Suellen - Reggio Calabria - Escortforum

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.478
Reaction score
42
Località
La città del sole
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.escortforum.net/accompagnatrici/Suellen_-1389
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria (tour marzo 2008)
NOME INSERZIONISTA: Suellen
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 31(io penso anche qualcosina in più, comunque entro i 35, ma ciò non toglie che sia una strafiga)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, le foto sono le sue.
SERVIZI OFFERTI: bacio in bocca senza lingua, orale coperto, daty, sex, due shot
RATE DI PARTENZA: 350 (un'ora abbondante e senza fretta)
RATE CONCORDATO: 350
DESCRIZIONE FISICA: realmente bellissima
ATTITUDINE: accomodante, sensibile e dolce
REPERIBILITA': buona, trovata alla prima telefonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino prima di arrivare al suo appartamento.


Da quando mi sono iscritto a questo forum, sto cercando di riportare e condividere con voi tutte le esperienze possibili nella desolata sezione di Reggio Calabria, perciò mi pare doveroso presentare anche qui (l'ho già fatto sulla pagina a lei dedicata a Perugia, forse sbagliando) il mio rendez vous, seppure vecchio di tre anni, con la splendida Suellen.


Apro l'album dei ricordi, inizio e a sfogliarlo e c'è lei: Suelen (mi pare che ai tempi si presentasse con una sola L).
Marzo 2008. Sto vivendo un momento molto difficile (ero stato appena mollato) e, con la speranza di dare una sterzata e superare tutto e subito, approfittando della presenza nella mia città di Suelen in quei giorni, decido di rivolgermi a lei. Del resto era da tempo che su internet ammiravo le sue foto, che visitavo almeno una volta al giorno, ero quasi fissato con lei, tanto che quando scopro che era in tour a Reggio quasi non credo ai miei occhi e interpreto la sua presenza come la giusta occasione per scrollarmi di dosso il mio periodo no.
Perciò, convinto più che mai, la chiamo in mattinata, voce squillante e sensuale, mi fa un'ottima impressione già al telefono, educata e disponibile, il suo tono è anche allegro e coinvolgente, risponde con garbo a tutte le mie domande, quindi fissiamo l'appuntamento per la sera stessa.
Come già detto, sarebbe stata la mia prima volta con una escort e quel giorno ero molto molto teso. Poco appetito, distratto all'università, quel giorno le lezioni non passavano mai, finalmente corro a casa, mando giù a forza un boccone e mi preparo per la mia serata "galante", quindi esco, tensione e nervosismo, oltre ovviamente a tanta emozione, galoppanti, e mi dirigo verso la zona da lei indicatami. (Per chi è di Reggio, zona Sant'Anna).

Arrivo in anticipo e la chiamo poco prima dell'orario prefissato, lei mi chiede qualche minuto per sistemarsi e farsi bella per me. Io aspetto, cammino furiosamente e nervosamente avanti indietro senza requie, quei pochi minuti non passavano mai, finalmente mi arriva il suo squillo, la richiamo e mi fornisce gli ultimi dettagli per trovare il suo appartamento. Da perfetto idiota sbaglio strada, e meno male che ero sicuro di aver capito tutto, per fortuna però senza problemi poi riesco a trovare la direzione giusta, richiamo e mi faccio aprire il portone. Salgo qualche gradino, poi scorgo una porta socchiusa, entro e mi trovo davanti la meravigliosa Suelen.
E' una visione mozzafiato.
Lei è veramente bellissima, è molto elegante, mi si presenta con un vestitino attillato che mette in evidenza tutte le sue forme generose, mi trovo davanti ad una donna dalla carnagione mulatta, caffellatte direi, formosa, una stangona insomma, (ci tengo a sottolineare, ove qualcuno potesse avere dubbi, non grassa, attenzione!!!), mora, capelli lunghi un po' ondulati, labbra carnose, un seno fantastico, debordante, a mio parere il suo punto di forza, un bel culo tondo e pieno, insomma una figa galattica, una bellezza indiscutibile, rigogliosa, che rispecchia e che va al di là delle foto.
Mi fa accomodare, ci salutiamo, presentazioni di rito, iniziamo a parlare, cosa molto utile per dimenticare e sciogliere la mia tangibile tensione. Le confesso che la seguo da tempo, che rimango estasiato dinanzi alle sue immagini e che quindi ero molto felice di incontrarla perché così realizzavo un mio desiderio, inoltre le confido che era la prima volta che incontravo una escort. Suelen sorride, compiaciuta di tutto ciò, e subito mi raccomanda di comportarmi in modo naturale, senza pensare che lei è una escort, ma che sto incontrando una ragazza qualsiasi, che magari ho conosciuto la sera prima in qualche locale. Più facile a dirlo che a pensarlo, di creature come lei non ne girano poi tante…
Proseguiamo a discorrere, lei è davvero gentile e premurosa, il suo atteggiamento disponibile e amabile allentano un po' la mia agitazione, quindi arriva il momento di passare alle cose serie e mi invita a rinfrescarmi in bagno, operazione che, nonostante la sua disponibilità, espleto da solo (che cogl...), poi è il suo turno ed io la aspetto seduto sul letto. Eccola di ritorno finalmente e... mamma mia! Tanta, ma proprio tanta roba!!! Ritorna in intimo e si siede su di me. Quanto è figa!!!! Purtroppo da questo frangente in poi i mie ricordi non sono più molto nitidi.

