Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Arricchisce il bagaglio erotico.
Per me un rapporto sessuale non è una semplice penetrazone, ma anche altri fattori che aumentano l eccitazione e il coinvolgimento.
Lo faccio di rado ma quando lo faccio mi piace tantissimo perchè vuol dire che la tipa mi fa veramente sangue!...e quando mi fa sangue la goduria è quadrupla!...l’ultima volta con una massaggiatrice che mi arrapava a bestia, e durante l’happy hend venivo mentre la baciavo e succhiavo (anche lei) la lingua...e la cosa mi fa godere anche più della trombata classica
Si , variante molto gustosa del FK , a fine Ottobre, al Wellcum , l'ho subita e poi ricambiata con una ragazza con cui salivo in camera per la prima volta , tanta roba , considerando che molte manco baciano
rimasi sorpreso,parlo di tanto tempo' fa',quando ero giovane,da questa che frequentavo.Piu' vecchia di me di almeno 10 anni e anche un po' inibita,un giorno mentre limonavamo se ne è uscita a succhiarmi la lingua...per inciso per farmi fare un pompino(coperto sia mai...)era una lotta ogni volta,valle a capire...
e tu ti senti di farlo subito con una ragazza o solo dopo un po che ci stai insieme? a me all'inizio mi sembra troppo strana come cosa personale che la veda come una cosa strana
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.