Studentesse italiane - Roma - Altro

Reaction score
-1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Studentesse Romane ( Mary e Sarah, io ho provato quest'ultima)
RIFERIMENTO INTERNET:http://incontri.annuncii.net/donnacercauomo-roma/studentesse-universitarie-3428104462-746254
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, piazza vittorio ma ora ricevono a Marconi
NAZIONALITA': Italiane, Romane
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1; BJ e trio
SERVIZI USUFRUITI: Rai1 e BJ
COMPENSO RICHIESTO: 60 singola 100 coppia
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 - 30 min (colpa mia)
DESCRIZIONE FISICA: Mary austera, alta, non magra ma bella, Sarah ha un corpo meraviglioso tettine piccole e sode e fisico da modella. Il viso un po butterato (acne non curata)
ATTITUDINE: Mary sembra austera, Sarah timida ma lascia fare
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34281044xx

LA MIA RECENSIONE:

Ecco un bel sogno che ho fatto qualche giorno fa. Chiamo Mary verso le 19 e mi declina il menu: 60 per una singola e 100 per una coppia. Io decido di andare, vedere che offre la casa, capire l'attitudine e valutare sul momento. In ogni caso sono entrambe italiane (laziali) e sembrano piuttosto tranquille e easy. Non sembrano professioniste.
Operano solo momentaneamente in Piazza Vittorio in un appartamentino cucina-bagno camera all'ultimo piano di una traversa della piazza. Salgo. Le vedo e mi chiedono con chi volessi andare. Mary è robusta. Non grassa, ma impegnativa. E' sicuramente una bella ragazza, seno abbondante e soda ma mi dava l'idea di essere austera. L'altra, Sarah, è una bionda alta con un fisico incredibilmente bello. Pelle liscia e tettine sode. Dai vestiti "in borghese" appoggiati qua e là credo siano genere "centro sociale" o, come dite voi a Roma, "zecche". Ma sono super pulite e la loro identità nella vita di tutti i giorni sicuramente non inficia la loro bella presenza.

Veniamo ai fatti. Con un po' di imbarazzo devo scegliere e opto per la bionda rasata da un lato. E' perfetta, tranne per la pelle del viso rovinata dai solchi di un'acne adolescenziale. Mi lavo in bagno (lei no) e mi aspetta in camera. Si spoglia ed è davvero bella. Io sono molto eccitato e sapevo che non sarei durato molto. Mi inizia ad accarezzare e le do baci e morsi sul collo e sulla sua bella pelle vellutata. Lei non fa assolutamente FK né daty anche se verso la fine sono riuscito a leccargliela un pochettino. Usa preservativi Durex e questo mi fa pensare che forse non sono così dentro la "Professione".

Mi inizia a leccare. Nulla di che. Un bel BJ fatto bene e ogni tanto mi guarda con l'espressione da porcellina. Poi le chiedo di metterci a 69 e lei mi chiede di non leccarla. Non resisto e voglio prenderla. La metto a pecorina e la inizio a sbattere. Ha una flessibilità buona e inarca benissimo la schiena. Mi chiede di venirle sulla schiena ma io volevo venire dentro (ovviamente nel condom). Finisco troppo presto e le chiedo se possiamo fare un secondo round. Lei mi dice "ok" sorridendo. E prova a rianimare il fratellino, ma ahimè non c'è niente da fare. Prova anche a rimettersi in posizione 69 e a strofinare la sua fighettina sul mio petto per eccitarmi ma ormai ero in paranoia.

Peccato. Comunque secondo me sarebbero da testare in coppia. Chissà.

Spero che le recensioni facciano aumentare la voglia di recensire. Ultimamente ne vedo sempre meno.

Bisous bisous

FOTO:

746254_galleryimage20140106183631.jpg 746254_galleryimage20140106183630.jpg 746254_galleryimage20140106183629.jpg

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

LINK SCADUTO
Cortesemente si prega l’autore o qualsiasi altro utente di postarne uno valido, tenendo presente che su molti siti (Bakeca e simili), i link a volte sono “evanescenti”.
In mancanza fra qualche giorno il 3d verrà cancellato

Commenta
Reaction score
2
ciao, volevo chiederti se sei sicuro che le girl hanno effettivamente 25/30 anni.
scusa se te lo chiedo ma dopo la storia delle baby squillo dei parioli sono andato un pò in paranoia.
un saluto

Commenta
Reaction score
-1
  • Creatore Discussione
Non so se si tratta di coppia lesbo. Il link quando l'ho pubblicato era funzionante. Comunque sicuro non sono minorenni. Anzi, secondo me sono un po' più grandicelle dei 25 che dichiarano.

