Submissive

C'era in giro a Milano, un tempo, una certa Silvia. Di tanto in tanto pare che i suoi annunci ricompaiano.
Qualcuno l'ha provata? sa che giochi si possano fare con lei?

Re: [Rece] Brava schiavetta

romano133 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/brava-schiavetta-p8ak21801009
CITTA' DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: brava schiavetta
NAZIONALITA': italiana
ETA': tra i 35 e i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: sesso e sottomissione
RATE: 350 un'ora / 500 due ore (vedi nel seguito)
DESCRIZIONE FISICA: bionda, formosa, bel culo e belle tette
ATTITUDINE: sottomessa e porcella
REPERIBILITA': buona
VOTO: 8

Viste le richieste ho provato a scrivere una recensione.

Conosco brava schiavetta ormai da diverso tempo e l'ho incontrata piu' volte. E' una schiava vera, la piace sicuramente essere sottomessa, ma e' anche una persona di classe, di alto livello culturale (come e' stato gia' detto), quindi un incontro con lei e' gradevole da molti punti di vista .
Io amo fare le cose con calma quindi ho sempre optato per una sessione di due ore. Per quanto riguarda il rate c'e' da precisare che ai vecchi “clienti” (come me) lei continua ad applicare il rate originario (250 un ora / 400 due ore) e comunque non e' assolutamente la persona che sta con l'orologio in mano a controllare.
Riceve in una location molto suggestiva in centro (nella ZTL, percio' chi non ha mezzo a due ruote deve andarci in autobus o taxi), un vasto locale seminterrato ben arredato. C'e' poi un bel divano (trasformabile in letto) e di fronte al divano due catene pendono dal soffitto e sono utilizzabili per giochi di bondage. Lei ha una vasta attrezzatura, frustini, corde, polsiere, dildi, vibratori, mollette, ecc ecc che mette a disposizione.
Si sottomette con entusiasmo e partecipazione ai desideri del cliente, e non tutti hanno le stesse fantasie. Naturalmente c'e' un discorso un po' delicato sui “limiti” da non superare: si tratta di un gioco e come tale non deve essere pericoloso per lei (o per il cliente), ma fermo restando questo, si puo' fare tutto. A me non interessa molto ma so ad esempio che si presta anche a pratiche tipo pissing, per gli appassionati di questo genere.
Posso comunque dire molto in breve come piace a me usarla, descrivendo una sessione tipo.
La faccio spogliare e poi la immobilizzo (per esempio in piedi a gambe divaricate con i polsi legati in alto). Poi energiche sculacciate, frustino, schiaffi sulle tette e sulla fica, alternati a stimolazioni con vibratori e giochetti con dildi.
La slego, la faccio inginocchiare e le offro “in premio” il mio pene che lei lecca e succhia con devozione. Poi la metto a pecora e mi beo della visione del suo splendido culo; dopo un rapido passaggio su rai1 mi lavoro con calma rai2 e li finisco con grande soddisfazione mia e anche sua (apprezza molto essere presa dietro, purche' non si abbia una dotazione eccessiva, ha un buchino piuttosto stretto!). Naturalmente le penetrazioni sono assolutamente protette.
Facciamo una pausa con sigarette, bevande e piacevoli chiacchiere, poi si ricomincia.
Altri giochetti blandi, e poi lei si dedica con amore ai miei gioielli, con la bocca, incluso rimming accurato, e secondo shot con COF o CIM.
Passaggio in bagno, ben attrezzato, con asciugamani puliti a disposizione.
Due ore passate molto piacevolmente, con una persona gradevolissima, simpaticissima e sessualmente vulcanica.[/q

sono andato molte volte vicino ad incontrarla lo sentita al telefono l'ho anche amica su facebook, ancora non l'ho mai visitata sono molto tentato a fare questo tipo di esperienza , anche perche mi ha detto che è disposta a praticare il tickilng ( in inglese sarebbe subire il solletico ) vediamo se mi decido vi faro sapere

puoi darci un contatto telefonico ? o magari un link? altrimenti mi pare molto difficile rintracciarla ciao

si ok ma io la mia mail per entrare ne sito non gliele do mi spiace

Cosa credi che voglia fare con le mail, conquistare il mondo?? :)
Basta impegnarsi a leggere 2 righe per capire il motivo per cui è richiesta un iscrizione GRATUITA..
Per registrarti a questo forum che hai fatto scusami?? non hai fornito la tua mail??
Le tue sono inutili quanto infondate paure pregiudiziose..

Perchè questa entrata a gamba tesa?
Anch' io ero interessato alla tua proposta, ma entrando nel sito e vedendo che richiedeva la mail l' ho cancellato; tu avrai buoni motivi per chiederla, ma ce ne sono altrettanti per non consegnarla, personalmente ogni volta che vedo questa richiesta a torto o a ragione cancello il sito ritenendolo poco serio.
Quindi è solo una segnalazione che con questa policy perdi parte del tuo potenziale mercato, forse la più seria, e quindi a te valutare i pro ed i contro avendo tutte le informazioni, nulla di preconcetto, solo diverse opinioni, e si sa che le opinioni ...