E' una bella sensazione avere questa strafiga sulle mie ginocchia. Io comincio a baciarla ovunque, mi concentro soprattutto sulle tette, grandi, enormi, mai visto nulla di simile, morbide, belle grosse, ma non trascuro nemmeno il resto del suo corpo, ogni centimetro del suo favoloso corpo è liscio, morbido, saporito e profumato, è una cosa bellissima, quasi non so dove mettere mano per prima!!. Mi invita a spogliarmi e rimane posizionata su di me, e chi la sposta, strusciamenti, coccole e baci, fino a quando non decide di iniziare ad occuparsi del mio amico. La sua bocca su di me, già a guardarla non resisto, lei interrompe, mi tranquillizza e riprende il servizio orale che, seppur coperto, purtroppo, è davvero ottimo. Io, a digiuno da un po', non resisto troppo tempo e vengo.
Rimaniamo seduti sul letto, nudi, nella penombra della stanza illuminata dalla luce proveniente dal corridoio, una bella pausa è proprio quello che ci vuole per riprendermi da qualcosa che comincio a pensare sia più grande di me, pensavo quasi di non essere capace di gestire cotanto splendore, come se fosse troppo per me. Comunque, chiacchieriamo distesi, abbracciati, ci accarezziamo, Suelen, oltre ad essere così gentile con me, è davvero una gran bella persona, è una donna intelligente, colta, di una cultura elevata, e non lo dico per retorica, è un piacere parlare con lei. Si rivela molto loquace, in modo delizioso, e ad un certo punto, quasi scusandosi per l'invadenza, mi chiede se c'era qualcosa che non andava in me, lei aveva intuito tutto, io mi sciolgo e le confesso il dolore che stavo vivendo. Suelen è ancora più dolce di prima, mi vuole rincuorare, poi mi propone un massaggio, che accetto. Terminato il massaggio, mi chiede di fare la seconda, io sono un pò titubante, temo di non farcela, lei mi tranquillizza per l'ennesima volta e mi dice: "Lascia fare a me, ci penso io". E così fu. Dopo avermi ringalluzzito con la sua bocca (ancora coperto), inizio io a leccarla, che buona che era, quindi passiamo alla scopata, io, maledizione, non ero assolutamente in forma quella sera, nessun grande numero, prima la prendo alla missionaria e poi la faccio salire sopra di me, è meravigliosa in questa posizione con quel florido seno che si ritrova e contemporaneamente mi tenevo aggrappato dal suo bel culo, e concludo così. Rimaniamo a parlare ancora, quindi mi rivesto, le consegno il pattuito (350 per un'ora, cara è cara, io non ho nemmeno provato a contrattare, mancanza del debuttante), ci salutiamo, prima di aprire la porta ci abbracciamo, io la stringo a me e la ringrazio per quella ora, anche qualcosina in più, di relax trascorsa insieme.

