studio massaggi professionali rilassanti e energetici Parma

A

augustpork

Ospite
Ospite
Re: studio massaggi professionali rilassanti e energetici Pa

Non é un centro, ha una stanza nel proprio appartamento con un lettino, non ho chiesto della doccia però gli oli che aveva usato alla fine erano abbastanza secchi e non ne ho sentito l'esigenza. Per i nomi sinceramente non mi ricordo, però lei mi aveva detto che c'erano si, anche perché alla fine sull'annuncio ci sono due numeri di telefono alternativi.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

NON FIDANDOMI DELLE RECENSIONI DEGLI ALTRI, VADO E PROVO .......... E POI SCRIVO :sarcastic_hand:

Nei giorni scorsi volevo andare a trovare Tatiana, la russo-siberiana, ma considerata la sua indisponibilità perché fuori città, chiamo Alina perché oramai mi ero fissato di farmi massaggiare. Mi dice di andare il prima possibile. Poi capirò più tardi il perché. Riceve al piano terra, mi fa accomodare nella cameretta a destra e, mentre lei si assenta per qualche minuto, mi spoglio e mi sdraio sul lettino già pronto. Massaggio senza lode e senza infamia, mentre solitamente altre massaggiatrici, si dedicano al massaggio e solo successivamente all’hj, quasi fossero due cose ben distinte, Alina è particolarmente stuzzicante, nei vari passaggi, fondo schiena e gambe, non dimentica un bel passaggio nel l’inguine e lo scroto. La cosa ti mette in condizione di essere spesso in tiro ed al momento del girare sei già pronto. Ancora girato dal B, si libera le tette e me le strofina sulle chiappe, lungo le gambe e la schiena, una sorta di body massage a me parso rudimentale. Al girare qualche leccatina alle orecchie, ai capezzoli e in zona hot, senza però prenderlo in bocca. Durante questo “leccamento” con le mani lavora al hj fino all’esplosione. Pulizia di rito e prosecuzione del massaggio anche dopo lo sparo. Al termine mi dice di rivestirmi, nel mentre mi chiede un passaggio, ma dovevo andare dalla parte opposta della sua. Usciamo praticamente assieme ed è un occasione per fare qualche centinaio di metri assieme e vederla alla luce del sole: non più giovanissima, anche” vecchiotta”, per me più vicina ai 55 che ai 45, ucraina, da qualche tempo in Italia, in Piemonte ed a Viareggio dove ha lavorato in un centro (ecco spiegato, quanto rilevato in qualche post precedenti, cioè annunci zona Versilia). Mi ha detto che aveva un’amica, ma che ora è tornata a casa. Tornando al massaggio non mi ha particolarmente entusiasmato, forse solo perché svolto un po’ di fretta, tra entrata ed uscita saranno trascorsi non più di 40 minuti), per quanto riguarda il rate, appena entrato le avevo detto che al telefono qualche tempo fa mi aveva parlato di 50 eurini. Buoni massaggi a tutti.

Commenta
Reaction score
13

e bravo il nostro Conte si è fatto " massaggiare" da una milfona :yahoo:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1.325

takko ha scritto:
eggià takko, forse la più milfona della vita mia, ma forse no, ricordo una ancora di più, qualche anno fa a Bologna.

Ma takko, che fai mi spii? Ora controlli anche da chi mi faccio massaggiare? Nei giorni scorsi, ho "goduto" anche vicino a casa tua.

Commenta
Reaction score
13

contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
eggià takko, forse la più milfona della vita mia, ma forse no, ricordo una ancora di più, qualche anno fa a Bologna.

Ma takko, che fai mi spii? Ora controlli anche da chi mi faccio massaggiare? Nei giorni scorsi, ho "goduto" anche vicino a casa tua.
no sono curioso , la fiducia è una cosa seria e le notizie fornite da certi amici sono una garanzia
hai "goduto" vicino a casa mia , dove? [spoiler:1ljskmyt]per curiosità[/spoiler:1ljskmyt]
ciao takko

Commenta
Reaction score
13

contemax1962 ha scritto:
scusate OT, dai takko fai una minima ricerca: chi cerca trova.
cavoli ultimamente non sono capace nemmeno di trovare il mio fratellino :shok:

Commenta
Reaction score
1.325

takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
sai che l'avevo notato anch'io, e mi ero posto questa domanda: takko avrà smesso di farsi massaggiare oppure ha smesso di recensire?

Commenta
Reaction score
13

contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
sai che l'avevo notato anch'io, e mi ero posto questa domanda: takko avrà smesso di farsi massaggiare oppure ha smesso di recensire?
entrambe le cose , impegni gastronomici molto impegnativi, qualche impegno lavorativo ,una no pay nel mezzo e la giornata era terminata ,senza non essere passato prima per il forum :rtfm:

Commenta
Alto