qualche info in più, le hai?lebeouf ha scritto:non è un centro massaggi: ricevono in appartamento.
di più non so, perchè non sono andato
dai vieni a Parma a trovarmi, solo io devo contribuire a far crescere il pil dei modenesi?takko ha scritto:mi devo rilassare o energizzare
ciao takko
salta fuori anche questo sulla GdP:aiononno ha scritto:inserendo su google i numeri di cell non si trova nulla se non il riferimento all annuncio di cui sopra...
contemax1962 ha scritto:qualche info in più, le hai?lebeouf ha scritto:non è un centro massaggi: ricevono in appartamento.
è una notizia recentelebeouf ha scritto:contemax1962 ha scritto:qualche info in più, le hai?lebeouf ha scritto:non è un centro massaggi: ricevono in appartamento.
ricevono in una traversa di via bixio,
tariffa 100euri.
questo è ciò che mi ha detto al tel.,
parliamo però di più di due mesi fa.
non ti chiediamo tanto ,ma se ci vai e ci dici come è il "lavoro" te ne saremo grati, devi dire tutto così fai un servizio a tutta la communityelpredicador ha scritto:appena trovo un pò di tempo se volete posso provare a fare da 'cavia'...
se poi mi trovo da dio non ve lo dico però!!!!
solitamente quando non sanno massaggiare, sono loft riciclate.rightime ha scritto:scusate il ritardo della recensione
io ci sono stato un paio di mesi fa e mi ha accolto una signora dell'est abbondante e non bella il rate concordato era stato la velocita urbana
massaggio scarso e finale h.e. non male con possibile palpaggio delle tette nude
nulla di piu' da raccontare e non lo [VIETATO]
ciao a tutti