Le prime due foto sono della bionda che ho provato io. L'altra di quella un po' più grassottella.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
197
Io ci sono stato quando c'erano due siciliane, una doveva essere la bionda (alta ben fatta come magra) e l'altra un'ospite di passaggio...l'altra la napoletana di cui ho chiesto non c'era. Maggiorenni sono maggiorenni...anche perchè altrimenti manco le avrei prese in considerazione e secondo sono vere studentesse anche anche perchè di mattina non ci sono quasi mai proprio per seguire i corsi universitari. In verità non ho concluso perchè al telefono ho chiesto se si facevano baciare emi hanno risposto sì...poi quando sono arrivato lì alla stessa domanda hanno risposto "no, No", ok ve la fate baciare? Sì, no, forse... Va bene e ve la baciate? A quel punto si sono guardate tra di loro ed ho capito che l'ospite (molto carina di fisico e di viso) era alle prime esperienze e che secondo me non lo voleva fare a quel punto ho declinato ero andato per una cosa a tre e fortemente peccaminosa. Per chi piacciono le vere studentesse meritano, se volete "studentesse" ma bonazze modello sud america...no Spero di essere stato utile

Caro LedLed,
benvenuto e grazie per l'intervento ma ora corri a presentarti nell'apposita sezione
http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/
e ricordati di indicare:
1. La tua zona di provenienza 2. Le tue preferenze sessuali 3. La tua età 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ho inavvertitamente cancellato il post di LedLed, che di seguito riporto:

Io ci sono stato quando c'erano due siciliane, una doveva essere la bionda (alta ben fatta come magra) e l'altra un'ospite di passaggio...l'altra la napoletana di cui ho chiesto non c'era. Maggiorenni sono maggiorenni...anche perchè altrimenti manco le avrei prese in considerazione e secondo sono vere studentesse anche anche perchè di mattina non ci sono quasi mai proprio per seguire i corsi universitari. In verità non ho concluso perchè al telefono ho chiesto se si facevano baciare emi hanno risposto sì...poi quando sono arrivato lì alla stessa domanda hanno risposto "no, No", ok ve la fate baciare? Sì, no, forse... Va bene e ve la baciate? A quel punto si sono guardate tra di loro ed ho capito che l'ospite (molto carina di fisico e di viso) era alle prime esperienze e che secondo me non lo voleva fare a quel punto ho declinato ero andato per una cosa a tre e fortemente peccaminosa. Per chi piacciono le vere studentesse meritano, se volete "studentesse" ma bonazze modello sud america...no Spero di essere stato utile

Chiedo però allo stesso utente di compilare di seguito l'obbligatoria scheda tecnica in modo da poter ripristinare il post.

Commenta
Reaction score
-1
Hanno due numeri di tel diversi perché uno è della bionda, l'altro è della mora. Quella magra è la bionda, le foto sono sue

