quanto tempo :w00tmesalia: .

Questa la poesia, i nudi fatti sono che lei fisicamente non è un granché, soprattutto le tette sono da dimenticare, due perette un po' cadenti che necessiterebbero una mastochirurgia addittiva, il lato B anche se non da cubana, non è male. Lei si fa perdonare con un FK profondo e sentito, il BBj è anch'esso profondo ma un po' asciutto, credo che con la pratica migliorerà, il fucking time è vario e si presta a vari esercizi posturali, per finire un must è Rai2 :sarcastic_hand: : buchino stretto non semplice da infilare (... e io sono assolutamente normodotato) direi di astenersi Mandiongo e vari Amici di Dany, ma una volta dentro è un paradiso. La ragazza partecipa con piacere (almeno con me) si bagna e (forse) viene.

La magia della prima volta è venuta meno la seconda, non per colpa sua che si dedica sempre con solerzia, ma cari consoci, la sua scarsa avvenenza hanno influito negativamente. Ultima notazione: cercate di frequentare la location in ore fresche perché al momento non vi è air conditioned. Ieri mi ha detto che in settimana la mette, verificate.
In conclusione direi che la ragazza è onesta e simpatica, vale un giro di valzer, forse anche più di uno, ma debitamente distanziati nel tempo.
Last but not least, domani vado in vacanza, auguro a tutti un sereno riposo e per chi rimane a risentirci ad agosto.
:bye:

I

iuzep

Ospite
Ospite
Re: studentessa - Bakeca - roma

Ciao Risiko. Buone vacanze anche a te! :bye:
Matrice e cell 327-23444xx

Commenta
Reaction score
41

La mia rece risale a quando Viviana incontrava saltuariamente ma, alla luce di quanto ci racconta il buon risiko, è ancora assolutamente attuale.
Altra nota di merito per una ragazza che, pur avendo ormai stabilmente intrapreso la carriera dell’incontrista, ha saputo mantenere intatte le sue positive (ed ormai rare) qualità.

E’ una non- professionista e, come tale, poco organizzata ed un po’ “casinara”, tanto che sono riuscito ad incontrarla solo dopo vari tentativi.
La differenza la noti già al telefono, si dilunga in chiacchiere, argomenti futili, magari le sto ricaricando il cellulare … invece no, è solo il suo modo per “conoscerti”, per farsi un’idea della persona che si troverà di fronte (ma anche sopra, sotto, dietro …) e, con i tempi che corrono, non le si può certo dare torto.
Lavato, stirato ed improfumato giungo puntuale al luogo dell’incontro e lei mi apre senza celarsi.
Prima impressione “così così”, ma quando si gira noto una autoreggente nera vistosamente smagliata e le sue quotazioni calano notevolmente.
Il social time è piacevole, il caffè buono … mi stupiscono simpatia e cordialità … non ricordo bene tutti i passaggi ma mi sono ritrovato a limonare con lei. Con tanta lingua.
Breve interruzione per i passaggi in bagno (pulito & freddissimo) dove una tartaruga d’acqua di 20 cm fa bella mostra di se sotto al lavandino.
Sul letto la ragazza non si risparmia, è attenta al tuo piacere e, se può, non disdegna la ricerca del suo mostrando disponibilità e partecipazione assolutamente non comuni.
Niente fretta, niente affanni, solo sesso e chiacchiere in totale tranquillità.
Tutto è concesso, basta ricordarsi che esiste un modo per chiedere …
Tutto è compreso nella tariffa, anche se capita di “dilungarsi”.

Bello e brutto sono elementi molto soggettivi, ma non del tutto … il suo aspetto fisico mi ha lasciato un po’ interdetto e, visto che i particolari sono già stati descritti, posso solo aggiungere la mia personalissima opinione: Viviana è proprio bruttacchiotta assai.
Altra nota negativa riguarda la cura dei dettagli ma qui sono certo che esperienza e buona volontà l’aiuteranno a migliorare.

