Studentessa - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
0
ragazza già recensita (anche se non riesco a trovare il link) precedente recapito 34005630XX
ha cambiato cellulare.
anche precedenti recensioni simili a quella di iurie.
ex Orsetto (non riesco ad accedere con account: orsetto ed ho dovuto creare nuovo account)

Commenta
Reaction score
2
Si lo pratica e anche moooolto a lungooo!
ciao iurie, benvenuto ma se posti così è difficile comprendere (non impossibile) leggi qui:
- Se si risponde ad un messaggio, evidenziare i passaggi rilevanti del messaggio originario, allo scopo di facilitare la comprensione da parte di coloro che non lo hanno letto, ma non riportare mai sistematicamente l'intero messaggio originale.

non frantendere non è un rimprovero, è solo per contribuire a tenere in ordine e rendere il più possibile fruibile questo utile forum :biggrin:
grazie.

:bye:

Commenta
Reaction score
0
ciao iurie, benvenuto ma se posti così è difficile comprendere (non impossibile) leggi qui:
- Se si risponde ad un messaggio, evidenziare i passaggi rilevanti del messaggio originario, allo scopo di facilitare la comprensione da parte di coloro che non lo hanno letto, ma non riportare mai sistematicamente l'intero messaggio originale.

non frantendere non è un rimprovero, è solo per contribuire a tenere in ordine e rendere il più possibile fruibile questo utile forum :biggrin:
grazie.

Ok,consiglio recepito :prankster2:

Commenta
Reaction score
2
Ciao amici nn riesco a trovare ìl numero mi aiutate?
Grazie
ho provato a fare una ricerca incrociata su bakeca inserendo varie opzioni e non è saltato fuori nulla, in effetti è complicato da recuperare mi sa che solo il collega iurie ti potrà aiutare.

Commenta
Reaction score
13
Ragazzi,i gusti non si discutono ma,dalle foto non mi pare 'sta velina.

Tra l'altro le foto sono molto coperte e di solito chi non mostra tante nudità è perché preferisce nasconderle. A zizze mi sembra messa male,cosciotte e lato B piuttosto pesanti. Insomma nel complesso abbastanza tozza,non mi pare neanche tanto alta ma quello non è così importante.

Certo per 70 Pesos,all inclusive...non si può chiedere la luna:pardon:però...l'occhio vuole la sua parte sennò cicciolino fatica a fare l'alzabandiera:mega_shok:

'Nzomma,dipende dal livello di arrapamento del punter:w00tmesalia:

Comunque aspettiamo altri riscontri:bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
13
Ma sono l'unico attratto da questa abilità della tipa:

Allora comincio a fare il ginecologo, alla fine nel suo rai 1 mi entrat tutta la mano e devo dire che a lei piace tanto e poi anche nel rai 2 devo dire che apprezza molto un escursione! .

Cioè lei ti ha fatto infilare TUTTA la tua mano in rai1 e rai2?

:w00t::w00t:

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakekaincontrii.com/italiana_lemozione_che_ti_mancava-e-332028.html
CITTA DELL'INCONTRO: roma, zona tuscolana
NOME INSERZIONISTA: valentina
NAZIONALITA': italiana -romana-
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, con tette un pò cadenti.
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, rai 2, fisting
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 fisico come da foto, dal vivo sembra un po' più in carne, pulita e profumata.
ATTITUDINE: gentile,simpatica e ti mette subito a tuo agio.
REPERIBILITA': come scritto sull'annuncio,
SOLO MATTINA E POMERIGGIO 10-18.30 NO SERA E NOTTE e nè week-end
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore e senza portineria
CELL. INDEX:
38988496xx
Voto personale: 8 (estetica 6 prestazione 10)

LA MIA ESPERIENZA:
Che vi devo dire?
Mi sono trovato davvero bene!
Avete presente quando trovi una ragazza (donna è eccessivo) con cui ti senti in sintonia? beh è quello che mi è successo.
Quindi quel che segue è la conseguenza di questa "soggettività". Ve lo dico subito così sapete sotto che luce mettere tutto il racconto.
Non conta quanto uno cerchi di essere oggettivo, so che ora non lo sarò.

Allora chiamo la cara Valentina e già al telefono la sua vocina mi ispira e parecchio.
Ci mettiamo d'accordo per un'oretta di pausa in pausa pranzo per il rate di 100 eurazzi, in cui accetta anche un'eventuale extraball, oltre a tutte le sigle e i canali... insomma davvero FULL OPTIONAL! (Cim però poco gradito.. se non escluso.. ma a mè NON interessa... io sono per l'ALL covered, sempre!).

