Succhiare la lingua?

Vi piace farvi succhiare/succhiarla la lingua?

  • Mi piace solo farlo

    Voti: 0 0,0%
  • Mi piace solo che mi venga fatto

    Voti: 1 1,7%
  • Mi piace sia succhiarla che farmela succhiare

    Voti: 52 89,7%
  • Nessuna delle 2

    Voti: 5 8,6%

  • Votanti
    58
Registrato
9 Luglio 2019
Messaggi
8
Reaction score
66
Località
Fano
Arricchisce il bagaglio erotico.
Per me un rapporto sessuale non è una semplice penetrazone, ma anche altri fattori che aumentano l eccitazione e il coinvolgimento.
 
Commenta

Toporco

UOMO
Membership
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
1.100
Località
Milano Nord
Non ne ho mai sentito parlare e sinceramente fatico a immaginarmelo ..... personalmente propendo per altre attività più "classiche"
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
Lo faccio di rado ma quando lo faccio mi piace tantissimo perchè vuol dire che la tipa mi fa veramente sangue!...e quando mi fa sangue la goduria è quadrupla!...l’ultima volta con una massaggiatrice che mi arrapava a bestia, e durante l’happy hend venivo mentre la baciavo e succhiavo (anche lei) la lingua...e la cosa mi fa godere anche più della trombata classica
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.756
Reaction score
4.031
Località
Land of Romagna...
Si , variante molto gustosa del FK , a fine Ottobre, al Wellcum , l'ho subita e poi ricambiata con una ragazza con cui salivo in camera per la prima volta , tanta roba , considerando che molte manco baciano
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
rimasi sorpreso,parlo di tanto tempo' fa',quando ero giovane,da questa che frequentavo.Piu' vecchia di me di almeno 10 anni e anche un po' inibita,un giorno mentre limonavamo se ne è uscita a succhiarmi la lingua...per inciso per farmi fare un pompino(coperto sia mai...)era una lotta ogni volta,valle a capire...
 
Commenta
Alto