Stupenda - Empoli - Altro

Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
252
Reaction score
18
Tutte le professioni hanno un margine di rischio, :pardon:così come è rischioso per il punter prendere l'auto e raggiungere l'agognata donzella:pleasantry: Quanti morti ci sono sulle strade? sicuramente molti di più di quelli che muoiono per i pompini e le leccate di fica, (a tal proposito non ho trovato nessuna letteratura scientifica, solo rischio teorico):ok: secondo la mia confutabile e ininfluente opinione chi non è disposto/a a fare orale scoperto dovrebbe cambiare mestiere...:pardon: anche se la prudenza non è mai troppa...
 
Commenta
N

nemoss

Ospite
Ospite
salve a tutti..spero che il mio commento non venga cancellato. sono io livia e stamani mi ha chiamato un mio amico e mi ha detto che ero stata cattiva e con una bella risata mi ha detto che avevano scritto di me.... e va be sono d accordo avete tutti i diritti di confrontarvi tra di voi, comunque per prima cosa hai ragione le foto non sono le mie x una questione di privacità non uso foto mie ho una vita private anch'io comunque ho cercato di avvicinare il più possibile la realtà, due sono a empoli da un bel po e se tutto ora riesco a lavorare qui è perche faccio un bel lavoro la persona in questione che non è rimasto soddisfatto mi ricordo bene veramente mi stava facendo venire il sonno, non era una battuta, ora provate a immaginare voi con una donna che iniziate le danze con tanto di tocca qui fai li e la donna con un pesante odore non muove un dito?? dopo un po vi annoiate ho no??? e pensare che quella era solo la prima c era sempre da fare la seconda non era una battuta io sono molto focosa ma se la persona aspetta che faccio tutto da sola mi annoio.anche perchè mi piace essere un po sottomessa mi eccita c'e poco da fare... poi si è vero sono una puttana ma mi troverai sempre pulita e profumata e spero altre tanto. non diro il perche mi sono comportata in quel modo per rispetto alla persona che non è rimasta soddisfatta. approfitto x darvi un consiglio non chiedere mai alla ragazza dello annuncio se le foto sono sue x un 80% è fake per diverse motivi vita privata x di più delle volte non chiedere la nazionalità se è brasiliana dirà di esse portoghese se è albanese dirà di essere russa e cosi via.. mais fidarti del solito ( vieni qui che ne parliamo) state attento a chi fa senza coperto le malattie si prendono anche per via orale Tutte le MTS sono trasmissibili attraverso un rapporto orale non protetto. Ovviamente poi entrano in gioco fattori favorenti la trasmissione come la carica infettante del virus, batterio, fungo o protozoo in gioco, la presenza di ferite a livello del cavo orofaringeo, soprattutto per l'HIV, nonché la promiscuità dei rapporti bona ragazzi scusatemi se sono entrata nel vostro mondo ma ci tenevo a chiarire 2 cosette ciaooooooo

Massimo rispetto per la tutela della salute.Per quanto mi riguarda,la persona che pensi di aver individuato non sono io,poichè sono venuto da te fresco di doccia e barba,senza contare l'eccellente profumo inglese che adopero di solito.le critiche fanno male e lo capisco,ma ci devi stare.peraltro un altro collega ha fatto una recensione uguale alla mia,anche se meno colorita e più elegante.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
556
Reaction score
108
Località
Toscana
bah... Che dire? E' comunque un punto di vista manifestato con educazione quindi non vedo perché' dovrei rimuoverlo. Un po' ridondante, vista la presenza del forum cartella clinica, la parte relativa alle mts.

beh,che dire,il capo sei te!ma a me questi interventi mi innervosiscono.saro fatto male io.e comunque,almeno una presentazioncina in apposita sezione...
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Massimo rispetto per la tutela della salute.Per quanto mi riguarda,la persona che pensi di aver individuato non sono io,poichè sono venuto da te fresco di doccia e barba,senza contare l'eccellente profumo inglese che adopero di solito.le critiche fanno male e lo capisco,ma ci devi stare.peraltro un altro collega ha fatto una recensione uguale alla mia,anche se meno colorita e più elegante.

Massimo rispetto per la tutela della salute.Per quanto mi riguarda,la persona che pensi di aver individuato non sono io,poichè sono venuto da te fresco di doccia e barba,senza contare l'eccellente profumo inglese che adopero di solito.le critiche fanno male e lo capisco,ma ci devi stare.peraltro un altro collega ha fatto una recensione uguale alla mia,anche se meno colorita e più elegante.

buongiorno scusa se ti sei sentito offeso non era la mia intenzione. quanto a essere ho meno te non ho dubbi tanto è vero che qnd ti ho detto ( su muoviti cambiamo posizione senno mi addormento) tu eri sopra di me da 20 minuti circa che mi strusciavi. ti ho anche dato una pacca sula spalla e ho fatto una smorfia.. quando sono scritta qui è perchè pensavo che tu avessi detto di più in realtà tu a detto il tuo punto di vista e mi dispiace. la rece che ha fatto il tuo amico anche essa niente di offensivo non mi ricordo di lui perchè la rece ho visto solo ieri. è vero ho il vestitino da Vedi l'allegato 105951 e se lui vedesi quello da Vedi l'allegato 105952 allora si che scoppiava dal ridere che sono un po fredda si è vero ho questo atteggiamento un po carabiniere, che dopo una sbatacchiata mi sciolgo hahahahaha mi sciolgo anche senza basta un po di confidenza quanto a performance teatrale su quella discordo io scopo veramente in quel modo te non puoi sapere perche eravamo muti infatti ho provato a miagolare un po ma era impossibile non mi sbattevi ti strusciavi.. mi dispiace davvero tanto solo che abbiamo modi diversi di scopare e noi due non ci siamo con questo chiudo per sempre questo argomento. quanto alle malattie non ho detto non andarci ho solo detto per fare attenzione la ragazza che accetta fare una cosa simile senza neanche vederti è da considerare quando ho deciso di fare la puttana come un pompiere ho acetato i rischi e prima ho poi ti puoi bruciare. si le malattie sono valide anche per me ma io sono una puttana e come tale sono consapevole dei rischi che corro ma 90% dei miei amici sono uomini sposati.che sperano in un minimo di tranquillità una volta andate via tutto qui. PS: poi cancellare il mio profilo senza cancellare i miei commenti??
 
Commenta
N

nemoss

Ospite
Ospite
Evito di rispondere perchè agli amici dei forum non gliene frega nulla.Non penso proprio che tu abbia capito chi sono, evidentemente 'sta cosa del "sonno" la dici spesso. Con questo chiudo la parentesi scusandomi con tutti per il disturbo.
 
Commenta
Alto