Mi interessano poco le questioni di mercato e trovo una valutazione data al caso il fatto che un sito che richiede registrazione sia poco serio..
Anche questo forum allora sarebbe poco serio..
Ormai qualsiasi sito chiede una registrazione per poter aggiornare i propri utenti delle novità e dei nuovi contenuti..
La mia policy al contrario di quel che credi serve proprio per evitare le persone poco serie e i segaioli dato che il mio sito ha dei contenuti miei molto personali e non solo 2 foto del sedere come le comuni mestieranti che danno un'altro peso al valore della loro privacy, dare il libero accesso a cani e porci non mi porterebbe a nulla se non a mettere più a repentaglio la mia privacy..
Una persona seria che sa cosa cerca non ha certamente il terrore di registrarsi ad un sito..
Con questo non obbligo proprio nessuno a scoprire chi sono, volevo solo dire che a parer mio quell'intervento fa solo dell'inutile terrorismo psicologico..
Tutto qui..

P.S. basta un pò di ingegno ed entri comunque nel sito.. mai sentito parlare di google?
Non è una bariera invalicabile la registrazione ;)

Mi interessano poco le questioni di mercato e trovo una valutazione data al caso il fatto che un sito che richiede registrazione sia poco serio..
Anche questo forum allora sarebbe poco serio..
Ormai qualsiasi sito chiede una registrazione per poter aggiornare i propri utenti delle novità e dei nuovi contenuti..
La mia policy al contrario di quel che credi serve proprio per evitare le persone poco serie e i segaioli dato che il mio sito ha dei contenuti miei molto personali e non solo 2 foto del sedere come le comuni mestieranti che danno un'altro peso al valore della loro privacy, dare il libero accesso a cani e porci non mi porterebbe a nulla se non a mettere più a repentaglio la mia privacy..
Una persona seria che sa cosa cerca non ha certamente il terrore di registrarsi ad un sito..
Con questo non obbligo proprio nessuno a scoprire chi sono, volevo solo dire che a parer mio quell'intervento fa solo dell'inutile terrorismo psicologico..
Tutto qui..

P.S. basta un pò di ingegno ed entri comunque nel sito.. mai sentito parlare di google?
Guarda che io commentavo solo il tono inutilmente stizzito della risposta, poi trattandosi di opinioni ciascuno rimarra della propria, ma a che pro inalberarsi?
PS terrore di registrarsi? ridicolo, semplicemente non ne ho voglia, parliamo di leisure, non lavoro, quindi di "voglie"

Guarda che io commentavo solo il tono inutilmente stizzito della risposta, poi trattandosi di opinioni ciascuno rimarra della propria, ma a che pro inalberarsi?
PS terrore di registrarsi? ridicolo, semplicemente non ne ho voglia, parliamo di leisure, non lavoro, quindi di "voglie"

Stizzita? Io ho solo precisato che a parer mio era solo una paura pregiudiziosa quella di drhyde.. Non per questo ho proposto di mandarlo al cappio eheh.. Sono intervenuta perchè come lui molti hanno paura che inserire una mail significhi pagare o chissà cos'altro..
Il mio scopo era solo far capire che iscriversi ad un sito non significa attirare su di se le piaghe dell'inferno o trovarsi strozzini in casa eheh..
Era un invito a non avere troppe paure.. per il mio come per tutti i siti che esistono in rete.. se non si forniscono dati personali si può curiosare ovunque senza incappare in nessuna fregatura.. ;)
Mi scuso se sono risultata addirittura stizzita.. il mio era un parere come lo era il suo e lo rispetto..
Ognuno poi è libero di cogliere le informazioni che ritiene più corrette.. serve a questo un forum ;)
Un bacino e peace..

mia rece di recente scoperta sulla piazza milanese

RIFERIMENTO INTERNEt: http://monza.bakecaincontrii.com/don...o-4nj229694111
CITTA DELL'INCONTRO: Saronno motel Peralba
NOME INSERZIONISTA: Benedetta/Francesca
NAZIONALITA': italiana
ETA': 26-28 8ad occhio)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, è lei, ma dal vivo è più in carne - no photoshop
SERVIZI OFFERTI: RAI 1 - BBJ - CIM - servizi vari BDSM
COMPENSO RICHIESTO: 300 x 2 H
COMPENSO CONCORDATO: 300 x 2H
DURATA DELL'INCONTRO: 2H
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza in carne 165 circa, grosse tette naturali, fianchi pesanti.
ATTITUDINE: adeguata
REPERIBILITA': un po' macchinosa (vedasi recensione)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: dipende dal motel dove la incontrerete

http://community.punterforum.com/remissiva-italiana-saronno-bakecaincontrii-vt67415.html#post607526

E' vero per i siti fatti male se è cosi per il tuo ti sei rivolta ad un webmaster incompetente.

Indietro
Alto