Studentessa universitaria - Albignasego (PD) - Bakecaincontri

piripi

UOMO
Membership
Reaction score
130

quest'ultimo link dà un indirizzo mail[edit] con il quale ho avuto a che fare anche io.
ve la faccio breve. alla fine ottego un numero di cellulare: questo:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=157933&page=4
qualcuno di buona volontà potrebbe confermare? escludendo che si tratti di passaggio di testimone, deriverebbe l'inaffidabilità della rece iniziale del presente thread

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2
Ad esempio oggi a Verona c è l'annuncio, e ha messo una mail diversa.
Il che mi fa pensare che ogni volta apre una mail a seconda del paese che va.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
259
Ricevuta l'e-mail della ragazza
Stesso prezzo e stessi servizi descritti nella recensione, alla domanda se era possibile stare insieme un'oretta per fare 2 shoots a 150 euro, mi è stato risposto di no.
Ho lasciato perdere 140 euro per 30/40 minuti non glieli dò

Commenta

lorispunk

Espulso
UOMO
Reaction score
26
Senza anal oltretutto, poi si pubblizzano come universitarie per farsi colte e fighe e poi ricevono tutti i giorni a tutte le ore, fanno tour, ma quando frequentano e studiano?!

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
è ancora a padova?
se si inviate il link dell'annuncio?
grazieee

Su alcuni siti a costo zero o a basso costo (Bakecaincontrii ne è l'esempio ma non è l'unico) gli annunci hanno la fastidiosa caratteristica di avere una scadenza rapida, a volte anche nell'arco della stessa giornata.

Diventa però altrettanto fastidioso il continuo bumbare il thread con i nuovi link che a volte il giorno dopo non sono neppure più validi, con conseguenti pubblicazioni di nuovi link che allungano inutilmente il thread.

Come pure non gradito è il riproporre i nuovi link solo ai fini di dare visibilità alla ragazza, seppur con l'intento di agevolare i colleghi.

A tutti quelli che hanno la pessima abitudine di chiedere se ci sono link funzionanti, faccio presente che un collega che si prende la briga di cercarlo e di postarlo perde lo stesso tempo che perdereste voi a cercarlo di vostra iniziativa, sulla scorta degli elementi che sono già presenti nello stesso thread (nome, index e via dicendo). Cerchiamo di essere intraprendenti e di non volere sempre la pappa pronta.

Siete quindi pregati di non reiterare le richieste onde evitare le successive cestinature degli "aggiornamenti di stato".

Non è dai ieri che è stato detto che i thread recensori possono essere aggiornati solo con nuove recensioni.

Commenta
Alto