SUDAFRICA | PUNTERFORUM

SUDAFRICA

Reaction score
46
Se qualche collega punter ha prenotato per i mondiali di calcio, ci faccia sapere che aria tira da quelle parti. Non credo che una volta laggiù si debba passare tempo a cantare cori negli stadi... :blum3:

I

iuzep

Ospite
Ospite
germanello ha scritto:
Se qualche collega punter ha prenotato per i mondiali di calcio, ci faccia sapere che aria tira da quelle parti. Non credo che una volta laggiù si debba passare tempo a cantare cori negli stadi... :blum3:

o soffiare dentro quegli aggeggi infernali delle vuvuzelas :biggrin:

Commenta
Reaction score
8
La situazione dal punto di vista punter è tragica.
Le donne\ragazze si sposano molto presto e hanno anche molto presto figli.Questo significa che su piazza trovi poca roba (no-pay). La popolazione è in maggioranza di colore (e può avere il suo fascino) ma una delle piaghe sociali di questo paese è AIDS (qualsiasic ontatto con una donna potrebbe essere fatale....) La situazione pay non la conosco perchè non sono riuscito a conoscerla (colleghi non avvezzi, mancanza di contatti, incapacità mia a trovare informazioni ) ma il no-pay mi è sembrato anche peggio per quello che ho scritto sopra. Il fattore lingua è stato un'altro problema. Se poi qualcuno riesce a darci delle informazioni ben venga....

Commenta
Reaction score
1
ieri su una radio privata hanno detto che sono arrivate più di 3000 "signorine" x l'evento. sarà vero???

Commenta
Reaction score
46
  • Creatore Discussione
nedo ha scritto:
La situazione dal punto di vista punter e' tragica...
Ci credo, vista la prematura eliminazione della Nazionale, c'è stato poco tempo per approfondire la situazione locale.

Commenta
Alto