Certamente preferisco incontrare una ragazza così, piuttosto che un bellissimo frigorifero.

:bye:

Commenta
Reaction score
0

Innanzitutto chiedo scusa per la richiesta, dato che nn posto da moltissimo tempo ( nn ricordo proprio ), ma cercate di capire ormai sono fidanzato...
Anche io ho conosciuto la ragazza, e confermo in toto le recensioni precedenti:

Lei è veramente non prof, una cosa che mi eccita come pochi; dopo 2 min che ero entrato la sua lingua si era già avvinghiata alla mia, sembrava piacergli, e siamo rimasti così almeno 5 min. Dopo ho cominciato a studiarne il corpo, unica "pecca" le tettine, ma non mi frega niente anzi, meglio di quelle rifatte...lei si gira e mi da la schiena, vuole cominci a baciarla tutta e ovviamente non mi faccio pregare; dopo comincia a lavorare su Kojac, lavora bene, apprezzo ed esplodo.
Dopo un pò si apre il secondo tempo, non ricordo praticamente nulla, mi sono rimaste solo le ottime sensazioni di una ragazza che riesce senza aluna sua difficoltà a metterti a tuo agio a 360°.

Ora arrivo alla richiesta: considerato che vorrei farmi una festa personale di addio al celibato vorrei reincontrare la pulzella...ma ho perso il dannato numero!!!! Da parecchio non è più il 327/xxx indicato da iuzep, qualcuno sa aiutarmi?

Commenta
Reaction score
0

Purtroppo il link non funziona :( ma grazie veramente...sto impazzendo, la devo ritrovare!

Commenta
Reaction score
0

Un saluto a tutta la comunità che legge.
Purtroppo il link è stato funzionante almeno fino all'ora che l'avevo allegato. Oggi ho tentato di ricercare anche qualche suo precedente annuncio ma niente. Comunque, compare saltuariamente sulla "lavagna romana" (su "cerca" porre italiana o tuscolana).
Ha cambiato nome e tel (ora è un 346.xxxxxxx) ed anche dalle foto accluse non è facilmente riconoscibile.
In passato, ho frequentato un pò di volte Viviana (o Valentina come voleva essere chiamata) smettendo di incontrarla nell'estate del 2010 perché, concordando con quanto espresso anche dagli altri colleghi, per quanto veramente partecipe, passionale e disponibile, non era certo il massimo dal punto di visto della bellezza ed oltretutto forse ancora un pochino impacciata.
Dopo un pò di tempo che non la leggevo, al termine di quest'estate riconosco un suo annuncio e la chiamo, preso anch'io dalla voglia di un flash-back con lei.
La ragazza però mi ha negato l'incontro perché sostiene di aver deciso di chiudere con i frequentatori che partecipavano alle discussioni su un 3d a lei dedicato su altro forum, attualmente non più funzionante (quindi occhio!). Ecco perché non mi sono memorizzato il suo nuovo contatto.
Appena il suo annuncio ricomparirà sulla bakeca, allegherò immediatamente il relativo link. Spero presto.

Commenta
Reaction score
13

Certo tutti questi nuovi iscritti concentrati tutti su una pulzella... mah... mai sentito parlare di "reputation marketing"?

:)

Commenta
Reaction score
1

Italianboy75 ha scritto:
Certo tutti questi nuovi iscritti concentrati tutti su una pulzella... mah... mai sentito parlare di "reputation marketing"?

:)

Forse "reputation marketing" mi sembra un pò eccessivo, ma sicuramente rende bene l'idea :biggrin:
:bye: Il Pescatore

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi è la mia prima rece e provo a fare del mio meglio.

RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-una-rossa-piccante-i5z723305371
CITTA DELL'INCONTRO: roma, zona tuscolana
NOME INSERZIONISTA: valentina
NAZIONALITA': italiana -romana-
ETA': 25/30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, con tette un pò scialbe.
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, rai 2, Daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 fisico come da foto, dal vivo sembra un po' più in carne, pulita e profumata.
ATTITUDINE: gentile,simpatica e ti mette subito a tuo agio.
REPERIBILITA': come scritto sull'annuncio,
SOLO MATTINA E POMERIGGIO 10-18.30 NO SERA E NOTTE e nè week-end
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore e senza portineria
CELL. INDEX:bakeka roma incontri
VOTO PERSONALE: 6,5 ( estetica 6- prestazione 7+ )
LA MIA ESPERIENZA:
Dovevo accompagnare un mio amico di pomeriggio nelle vicinanze della tuscolana.Dato che mi sentivo così pieno che volevo farmi svuotare da qualche nuova ragazza che non avevo frequentato, mi metto subito a cercare dalla mattina qualche DONZELLA dalle parti della Tuscolana. Trovo subito questa rossa che come tutte negli annunci promette mari e monti. Però mi fido dei miei ormoni e la chiamo. Al telefono si sente subito che è italiana e la cosa mi mette ancor più a mio agio. E' simpatica e le chiedo il RATE e se era disponibile nel pomeriggio. Mi dice su per giù dove si trova e i servizi che offre, poi mi consiglia di richiamarla 10 minuti prima dell'incontro e ci si mette d'accordo sui servizi che vorrei e sul dovuto. Nel pomeriggio accompagno il mio amico e la chiamo subito dopo averlo fatto scendere. Gli dico subito che a me piacerebbe un servizio completo, lei mi dice che non c'è problema e che si può fare con il doppio della velocità urbana. Allora io gli dico che per me è la prima volta che la incontro e se mi piacerà l'incontro ci tornerò più di una volta e quindi se 70 possono andar bene. A risposta affermativa, mi dice l'indirizzo esatto e mi precipito subito a trovare parcheggio. Sapevo subito che era dura trovarlo, ma una botta di c..o mi fa capire che sarà una girnata fortunata! Sotto il portone gli faccio uno squillo, mi apre subito e salgo. Mi apre la porta questa ragazza della porta accanto, non "bona" ma carina. Parliamo subito del fatto che abbia trovato subito parcheggio e poi si svolge un piacevole SOCIAL TIME. Mi fa accomodare in bagno per il disbrigo delle pratiche e ci accomodiamo nella sua camera, ben ordinata e con sottofondo musicale tipo YOGA. Non mi fa stendere subito sul letto , ma comincia a spogliarmi un pezzo alla volta, baci dappertutto e dopo avermi tolto l'ultimo pezzo, le mutande, comincia un delicato bbj. Prima che mi fa arrivare all'apice la stoppo e comincio a spogliarla io!!!! La bacio in ogni dove e poi la porto sul letto. Lei ricomincia con un salivoso bbj (non usa mai la mano per aiutarsi) e di nuovo la devo fermare per non farmi arrivare al capolinea! Allora comincio a fare il ginecologo, alla fine nel suo rai 1 mi entrat tutta la mano e devo dire che a lei piace tanto e poi anche nel rai 2 devo dire che apprezza molto un escursione! Ora basta, le voglio far sentire il mio CAPITANO che scalpita! Missionaria,pecorina,lei di spalle sopra di me, per il rai 1. E per finire, alla missionaria, ma per il rai 2. Arrivo a destinazione e ci abbracciamo come se fossimo 2 fidanzatini. Tutto con calma ci rivestiamo e ci diamo appuntamento per la prossima volta. Bell'esperienza per quanto mi riguarda, la prossima volta però le chiederò se offre anche un CIM, ci sarebbe stato prorpio bene.:pleasantry:

Ciao ragazzi,spero di avere fatto una RECE accetabile.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1
Per quanto mi riguarda, la rece è ottima...
E ottima è pure la donzella.
Complimenti per la scoperta!

Commenta
Reaction score
0
Grazie...sai com'è, dato che ho pochi PESOS da investire, cerco di trovare situazioni che mi appagano. Stavolta ho avuto anche fortuna.

Commenta
Alto