Sud-Americane in Ticino,Merce rara...

Reaction score
2
Ciao Ragazzz
ma di cerbiatte sud-americane in Ticino io ne ho beccate solo 2.
una al GM(su di eta palestrata mi dice domenicana).
e l'altra al MR(una 40enne argentina dice).
in altri locali non ce niente.
tipo castione,corona etc.?

Grazie Lo Skizz.

Un tempo c'era il bar Gottardo ad Arbedo, feudo 100% Brasiliano.
Belle, brutte, magre, grasse, more, bionde, giovani, stagionate, ma tutte pronte a fare festa e a farti star bene, pochi missili e tanto calore.
Tante storie diverse, qualcuna si è sposata, è diventata svizzera ed ha smesso la professione. Qualcuna è tornata a casa volontariamente, qualcuna è stata espulsa, tante se ne sono andate in seguito alle nuove regole.
Il bar è stato chiuso, ristrutturato e non è più un luogo di incontri, non ho più avuto la forza di entrare a prendere un caffé, meglio tenere il ricordo di quel luogo caratteristico.
Sulla breccia è rimasta la Flavia, che si è trasferita al Castione, di solito fa circa 6 mesi in Svizzera e il resto in Brasile, altro non so.

Le Sudamericane in Svizzera non possono ottenere nessun permesso di lavoro , ne come prostitute ne per una qualsiasi altra tipologia di lavoro :)

A meno che non abbiamo un passaporto Svizzero , Italiano o di un paese Shenghen !!

Comunque in Ticino nel profondo Ticino della Leventina pare vi siano rimaste delle Sudamericane (nessuna certezza al riguardo personalmente) ma si trovano in locali dei quali nessuno ne fai mai il nome e che , come già detto pare non essere frequentati da forumisti perché troppo al Nord , in territorio di Bodio :)

Al Margerita in Slovenia c'era una certa Maria, di Santo Domingo; ragazza mulatta tendente al scuro, occhio e croce 35 anni; la ragazza ha passaporto italiano e quando dal Margerita è sparita, notizie la davano in Svizzera. La perdita di questa fanciulla è stata per me uno shock, perchè è stata la prima ( ed unica) pay in tutta la mia carriera di punter con la quale avevo veramente un'ottima e reciproca intesa sessuale.
Non ho idea in che locale si sia trasferita, ma chi avrà l'ocasione di intrattenrsi con lei è un gran fortunato.

Un tempo c'era il bar Gottardo ad Arbedo, feudo 100% Brasiliano.
Belle, brutte, magre, grasse, more, bionde, giovani, stagionate, ma tutte pronte a fare festa e a farti star bene, pochi missili e tanto calore.
Tante storie diverse, qualcuna si è sposata, è diventata svizzera ed ha smesso la professione. Qualcuna è tornata a casa volontariamente, qualcuna è stata espulsa, tante se ne sono andate in seguito alle nuove regole.
Il bar è stato chiuso, ristrutturato e non è più un luogo di incontri, non ho più avuto la forza di entrare a prendere un caffé, meglio tenere il ricordo di quel luogo caratteristico.
Sulla breccia è rimasta la Flavia, che si è trasferita al Castione, di solito fa circa 6 mesi in Svizzera e il resto in Brasile, altro non so.

Si mi ricordo del Mitico Bar Gottardo.
però secondo me il Feudo come dici tu @agostino Brasil era il "Chiquita" a Losone
quello che scendevi e suonavi il campanello dalla barista grassissima
che andava a prendere le sbarbate direttamente dal brasile.
i bei tempi sono finiti.
mi ricordo una sud-americana al mitico Palazzone Casa Giulia mamma mia.

Saluti Lo Skizz.

Le Sudamericane in Svizzera non possono ottenere nessun permesso di lavoro , ne come prostitute ne per una qualsiasi altra tipologia di lavoro :)

A meno che non abbiamo un passaporto Svizzero , Italiano o di un paese Shenghen !!

Comunque in Ticino nel profondo Ticino della Leventina pare vi siano rimaste delle Sudamericane (nessuna certezza al riguardo personalmente) ma si trovano in locali dei quali nessuno ne fai mai il nome e che , come già detto pare non essere frequentati da forumisti perché troppo al Nord , in territorio di Bodio :)

A gia Bodio la consoco bene 3/4 locali li ci sono.
Dal Bar Ticino,alla Pizzeria da Franco,al Colorado Cafe

Saluti Lo Skizz.

Ieri sera ero al MR avvistata ed intervistata un "Cubanita".
ma non sono salito perche mi é sfuggita.
qualcuno la gia provata?

Saluti Lo Skizz.

Indietro
Alto