Studentesse italiane - Roma - Altro

Reaction score
2
Alcuni puttanieri mi sembra che fica non ne hanno vista mai. Ma cazzo uscite, girate il mondo, andate in Brasile, in tailandia, a Cuba oppure nei vicini FKK tedeschi e vedete che con 40-50 € vi scopate una fica di 20 anni con GFE, BBJ, FK e Rai1. Cazzo stanno rovinando il mercato! Qui ormai anche una vecchia brutta e grassa trova un italiano che le molla il centone!

Commenta
Reaction score
-1
A gigigno, ogni post che leggo c'è sempre un tuo commento in cui fai lo splendido e critichi le scelte degli altri. Non è che io condivido le mie esperienze ( come tanti altri) affinchè arrivi qualcuno a dire " io con 50 mi scopo di meglio". Se con 50 ti scopi di meglio fai una recensione e contribuisci alla comunità.

Non ho mai scritto messaggi polemici, e di solito a parte le recensioni non scrivo altro, però dai... proviamo a essere costruttivi.

Commenta
Reaction score
2
Se anzicchè criticarmi cerchi le mie recensioni le trovi. Con 50 in italia non scopi fiche ma se 6 fortunato delle ragazze carine in formato macchinette slot machine con scarsa partecipazione oppure dei cessi. Cmq se leggi con un minimo di intelletto e buona fede ciò che ho scritto e sempre che tu comprenda un minimo di lingua italiana ho parlato di 50 € negli FKK tedeschi. In italia x scoparti una fica serve come minimo il centone ma se noi diamo il centone a dei cessi allora le fiche saranno legittimate a chiedere 200-300 €. Il mio vuole essere un suggerimento costruttivo x evitare di far lievitare i prezzi. Poi se a te @Marco1986 ti danno fastidio i miei suggerimenti nessuno ti obbliga a leggerli e tanto + a commentarli! Non sono mai stato offensivo a differenza tua che mi hai attaccato gratuitamente e senza motivo!

Commenta
Reaction score
34
Supergigigno ma che c'entra infatti l'fkk tedesco...qui siamo in Italia. .quindi magari. .parla Dell-italia... ah proposito. ..ce li paghi te i viaggi a Cuba, Brasile, ecc.ecc.? Non voglio attaccarti per carità, ma trovo il tuo post inutile e pomposo. Se vuoi dire ait confratelli di non far salire i prezzi ....dillo chiaramente, ma non fare il fenomeno. ...perché a Cuba Brasile ecc ecc lo sappiamo pure noi che con pochi soldi ti diverti con belle tope

Commenta
Reaction score
1
Tornando prepotentemente IT, esiste qualcuno che ha optato per entrambe le donzelle assieme ?
Sinceramente mi incuriosirebbe l'esperienza, magari è meglio di una per volta.

Commenta
Reaction score
232
Buy Italian

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sarah/Deborah con l'h che è più fine
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/se-vuoi-esplodere-di-z2r968630764
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Ponte Marconi
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanz aconforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BJ di entrambe, RAI1 di Deborah, COB su Sarah
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
DESCRIZIONE FISICA:non super veline ma carine
ATTITUDINE: abbastanza strana: tutto coperto Ok, non venire dentro ma poi puoi accarezzare entrambe le patate
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un po' di scale senza ascensore (seminterrato)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38994611XX

LA MIA RECENSIONE:Memore delle recenti fregature prese MADE IN RUSSIA, trovo un annuncio su bakekaincontri relativo alle due studentesse italiane. Mi ricordo un thread su punterforum e stavolta verifico. Le recensioni sono agrodolci. Prezzo ragionevole ma richieste (non venire dentro anche se corazzati con un resistente impermeabile) un po' strane. Le due possono essere studentesse un po' fuori corso. Sarah, siciliana, somiglia a Annie Lennox con cresta bionda, Deborah è più napoletanamente mora. Come già rilevato dai colleghi sembrano una coppia lesbo. Mentre mi stantufffavo Deborah a pecos, lei poggiava il capo sul seno di Sarah e, oltre a fare molti gemiti, le sussurrava cose all'orecchio, forse commenti sprezzanti su come sono cattivi gli uomini ancorché paganti o su come sarebbe bello se le donne fossero cazzute. Comunque il BJ duplice con grattatine alle palle non era male. E anche il COB finale su 4 tette a scelta. Insomma ho fatto duplex che costavano il doppio e soddifacevano la metà. Quindi, una volta tanto, w l'Italia. Sono in zona Ponte Marconi, il parcheggio di giorno deve essere 'na Camboggia ma di sera (sono arrivato alle 20:30, aperto fino alle 21:00) è stato facile.

Commenta
Reaction score
232
Su bakekaincontri attuale non ci sono nomi. Non so su altri siti o in passato.

Commenta
Reaction score
127
.Qui nota dolentissima.Prima di entrare,mi dice che quando sto per arrivare devo uscire per motivi di sicurezza,non si sa mai il condom si fosse forato.Ma come forato,usi un copertone al posto di un preservativo e hai paura che si fori!Putroppo cosi' è stato,appena si è accorta che stavo per venire si è ritratta facendomi capitolare a struscio sul monte di Venere

]

E.... questa sarebbe la piena tranquillità citata nell'annuncio??????????Immagino quanto si rilassino, se stanno lì a controllare se l'utilizzatore è prossimo all'orgasmo...

:girl_impossible:

Commenta
A

antonio811

Ospite
Ospite
Io credo di essere stato con Deborha,(seno troppo calato ma nel complesso molto carina),pero' è stata troppa distaccata prima,durante e dopo l'amplesso,forse perche' lesbo.Se avesse dispensato qualche sorriniso in piu',e magari 5 minuti di social time post sex,sicuramente ci sarei gia' tornato altre 2/3 volte nonostante l'inconveniente pre/orgasmo.

Commenta
Reaction score
232
In effetti paradossale che sia migliore il social time con una che viene da Cluj-Napoca, Sibiu o Costanta (ormai so' 'n esperto) che con due compatriote che non hanno certamente problemi linguistici. Poro Garibaldi. Tante fatiche e l'Italia ancora non c'è.

Commenta
Alto