Che dire altro. Fu davvero un'ora rilassante, ero entrato in un'altra dimensione, il magico mondo di Suelen, dove tutto il resto ti sembra un lontano ricordo. L'impressione che ho ricavato di questa meraviglia brasiliana, è innanzitutto la sua bellezza, la sua avvenenza, il suo fascino e la sua sensualità che sono assolutamente indubitabili, Suelen è davvero e realmente bellissima e lei è conscia di ciò. Donna che emana fascino da tutti i pori, raffinata e di classe elevata, è gentile, educata, accondiscendente e premurosa, ti mette a tuo agio e cerca di farti stare bene senza mai mettere fretta, tutto si svolge con calma e serenità. Inoltre, particolare non trascurabile, è una donna intelligente e anche colta, con una testa che pensa e dimostra ciò quando ci parli. A distanza di anni dal nostro incontro, sulla base anche delle mie successive esperienze, ecco la mia considerazione. Suelen è una vera professionista. Sa perfettamente come accogliere e come passare il tempo con il cliente, metterlo a proprio agio et similia, durante il meeting il coinvolgimento da parte sua c'è, ma si ritaglia una piccolissima percentuale di distacco che, badate bene, è lontana dal farla sembrare fredda e distante, visto che comunque non te lo fa capire. Ripeto, la mia è un'impressione che ho formulato a mente fredda e sulla scorta delle altre mie "avventure". A livello sessuale niente da dire, ero io che purtroppo non c'ero, un insieme di componenti, (il brutto momento da cui provenivo, l'ansia e la tensione della prima volta, l'emozioni di trovarmi accanto una bellezza del genere, nonchè l'incapacità di lasciarmi andare totalmente) non mi hanno consentito di godermela appieno, e questo è il mio grande cruccio. Sono infatti più che convinto che se ben scaldata, se ben stimolata, ovviamente anche da un punto di vista cerebrale, Suelen si lasci andare e regali tanto a livello sessuale e prestazionale.

Sarebbe molto interessante rivederla ora che sto bene e che ho un po' più di esperienza di questi incontri, certo, spendendo qualche euro in meno. Se dovesse tornare a Reggio, un pensierino ce lo farei.
In fondo, Suelen è stata la mia prima escort…



PS: nel link che ho riportato, il profilo risulta non attivo ed è privo di numero di telefono. La settimana scorsa, in preda ad un forte attacco di nostalgia e meore della sua bellezza e non ultimo dei suoi baci e del suo respiro nelle mie orecchie, ho provato a chiamarla per chiederle circa un suo eventuale ritorno in tour qui a Reggio. Lei, gentilissima come ricordavo, non l'ha escluso a priori, ma non mi ha nascosto che è una possibilità difficile e alquanto remota, da quanto ho capito ormai Suelen è più che altro stanziale a Rimini e ha ridotto i suoi tour. Per mettermi in contatto con lei ho adoperato il numero presente su questo suo annuncio: http://www.escortincontriitalia.com/Escort_Girls/Rimini/Suellen.html




34013442xx


:bye:
 
Re: SUELLEN -REGGIO CALABRIA - E.F.

Ciao Giovinezza...avendo letto tutte le tue recensioni ( che mi sono piaciute ) e dopo aver letto il thread sulla tua vita da punter ricordo che questa Suellen ti aveva sconvolto la vita in un certo senso e che non riuscivi più a rintracciarla.
Se ti può interessare io casualmente ho trovato il suo annuncio sfogliando fra quelli della mia zona (Bari) ....ecco il link
http://bari.bakecaincontrii.com/donna-c ... z324390391
 
Re: SUELLEN -REGGIO CALABRIA - E.F.

Ciao Boobslover86!!!
E grazie mille per la segnalazione! Sei stato davvero molto gentile! :thank_you2: Ricordi benissimo!
Allora vuol dire che la Suellen qualche tour ancora lo fa! Bene! :smile: Spero che voi di Bari ne approfittiate! :wink3: Lei è davvero una strafiga! :heat: Mi piacerebbe davvero rivederla, sapere che si è spostata dalla sua abituale location mi fa sperare che un giorno possa tornare qui a Reggio Calabria... Fu la mia prima escort e la ricordo sempre con tanto piacere e un pizzico di nostalgia :cray: La sua bellezza fu una cosa davvero sconvolgente per me!
 