Arrivo sul posto, mi apre e salgo al secondo piano.
Lei lascia la porta aperta.
Entro.
Mi accoglie vestita come negli annunci.
il viso è certamente particolare, può non piacere, ma non sò perchè da subito è scattata la chimica.

MI offre un drink accetto, poi non resisto, inizio a baciarla.
Mi porta dolcemente verso il FK, cosa che non faccio mai... è contro la mia regola dell'ALL covered....
...ma con lei non resisto...
La sua lingua è ruvida e insistente... ma anche languida e dolce...
una vera e propria gattina porcellina...

Stiamo in piedi a tastarci e baciarci come due fidanzatini.
Io sto già per esplodere... e quindi taglio corto e inizio a spogliarmi...
...anche lei non se lo fa dire due volte e finiamo sul letto.

Il suo BJ è avvolgente, completo, con passaggi sul buchino e sui gioielli...
...ragazzi davvero bello.
Si lascia guidare, anche in DT, senza problemi...
...le piace essere guardata: "se mi guardi mi sento ancora più zoccola" mi ha detto...

Da lì poi ho perso praticamente i sensi...
...mani, bocche, un vortice.

La apro con un fisting che lei gradisce e accoglie...
...sto scoppiando.
Le chiedo di lasciarsi prendere...
...e lei "non aspettavo altro"....

Le mani non hanno mai smesso di incitarmi e di accompagnarmi.

Finisco con fremiti e brividi che mi lasciano senza forze....
...lei avrebbe voluto continuare.

Ragazzi che botta.

Mi indica il bagno, mi fa trovare un asciugamano pulito e salviette.
Io lo uso.
Lei mi riaspetta sul letto per il secondo round.

Non ce la faccio.
il primo è durato già una quarantina di minuti.
Sono devastato, ho una certa età e sò accontentarmi... :)

La ringrazio e la saluto.
Lei mi rinnova la sua disponibilità.
Io traballo...
ma poi desisto e saluto.

Che bella esperienza.

IN SINTESI:

se vi aspettate una velina: non andate.
se vi aspettae una zoccola finta: non andate.
Se volete una complice che vi segue nelle vostre fantasie, beh potete andare e credo che alla fine ci (me e iurie) ringrazierete.

A proposito: GRAZIE DELLA DRITTA IURIE!!!
PS: se mi rovinate questo fiore vi inseguo col forcone!!! :D

Commenta
Reaction score
6
Sarà per caso
la stessa persona già recensita come studentessa Viviana?

Commenta
Reaction score
0
E' lei. Viviana o anche Valentina.
Il ritratto che ne è stato fatto è perfetto: il sesso con lei è a 360°. Una ragazza che pratica il vero GFE, dolcissima, onesta, amichevole e sensuale al punto giusto.
Peccato per il fisico, che negli ultimi mesi è andato un po' cedendo, ma non si può avere tutto nella vita.
Ripeto: la dimostrazione che il leggendario GFE esiste e chi lo prova - ahimé - ne resta segnato. Siete avvertiti: è un tunnel da dipendenza che per confronto aumenta esponenzialmente l'insoddisfazione verso la quasi totalità delle loft standard (il 99% del mercato). Quando lo provate le aspettative crescono inesorabilmente e nella ricerca che ne segue il vostro deficit finanziario aumenta allo stesso ritmo delle incazzature e delle delusioni.

Commenta
Reaction score
2
Sarà per caso
la stessa persona già recensita come studentessa Viviana?

E' lei. Viviana o anche Valentina...

bè, chi ha la certezza che sia davvero lei

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

potrebbe segnalarlo e far procedere così all'unione dei due 3D.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
713
E' lei. Viviana o anche Valentina.
Il ritratto che ne è stato fatto è perfetto: il sesso con lei è a 360°. Una ragazza che pratica il vero GFE, dolcissima, onesta, amichevole e sensuale al punto giusto.
Peccato per il fisico, che negli ultimi mesi è andato un po' cedendo, ma non si può avere tutto nella vita.
Ripeto: la dimostrazione che il leggendario GFE esiste e chi lo prova - ahimé - ne resta segnato. Siete avvertiti: è un tunnel da dipendenza che per confronto aumenta esponenzialmente l'insoddisfazione verso la quasi totalità delle loft standard (il 99% del mercato). Quando lo provate le aspettative crescono inesorabilmente e nella ricerca che ne segue il vostro deficit finanziario aumenta allo stesso ritmo delle incazzature e delle delusioni.

Già tre anni fà fisicamente nun se poteva guardà...immagino ora..io non ce la feci quando andai a trovarla, mi inventai una scusa e me ne andai

Commenta
Alto