Ciao mi chiamo Miriam,
sono una seducente studentessa universitaria italiana, birichina e piena di interessi, ma anche fotografa e fotomodella per passione e narcisismo; Mi reputo alquanto dolce e piccante, sensuale, maliziosa, trasgressiva, affascinante, elegante, raffinata, effervescente, sensibile, fantasiosa, procace e affabile. Amo i viaggi, le cenette romantiche, la gentilezza, l'arte, lo shopping, le prelibatezze, i libri, le sorprese, il teatro, l'educazione, le cucina etnica e nostrana, il cinema, la natura, la conoscenza e la riservatezza. Sono affine alle Persone Altamente Mature, Garbate, Educate, Giocose, Cortesi, Serie e Portatori Sani di Rispetto e di Riservatezza, amanti del divertimento in tutte le forme possibili, inclini a sciogliersi in momenti divertenti coinvolgenti e diversi dalla routine quotidiana dove poterci anche relazionare con tranquillità, magari coronando il nostro incontro in una piacevole seratina da una romantica cenetta a ....
Gradirei invece NON essere assolutamente contattata da chi è maleducato, volgare, affetto da infantilismo, inopportuno e desidera solo far perdere del tempo.... grazie !
[niente indirizzi e-mail]
Di annunci del genere se ne vedono parecchi, credo si tratti di una lezioncina riprodotta in serie per attirare sprovveduti. Sono anni che si sente di giri di fantomatiche studentesse, per me è più facile, ed è tutto dire, che una vera studentessa ci stia...