Buy Italian
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sarah/Deborah con l'h che è più fine
RIFERIMENTO INTERNET:
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/se-vuoi-esplodere-di-z2r968630764
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Ponte Marconi
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanz aconforme
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BJ di entrambe, RAI1 di Deborah, COB su Sarah
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
DESCRIZIONE FISICA:non super veline ma carine
ATTITUDINE: abbastanza strana: tutto coperto Ok, non venire dentro ma poi puoi accarezzare entrambe le patate
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un po' di scale senza ascensore (seminterrato)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38994611XX
LA MIA RECENSIONE:Memore delle recenti fregature prese MADE IN RUSSIA, trovo un annuncio su bakekaincontri relativo alle due studentesse italiane. Mi ricordo un thread su punterforum e stavolta verifico. Le recensioni sono agrodolci. Prezzo ragionevole ma richieste (non venire dentro anche se corazzati con un resistente impermeabile) un po' strane. Le due possono essere studentesse un po' fuori corso. Sarah, siciliana, somiglia a Annie Lennox con cresta bionda, Deborah è più napoletanamente mora. Come già rilevato dai colleghi sembrano una coppia lesbo. Mentre mi stantufffavo Deborah a pecos, lei poggiava il capo sul seno di Sarah e, oltre a fare molti gemiti, le sussurrava cose all'orecchio, forse commenti sprezzanti su come sono cattivi gli uomini ancorché paganti o su come sarebbe bello se le donne fossero cazzute. Comunque il BJ duplice con grattatine alle palle non era male. E anche il COB finale su 4 tette a scelta. Insomma ho fatto duplex che costavano il doppio e soddifacevano la metà. Quindi, una volta tanto, w l'Italia. Sono in zona Ponte Marconi, il parcheggio di giorno deve essere 'na Camboggia ma di sera (sono arrivato alle 20:30, aperto fino alle 21:00) è stato facile.