Re: studio massaggi professionali rilassanti e energetici Pa
NON FIDANDOMI DELLE RECENSIONI DEGLI ALTRI, VADO E PROVO .......... E POI SCRIVO :sarcastic_hand:
Nei giorni scorsi volevo andare a trovare Tatiana, la russo-siberiana, ma considerata la sua indisponibilità perché fuori città, chiamo Alina perché oramai mi ero fissato di farmi massaggiare. Mi dice di andare il prima possibile. Poi capirò più tardi il perché. Riceve al piano terra, mi fa accomodare nella cameretta a destra e, mentre lei si assenta per qualche minuto, mi spoglio e mi sdraio sul lettino già pronto. Massaggio senza lode e senza infamia, mentre solitamente altre massaggiatrici, si dedicano al massaggio e solo successivamente all’hj, quasi fossero due cose ben distinte, Alina è particolarmente stuzzicante, nei vari passaggi, fondo schiena e gambe, non dimentica un bel passaggio nel l’inguine e lo scroto. La cosa ti mette in condizione di essere spesso in tiro ed al momento del girare sei già pronto. Ancora girato dal B, si libera le tette e me le strofina sulle chiappe, lungo le gambe e la schiena, una sorta di body massage a me parso rudimentale. Al girare qualche leccatina alle orecchie, ai capezzoli e in zona hot, senza però prenderlo in bocca. Durante questo “leccamento” con le mani lavora al hj fino all’esplosione. Pulizia di rito e prosecuzione del massaggio anche dopo lo sparo. Al termine mi dice di rivestirmi, nel mentre mi chiede un passaggio, ma dovevo andare dalla parte opposta della sua. Usciamo praticamente assieme ed è un occasione per fare qualche centinaio di metri assieme e vederla alla luce del sole: non più giovanissima, anche” vecchiotta”, per me più vicina ai 55 che ai 45, ucraina, da qualche tempo in Italia, in Piemonte ed a Viareggio dove ha lavorato in un centro (ecco spiegato, quanto rilevato in qualche post precedenti, cioè annunci zona Versilia). Mi ha detto che aveva un’amica, ma che ora è tornata a casa. Tornando al massaggio non mi ha particolarmente entusiasmato, forse solo perché svolto un po’ di fretta, tra entrata ed uscita saranno trascorsi non più di 40 minuti), per quanto riguarda il rate, appena entrato le avevo detto che al telefono qualche tempo fa mi aveva parlato di 50 eurini. Buoni massaggi a tutti.