Tornato dal Sakura. Esperienza indimenticabile. Ho passato due belle giornate.
Allora, l'ingresso è pagabile con carta di credito , c'è anche un ATM dietro uno scanso nella parete, quindi se servono "cash" si può utilizzare quello. La birra era a 4 euro , di norma i prezzi di listino mi serbrano abbastanza onesti anche per tutto il resto .
Essendo stato venerdì e sabato il parco gnocche dovrebbe essere stato completo , quindi le ragazze che ho visto e alcune conosciute dovrebbero essere il meglio che il Sakura ha da offrire .
Il livello estetico generale può non essere molto invitante , ci sono effettivamente delle tipe inchiavabili , ma non tante . Ne ho viste due o tre di livello estetico elevato, anche se siliconate . Ma in linea di massima non è un posto con fighe stellari. Comunque poco me ne importava visto che andavo su quasi esclusivamente per roxi , bella ragazzina mora di 22 anni rumena .
Inizio l'avventura con una ragazza mora croata al suo primo giorno al Sakura, infatti si vedeva l'inesperienza nella gestione camere e quant'altro , viso affascinante , secondo il mio punto di vista ovviamente , il corpo così così , con una cicatrice di un cesareo, ma non ho voluto indagare. Modo molto GFE, FK, BBJ ottimo e buona chiavata , durata personale da vergogna , forse 5min di rai1 . Avevo il colpo in canna ... però mi ha fatto un massaggio fino allo scadere della mezzora. Molto carina e ottimo modo di fare , peccato che il corpo sia rovinato , per una 23enne è un bel problema .
Dopo la prima galoppata , mi trastullo nell'area wellness a lungo , tra bagno turco , sauna , divanetti .
Più avanti nella giornata, incontro Lilly , tedesca sempre 23 anni se non sbaglio , bionda , belle tette e molto simpatica . Era una delle scelte che avevo fatto "da casa" , e non me ne sono pentito , GFE , FK (ottimo) , multiposizione , molto partecipativa , trombarla è stato un vero piacere . Alla fine le chiedo di venire sulle sue belle tette, cosa che mi permette con grande piacere e senza rompimenti di "extra fee" . Le vengo sulle tette in maniera molto coreografica e lei sembra apprezzare molto la creazione artistica a schizzo sulle sue belle tette , questo mi ha fatto particolarmente piacere. Un valore aggiunto di Lilly e di aprezzare il sesso e di non schifare un po' di sperma , anzi .
Arrivati a questo punto , cerco Roxi , che sul sito non la davano tra le presenti , ma comunque in arrivo . Con mia somma soddisfazione la trovo sui divanetti vicino al cinema verso la porta delle cassette di sicurezza, quello è il suo posto di stazionamento per quanti vorranno incontrarla .
La saluto e lei mi riconosce , l'avevo conoscita questa estate, ma non ho fatto in tempo a provarla . Mi siedo e riprendo la conoscenza dove l'avevo lasciate questa estate. Anticipo subito che Rossana (Roxi) è una ragazza molto tranquilla e alla mano oltre che molto intelligente, 22 anni è una ragazzina , ma non per questo non si può parlare in maniera seria con lei , sa bene l'inglese e il francese, non parla italiano , qualcosa capisce . Attitudine da fidanzatina , che è quello che cerco , la tigre del materasso non fa per me .
Va beh, me la porto in camera , poco prima di cena , anche perchè la fila al buffet era lunga e me la spupazzo per bene . inutile dire FK, Rai 1 ecc... praticamente c'ho fatto l'amore . Carta bianca . Terminato la sessione , finalmente vado a mangiare . Mi riprendo anche con un po' di saune ecc.. Ogni tanto passo e mi siedo con lei , chiedendo di indicarmi la jeanette , cosa che suscita una vena di gelosia , ovviamente tutto per finta, tutto sempre in tono scherzoso , e mi dice che è molto gettonata e sempre in stanza . Alla fine la vedo , bella ma non mi prende per niente , meglio roxi 1000 volte . Dopo essere stato non so quanto tempo con lei sui divanetti a parlare, pomiciare, ridere e scherzare , me la riporto su in stanza e ripeto una nuova sessione da fidanzati .
Finisce così la giornata e torno in albergo neanche tanto tardi , riuscendo a prendere anche l'ultimo treno .
Che dire , il Sakura non sarà un figaio di livello stellare, ma la volontà di far sentire i clienti come a casa c'è tutta . Il clima che c'è , visto anche i molti abituè , è positivo . Rimane sempre molto scomodo arrivarci e per quest'anno ho chiuso .. (col Sakura , si intende) . Per chi ha tempo e voglia di relax questo è il posto giusto .