STUPENDA MORA - FERRARA - ALTRO

Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Ferrara
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non è scritto, a me ha detto Daniela
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-mora-in-citta-yf5569991839
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara (FE)
NAZIONALITA': rom
ETA': 27-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: "parto da 70"
COMPENSO CONCORDATO: 70 €
DURATA DELL'INCONTRO:20-25 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,60 m circa, castana, un po' di pancia
ATTITUDINE: missile
REPERIBILITA': purtroppo immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38069108xx

LA MIA RECENSIONE:

Tutto nasce da un problema del mio operatore telefonico (wind). Telefono alla prima della mia tromb-list, "telefonata non riuscita"; telefono alla seconda della tromb-list: "telefonata non riuscita". Eccheccavolo! :sad:
Comincio a telefonare a raffica a un numero imprecisato di ragazze, "telefonata non riuscita", tranne questa! Il telefono squilla, lei risponde, io sono in tirella, sono spacciato!
Come approccio telefonico mi è sembrata molto timida-remissiva. Nell'annuncio c'era scritto argentina, e dalla voce non mi pareva proprio argentina, però parlava piano, quindi non avevo capito bene. Comunque mi era sembrata tranquilla, così decido di partire e andarla a trovare.
Lei riceve in via Piangipane, a Ferrara. Location: è un tugurio (si dice così?), è un appartamento al piano terra, un monolocale, con il letto e la cucina tutto insieme, e un caaaaldo esagerato! C'era un ventilatore ,e lo teneva spento, c'era da crepare!
Lei non è assolutamente quella della foto, e non è assolutamente argentina, bensì rumena/rom. Tuttavia non è brutta, in più ha un atteggiamento un po' passivo-remissivo, dico tra me e me "dai, già che sono qua, una trombata ci sta!"
Pago 70 € (buttati nel cesso). Appoggio i vestiti lì. Lei si spoglia pure lei. Lei mi nega qualsiasi tipo di preliminare, ha già il goldone in mano e mi dice, proprio in quel momento (avevo già pagato e mi ero già spogliato), che doveva venire una sua amica lì nel tugurio e aveva un cliente, quindi doveva fare in fretta! "Brutta tr*** zing*** dal c***!" ho pensato tra me e me. Ho anche pensato "Bravo cogl*** che non sei andato via subito!".
Fatto sta che mi mette sto cavolo di preservativo iper economico, che non mi entra, e si srotola solo fino a metà, e mi stringe la cappella (e io non sono superdotato). Insomma, l'inizio è stato davvero pessimo / disarmante. Comunque alla fine, qualche ciucciata la dà, io la infilzo un po' a pecorina, se non mi avesse fatto fretta e se avesse avuto un preservativo normale me la sarei anche goduta. Alla fine lei aveva fretta, io ci mettevo troppo tempo a venire, così ho finito con un self-HJ su un tovagliolino di carta.

Via Piangipane, è già la seconda che mi trombo in quella via che è una delusione totale. D'ora in poi, se una mi dirà che riceve in quella via, non ci andrò mai più, a meno che non sia pluri-recensita!

Riassumendo: è un missile, statene alla larga!

Grazie per la lettura! Ciao a tutti!
 

Allegati

  • Senzanome.jpg
    Senzanome.jpg
    18,5 KB · Visite: 740
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
Forse e' una di quelle che chiedono l'elemosina ai semafori che prova ad arrotondare!!!!
Comunque Prince, ti anticipo che, basandomi sul numero dei tuoi messaggi, ti potra' capitare ancora. E ti dico anche che via Piangipane, parlo pero' dell'altra location davanti al museo ebraico, nella mia esperienza mi ha sempre dato l'impressione di un arsenale di missili. Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
289
Reaction score
4
Località
Ferrara provincia
Guarda che certe cose non capitano per caso, Prince. Ti sembra normale quella serie di "telefonate non riuscite"? Quel giorno non saresti dovuto andare a pay. Imparate a leggere i segni, ragazzi.
 
Commenta
Alto