Gli amici del sottoforum svizzero pagano sempre dopo, come al ristorante!
Parlate di loft, di outcall o di Fkk?
Non è proprio la stessa cosa.
Ilbancario
Gli amici del sottoforum svizzero pagano sempre dopo, come al ristorante!
Hai ragione...Domenica prossima vado a Monza a vedere il Gran Premio in tribuna centrale, ma i 1000 euro glieli pago alla fine solo e vince Alonso!!!
Vediamo se riusciamo a cambiare sta maledetta abitudine di pagare sempre in anticipo.
Ah, stasera vado al cinema, ma il biglietto glielo pago solo se il film mi piace, a mio giudizio!!!
Ilbancario
nei casi che citi paghi per assistere a uno spettacolo..con una pay per avere una prestazione, é profondamente diverso.
come mai nei centri massaggi si paga dopo?non credo sia mai scappato nessuno..
Hai ragione...Domenica prossima vado a Monza a vedere il Gran Premio in tribuna centrale, ma i 1000 euro glieli pago alla fine solo e vince Alonso!!!
Vediamo se riusciamo a cambiare sta maledetta abitudine di pagare sempre in anticipo.
Ah, stasera vado al cinema, ma il biglietto glielo pago solo se il film mi piace, a mio giudizio!!!
Ilbancario
ASSOLUTAMENTE SI', senza forse... :=)
e sei anche simpaticamente simpatico, la battuta su Alonso mi ha fatto rotolare dalle risate
Io faccio colpo sulle free caro mio..sarei anche fidanzato con una super figa ,leggendo i miei post precedenti puoi averne conferma.ah e sarei anche famoso per la
mia simpatia sincerita' e disponibilita verso gli amici.,
Come quello che diceva: "In quanto a finezza ed educazione lo metto nel culo a tutti!"Complimenti, anche modesto!
Come quello che diceva: "In quanto a finezza ed educazione lo metto nel culo a tutti!"
Ipse dixit
ha vinto hamilton...
Esatto! e per la mia poca esperienza ho imparato a chiedere sempre se il regalo lo vuole subito o alla fine, quelle che lo vogliono subito moltissimo spesso presi i soldi non mantengono le promesse o sono di legno, anche se qualcuno non ci crede ci sono quelle che lo accettano alla fine anche al primo incontro ed ho sempre avuto soddisfazione dall'incontro.
Ilbancario
il tuo modo di pensare lo esterni con certi esempi che proprio fanno pena
quello non e' nemmeno penoso, ma vomitevole per quanto non c'entra un caxxo
chi cazzo pagherebbe per vedere uno scontro che si sa' gia' come va a finire
chi e' quel cojone che andrebbe a pagare per vedere una partita di cui tutti sappiano gia' l'esito