Commenta
A

antonio811

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:studentesse Italiane.
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovani-belle-studentesse-italiane-2ifq63290534
CITTA DELL'INCONTRO: traversa Via Marconi.
NAZIONALITA': sicula e partenopea.
ETA': sotto ai 30 ma credo sopra i 25.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi proprio di si.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + Rai1 (disturbato).
SERVIZI USUFRUITI:Quello che passava il governo ( Bj + Rai 1 disturbato).
COMPENSO RICHIESTO: 60 singola 100 coppia.
COMPENSO CONCORDATO:60 singola.
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti (ma mi assumo le mie responsabilita').
DESCRIZIONE FISICA:entrambe bone.
ATTITUDINE:professionale e con particolare attenzione alle pulizie.
REPERIBILITA': Abbastanza facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 scalini a schendere e 3 a salire.
INDEX RICERCHE (38994611xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ebbene si,convesso che in 15 anni di onorata punter-carrire capitolina,un po' per ragioni di mercato,un po' per ragione qualitative,questo è il mio primo incontro pay made in Italy.Chiamo al numero dell'annuncio e mi risponde una voce gentile ma allo stesso tempo abbastanza decisa.Non faccio molte domande in quanto gia' le avevo ampiamente monitorate in rete.Fissiamo l'appuntamento e mi presento al loro portone con tutta l'ansia che si conviene alle "prime volte".L'appartamento è sostanzialmente al piano terra,anche se si accede da una porta che passa dal retro con un paio di scalini a scendere a poi a risalire.Nel complesso la privacy è sufficientemente garantita.Entro e trovo due belle puledre mediterrane,una mora con capelli lunghi al tavolino davanti al pc,e l'altra bionda con capelli parzialmente rasati che mi illustra i servizi.Entrambe sono bone,opto per la bionda solo perche' lei era gia' alzata.Chiedo intanto i loro nomi e udite udite non sono mary e sarha!La Napoletana non ricordo il nome che mi ha detto,mentre la Siciliana si chiama deborha e mi intrattengo con quest'ultima.Veniamo al dunque.Deborha è veramente una bella ragazza,sono quasi sicuro che sia quella delle prime 2 foto (la terza non è lei),fisicamente è abbastanza alta con un bel sedere,forse i fianchi risultano un tantino larghi ma nel complesso ha un corpo molto tonico e longilineo.La pelle è curatissima,credo che usi delle creme per il corpo che per chi deve tornare a casa è bene andarci preparati (il profumo ti si appiccica addosso per ore).L'unico neo a livello fisico è il seno,una terza taglia visibilmente afflosciata da possibile allattamento.Mi obbliga a lavarmi le mani e ci rechiamo nella camera da letto.Ci spogliamo e lei inizia ad armeggiare le mie zone intime prima con mano e poi con sbaciucchiamenti leggerissimi alla base e ai gioielli pensando che volesse seguire con un BBj scoperto,ma figurati che vado a pensa'...lei e' decisa,conduce e sa benissimo quello che deve fare.Mi incappuccia con durex e continua di bocca mentre io le massaggio la fighetta senza entrarci.Continua poi a sbachiucchiarmi intorno al collo strusciandosi addosso con molta sapienza,provo a baciarla ma lei non pratica Fk.Mi chiede quindi che posizione voglio assumere e opto per lo smorza candele.Qui nota dolentissima.Prima di entrare,mi dice che quando sto per arrivare devo uscire per motivi di sicurezza,non si sa mai il condom si fosse forato.Ma come forato,usi un copertone al posto di un preservativo e hai paura che si fori!Putroppo cosi' è stato,appena si è accorta che stavo per venire si è ritratta facendomi capitolare a struscio sul monte di Venere.Ci ripuliamo un po',ci rivestiamo buonanotte e grazie.In conclusione come sintetizzare? Le ragazze sono Italiane,sono bone e forse qualcuna di loro è pure iscritta all'universita'.Sono professionali e mantengono il giusto distacco anche mostrandosi attentissime alle pulzie e alla sicurezza.I prezzi sono equi per i servizi offerti,se si mettessero a fare zozzerie potrebbero raddoppiare tranquillamente le tariffe.Personalmente valutero' se ritornarci,perche' va bene il minimo sindacale sui servizi base ma il coitus interruptus in un rapporto gia' protetto è veramente superfluo.

FOTO:

746254_galleryimage20140106183629.jpg 746254_galleryimage20140106183630.jpg 746254_galleryimage20140106183631.jpg

Commenta
Reaction score
2
La storia di uscire prima di venire con il preservativo me le fa bandire! Meglio farsi una sega che avere tutte ste paranoie! Italiane paranoiche e stressanti!

Commenta
Reaction score
713
Infatti, pagare per farsi fare una mezza sega e tre botte con un copertone peggio di una OTR rumena, ma andassero a lavare le scale nei condomini se non sanno fare le zoccole

Commenta
Reaction score
2
Vanno boigottate ed emarginate tipe come queste! Li avrei messe in un FKK tedesco ad elemosinare pompini con ingoio e leccare culi pelosi e puzzolenti!

Commenta
Reaction score
2
Se ci tengono alla loro vita vadano a fare altri lavori. Se fai la troia devi assumerti dei rischi altrimenti vai a pulire i cessi!

Commenta
Reaction score
25
Almeno un rate ragionevole..
Qua vedo si danno spesso 100 e più euro come nulla, e spesso leggo pure che sono grasse, hanno 40 anni, non hanno seno.
I 100 euro andrebbero boicottati, salvo siano per un' ora o si parli di livelli estetici top..
Link non funzionante :(

Commenta
Alto