Studio Elisir Bologna

Reaction score
0
Dal RdC: studio massaggi ambiente raffinato propone massaggirilassanti bodymassagge anche a 4 mani massima cortesia e riservatezza.

Al telefono mi spiegano il menù e mi danno l'indirizzo dicendomi di andare perchè non danno appuntamento.
Arrivo e mi apre una bruna in tuta, saprò in seguito che si tratta di un'ungherese, chiedo il bodymassage, mi porta in una ampia stanza dove oltre al fouton , dietro ad un separè c'è il lettino per massaggi (altra opzione). Ambiente gradevole, pulito e profumato da incensi.
La ragazza mi dice di preparmi dopodichè lei stessa và a prepararsi per tornare dopo pochi minuti in accappatoio.
Si toglie l'accappatoio e l'intimo che aveva e comincia a dedicarsi alla mia schiena con oli caldi.
Massaggio molto gradevole che prosegue alle gamce, al collo, poi comincia a strusciarsi con il porprio corpo.
Lato A stessa cosa, per poi dedicarsi con molta maestria alla fase finale, nella quale è posiibile accarezzare con moderazione la ragazza.
Doccia, caffè e 3 volte velocità urbana.

Reaction score
180
Personalmente preferisco la titolare del Centro Ilenia, una MILF lombarda con due seni capolavoro. E' da un po' che non vado all'Elisir, ma i massaggi mi hanno sempre più che soddisfatto. Esiste anche l'opzione da 100 rubli nella quale la ragazza rimane in camice.
Quasi quasi ...

Commenta
Reaction score
180
Mancava una virgola: volevo dire che io preferisco la titolare (Ilenia), rispetto alla ragazza ungherese.
Buoni massaggi.

Commenta
Reaction score
0
Ciao,
dove si trova questo studio elisir a Bologna?
Potete darmi dei riferimenti che non lo trovo sull'elenco telefonico?
Grazie
Max

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
guarda il mio post del 20/03/09:

Resto del Carlino.

Commenta

Ciglione

UOMO
Membership
Reaction score
0
Provato.
Cosa dire, il posto è anche carino, il massaggio anche rilassante, la ragazza anche carina.......ma, detto anche che ognuno è libero di spendere come vuole, 150 km/h per un finale hj mi sembrano decisamente esagerati :shok:

Commenta
Reaction score
0
Ciglione ha scritto:
Provato.
Cosa dire, il posto è anche carino, il massaggio anche rilassante, la ragazza anche carina.......ma, detto anche che ognuno è libero di spendere come vuole, 150 km/h per un finale hj mi sembrano decisamente esagerati :shok:

Sicuramente vero, ma per gli appassionati del mass. con HJ di Bologna si tratta sicuramente di una soluzione molto valida IMO, e con il trattamento base - molto buona, la tarriffa è senz'altro concorrenziale con i noti centri della città

Saluti

Commenta
Reaction score
0
Sono d'accordo con Ciglione, 150 per una manovella seppur con massaggio (che tra l'altro non è scuramente professionale) mi sembrano eccessivi!!!

Commenta
Reaction score
1
Sono d'accordo con voi che la spesa è veramente eccessiva , ma le tette di Ilenia meritano di essere provate almeno per una volta...

Saluti
Pil

Commenta
Reaction score
93
macis ha scritto:
Sono d'accordo con Ciglione, 150 per una manovella seppur con massaggio (che tra l'altro non è scuramente professionale) mi sembrano eccessivi!!!

No il massaggio è fra i migliori della piazza almeno per me.
E il solo massaggio con hj finale costa 80 .
150 per bm su materassino sono molti,ma nei centri non c'è possibilità di farlo

Commenta
Reaction score
93
chicchetti ha scritto:
Ti ha massaggiato Ilenia (la titolare, quella piccola dai seni prosperosi)?

Testate tutte due,buon massaggio da entrambe.
la prima fu l'ungherese e lo feci semplice sul lettino per 80 rubli compreso finale a mano ,quando la seconda volta vidi ILENIA,l'ormone :woottrizomeno: mi portò a sforare il budget per un body con lei in perizoma e quelle incredibili tette a spagnoleggiarmi spalle,culo,pancia e....compagno di merende.Uno spettacolo.

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno potrebbe gentilmente mostrarmi un link valido dello studio ? Non riesco a trovare niente su internet......grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
0
per Alessio92:

Il resto del carlino
Link inserito anche da trentara il 23/03/09

STUDIO massaggi ambiente raffinato propone massaggi rilassanti bodymassage anche 4 mani massima cortesia, riservatezza , aperto dal lunedi al venerdi.

Ciao ciao

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
rana ha scritto:
per Alessio92:

Il resto del carlino
Link inserito anche da trentara il 23/03/09

STUDIO massaggi ambiente raffinato propone massaggi rilassanti bodymassage anche 4 mani massima cortesia, riservatezza , aperto dal lunedi al venerdi.

Ciao ciao
rana, rana, quello non è più attivo!!!
questo per il momento è buono:
http://annunci.quotidiano.net/view/annu ... 31e0690c5a
index: 05163902xx

Commenta
Alto