Re: SUELLEN -REGGIO CALABRIA - E.F.

prego ....andare da lei chi se lo può permettere si ! 350 euri...se è ancora quella la tariffa per me è davvero troppo ( pur potendo tecnicamente farlo) !
 
Contattata 3/4 volte per invogliarla a ritornare a Reggio , mi ha detto che sarà un pò difficile ma che ci penserà
perchè altri la chiamano da Reggio , ma ha paura di fare un "buco"
ed anche perchè è un pò difficile arrivare da Bari dove si trova spesso
speriamo .......
 
Ultima modifica:
Eh caro marinaio, è stata la mia priam escort! Non sei il solo ad averla contattata per chiederle di tornare qui a Reggio, l'ho fatto anche io un paio di volte, ottenendo risposta negativa, purtroppo mi ha detto che, anche se non impossibile, è molto difficile, soprattutto per questioni economiche, in poche parole per lei il gioco non vale la candela.
Ma come si sa, spes ultima dea... :wink:
 
ciao GIOVINEZZA , parlando con Suellen , mi ha detto di avvisarla quando sarò in zona riviera romagnola , lei è della zona , per un' incontro


(credo però che ALESA....... l'abbiamo conosciuta tutti e due )
 
Si... :cray: credi bene...
Non l'ho potuta recensire in quanto non ho trovato più alcun link a lei riferibile.

PS: per evitare di intasare il thread con commenti inutili ad esso, per il libero cazzeggio penso che, visto che finalmente ho trovato un collega riggitano :biggrin: sia meglio passare da qui: http://community.punterforum.com/calabria-terra-sco-prire-vt54585.html :wink:
 
Ultima modifica:
SUELLEN - REGGIO CALABRIA - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Suellen
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Suellen-1389?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI:ORALE
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:165 x 85 kg mora
ATTITUDINE: NESSUNA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 GRADINI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34511071XX

LA MIA RECENSIONE:Attratto dalle recensioni presenti su Escortforum ,Tutte ottime , decido di fare visita a Suellen nel suo tour di Reggio Calabria .
Mi riceve in un B&B del centro , la signora è molto in carne , lei dichiara cm 167 x 70 kg , ma io penso che siamo più sugli 85 kg.
Il mio primo istinto è stato quello di scappare a gambe levate , ma ho pensato che ci sapesse fare e sono rimasto .
Nelle prestazioni è frettolosa , pessimo il rapporto orale , per venire ho dovuto concentrarmi su altro.
 
Ultima modifica di un moderatore:
NOME INSERZIONISTA: Non specificato, ma è la Suellen di EF
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggiocalabria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/unica-nel-suo-genere-xq8675586064
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 37 (credibili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Un po’ tutto tranne anal e FK
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, Doggie
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 25’ + 20’ di social
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta scura con forme molto generose.
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 o 3 gradini davanti al portone dello stabile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33427680xx


In un appartamento molto carino del centro mi trovo questa donna inimitabile, sia per i modi che per le peculiarità fisiche. Abbastanza alta (Sarà sul metro e settanta), mulatta scura con cascata di capelli corvini, ed un viso stupendo in cui risaltano gli occhi celesti e le labbra carnose. Ammette di aver preso qualche chilo di recente, ma servirebbero quattro mani per non mollarle mai il seno (quinta misura) ed il culone. Peccato che non bacia, non so se lo fa con gli affezionati oppure con chi si ferma più tempo. Brava sia nel prendere l’iniziativa che nel lasciarmi fare, ho ricevuto il BJ più bello della mia vita con quelle labbra che si ritrova. Mi ha distrutto con la pecorina, dopodichè ci siamo piacevolmente raccontati un po’ della nostra vita e mi ha fatto una bella impressione anche nel social. Ci tiene tantissimo alla pulizia.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto