Studio Elisir Bologna

Reaction score
0
Ciao a tutti!
SOno nuovo del posto e leggendovi mi è venuta la curiosità. Viso che abito a due passi ho cercato questo centro massaggi, ma non l'ho trovato. L'hanno chiuso? Ce ne sono altri in zona (San Donato - Fiera).
Grazieeeeeeeeeeee

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
in effetti non ho trovato annunci recenti, potrebbero anche aver chiuso. Ma non era un negozio, ma un'abitazione in un condominio, hai verificato nei campanelli dei citofoni? In zona San Donato/Fiera, ci sono solo dei centri massaggi, cerca qui, c'è elenco completo dei centri in Bologna:
saune-massaggi/bologna-centri-massaggi-t24242-225.html

Commenta
Reaction score
0
Sisisi controllato ogni singolo campanello del condominio, ma niente. Ho chiesto anche a qualche abitante, ma mi è stato detto che c'era un centro estetico, ma l'hanno chiuso...probabilmente era questo..
Grazie per l'elenco. In caso vi chiedo qualche altro "parere"
Ciao!

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
camerachiara ha scritto:
Sisisi controllato ogni singolo campanello del condominio, ma niente. Ho chiesto anche a qualche abitante, ma mi è stato detto che c'era un centro estetico, ma l'hanno chiuso...probabilmente era questo..
Grazie per l'elenco. In caso vi chiedo qualche altro "parere"
Ciao!
imboccando la via, sulla sinistra, era il portone nell'angolo della piazzetta interna, non ricordo se 4°o 5° piano. Se hai da chiedere fallo negli appositi 3D di ogni singolo centro.

Commenta
Reaction score
0
rana ha scritto:
guarda il mio post del 20/03/09:

Resto del Carlino.
Bello l'appartamentino e chi lo viveva, ci sono andato spesso erano dolcissime e da un po che non le frequento, mi presento sono nuovo e cerco altre soluzioni, vedro un po in giro.
Ciao alla prossima.
Pampol

Commenta
Alto