Stupenda bionda - Frosinone - Bakecaincontri

Registrato
22 Dicembre 2014
Messaggi
22
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: STUPENDA BIONDA 23 ANNI
RIFERIMENTO INTERNET: http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-bionda-23-anni-ptur95807334
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': AD OCCHIO E CROCE 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 per 30 min
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 min
DESCRIZIONE FISICA: Complessivamente una bella gnocca, bella biondina!
REPERIBILITA': facile
ATTITUDINE: Non il massimo... anzi!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32863327XX

Bello carico, ero tanto tempo che non sognavo, scelgo dallo scaffale questa graziosa biondina. Telefonato e concordato l'orario, mi presento li. Riceve in un palazzo in via marittima, presso il semaforo. Entro nel cancelletto, nel portone e salgo le scale e mi apre lei. Davvero carina! Le faccio subito i complimenti! Bella biondina alta, bel culo, una seconda abbondante/ terza di tette (si riveleranno però calate) mi accompagna nella stanza. Nel frattempo saluto la sua amichetta, purtroppo più bruttina di lei!
Nella stanza ci mettiamo d'accordo per una cosetta semplice, blow job più figa a 50 euro.
Fin qui tutto bene, partecipa ai discorsi e scherza, ma quando incominciamo arrivano le note dolenti. E' poco esperta e si vede. Pompino fatto male e molto rapido, niente baci, niente spintarelle alla testa mentre succhia, smorza candela pessima, a pecorina da il massimo. Sta aglii schiaffetti sul culo ed alle battutine ma questo è il massimo. Quasi stufo per la scarsa prestazione decido di venirle in bocca e lei acconsente. Finisco nel gommino però... facciale o ingoio proibiti. Le chiedo cosa fà... mi dice anale fetish e venute sul corpo... solo l'anal a mio avviso è interessante ma con sti chiari di luna non mi convince.
Ricapitolando bella ragazza, giovincella, ma prestazione non sufficiente. A mio avviso ne male ne bene. Non so se tornerò! Consigliato solo per chi vuole fare delle belle pecorine!
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Figurelle

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg
 
Commenta
T

Taesu

Ospite
Ospite
Mi spiace per lo smorzamento della prestazione, però secondo me una che concede rai1 + rai2 + imbiancamento sul corpo mi sembra ottimo. ;)
Concordo che probabilmente sia peccato per il BJ, ma il resto non compensa?
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2014
Messaggi
22
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Rai 2 non so a quanto! Infatti non sto parlando male, ma ho trovato di meglio in zona.
Comunque se vuoi vai! E' una ragazza molto carina! E che deve fare esperienza! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2015
Messaggi
33
Reaction score
4
sono stato pure io in quell'appartamento ma con l'amica. volevo testarla ma sono titubante. lei è carina a pecora sarà uno spettacolo vedremo
 
Commenta
T

Taesu

Ospite
Ospite
Rai 2 non so a quanto! Infatti non sto parlando male, ma ho trovato di meglio in zona.
Comunque se vuoi vai! E' una ragazza molto carina! E che deve fare esperienza! :w00tmesalia:

Agli ordini. :wink:

No, tranquillo, non sto dicendo nulla, ma pensavo che eri rimasto molto deluso leggendo le ultime righe della rece. ;)

A proposito, ci sono link attivi? Non riesco a ottenere il numero completo.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2014
Messaggi
22
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Hai un messaggio privato! Comunque io non recensisco per fare cattive o buone pubblicità, ma consigliare ai colleghi dove andare:
Sono rimasto deluso dalla prestazione ma non dal carattere e dal fisico della ragazza. A te scegliere se andare o no! ;-)
 
Commenta
T

Taesu

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Stupenda Bionda (Sara)
RIFERIMENTO INTERNET: http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-bionda-23-anni-gjzx97073535
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non conformi all'ultimo attivo, foto false
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50 per 15 min (BJ e RAI1) - 100 per più tempo (inclusi RAI2 e COB)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, bassina, 3° di seno, visino duro, bel sederino
REPERIBILITA': Molto facile
ATTITUDINE: Molto buona, cordiale, si lascia fare molte cose, fa "sul serio"
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32863327XX

LA MIA RECENSIONE:
Decido la settimana scorsa di provare la bionda in questione, su consiglio del collega "Sventragatte", e giunto nel posto in questione, chiamo la giovine proprio sotto casa. Mi risponde dicendo di salire al primo piano, scelgo le scale e qualche secondo dopo esser giunto sul pianerottolo apre immediatamente. La stanza è piccola, ma ben attrezzata, trovo anche io la sua amica intenta al PC, mentre la biondina si presenta e mi accompagna alla stanza da letto. Molto accogliente, tende e coperte rosse, subito lì ci accordiamo sul trattamento. Scelgo 50, si spoglia in bagno e si accomoda sul letto invitandomi subito, io mi sdraio e dopo l'incappucciamento parte con un BJ migliore di quello ricevuto dalle OTR, oltre al fatto che c'era un'atmosfera non male, sensuale ;) . Intanto si lascia toccare il corpo dappertutto, poco dopo mi concede una posizione alla "amazzone" eccellente, movimenti circolari e decisi che continuano per qualche minuto, dopo un po' le chiedo di cambiare e mi concede una pecorina sempre per qualche minuto, per poi ritornare all'amazzone. Dopo un po' chiude con un HJ, sensazione fantastica: dopo la pulitura chiedo di usare il bagno per lavarmi le mani e mi accompagna parlandomi del più e del meno. Dopo essermi rivestito, mi accompagna alla porta baciandomi sulle guance.

Che dire? Molto capace, mi è piaciuta la sua attitudine molto disponibile e cordiale, parla di sé e mette a tuo agio facilmente, una sola pecca era il visino, duro alla maniera delle ragazze dell'est, ma lasciava leggermente a desiderare rispetto al corpo (non che sia una brutta ragazza, anzi :) ). Da ritorno.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto