Discussione Sugar Daddy

Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
138
Reaction score
189
Località
Emilia
Premetto due cose:
1 coi propri soldi ognuno fa cosa vuole, sempre
2 per me se uno vuole pagare una telefonata è proprio un pollastro da spiumare.

Detto ciò, vedo spesso questo pessimismo della serie "questi polli rovinano il mercato a noi". Per me è falso. Una che cerca polli che pagano per le telefonate non credo che, non trovandoli, si metta a fare incontri. Semplicemente lei vuole quello, vuole il pollastro, e non è scontato che non trovandolo si metta a incontrare, e magari come vorrebbero molti pure a cifre da bazar thailandese.

Chi accetta di incontrare, incontrerà. E li si può parlare di cifre, ma giustamente chi ha il grano se ne frega di chi non ce l'ha e guarda al suo, come tutti. Ma chi vuole truffare trufferá, o cercherà un modo di farlo, che sia MSD o altro ( perché per me soldi per telefonate conoscitive sono truffe, col cazzo che poi questa incontra ).

Imho.
Secondo me se non trova polli che pagano per telefono comincia ad incontrare.lavorare è troppa fatica per quelle
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
166
Reaction score
2.706
Secondo me se non trova polli che pagano per telefono comincia ad incontrare.lavorare è troppa fatica per quelle
Se di base vuole truffare e non incontrare troverà altri modi per truffare.
Cioè secondo me queste sono my SGD proprio a caso per spillare soldi, non gli verrebbe diverso mettere annunci fake su subito per spillare soldi a vendere cose inesistenti, proprio per dire la prima che mi viene in mente.
Se vuole incontrare incontra, e cmq quelle che incontrano ci sono, non credo cambi nulla se non come detto che fanno buttare crediti, e quello si è un danno.

Nel caso fai la prova del 9, spara 2000€ e digli "per questi soldi ci vediamo e poche pippe" per me resta ferma sui 200 per la telefonata.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2021
Messaggi
213
Reaction score
1.099
Eccomi qui... Come nel film "a volte ritornano" inizio recensione di sugarbaby. Siete pronti?! Si parte! Allora circa un anno e mezzo fa su seeking incontrai una sugarbaby 21 enne (recensione fatta nel vecchio thread cancellato) zona nord di Milano, ricordo che rimasi sorpreso dal suo viso innocente e la sua iniziale simpatia, passammo qualche oretta in motel e la performance fu positiva. (almeno da quello che ricordo). Da lì in poi persi le sue tracce..... Fino a qualche giorno fa in cui il suo profilo è riapparso su seeking. Invio un messaggio di saluto e poco dopo iniziamo una conversazione che porta in mezza giornata a organizzare un incontro per il giorno successivo. Gli accordi erano che lei bevesse almeno 2 bottiglie di acqua naturale, vedersi all'uscita della metro ore 17, direzione motel, divertimento per almeno 3h e ritorno alla fermata della metro il tutto per 300€. Parto da casa e mando un messaggio per avvisarla che sarò in superficie fermata metropolitana qualche minuto prima delle 17 lei poco dopo conferma. Bene! Anzi no bene un cazzo! Alle ore 16:35 mi invia messaggio di possibile ritardo di 15 minuti...va beh dai non c'è problema aspetterò e intanto parcheggio in prossimità uscita pedonale della metro.... Ore 17:15 ricevo altro messaggio che ritarda di altri 15 minuti, intanto inizia il diluvio, morale in macchina ci entra alle 17:40 inzuppata d'acqua! Veloci convenevoli e si parte direzione motel, si arriva in stanza lavaggi di rito e dopo un po' di preliminari inizio un bel daty che le fa perdere la testa ed emettere un ottimo liquido vaginale che assaporo senza ritegno, a quel punto le chiedo se volesse deliziarmi anche di un altro liquido visto che 3litri d'acqua bevuti saranno in sospeso da qualche parte nel suo corpo! Ma lei tergiversa e mi supplica di proseguire con la lingua, acconsento fino a far subentrare un bel 69....dopo poco salto sopra di lei e si dà inizio alle danze, con cambi di posizione, sloppy kiss a non finire, dialoghi perversi e lei una fontana di bagnetto, ergo un ottimo feeling che però non basta a convincerla a farle riempire la mia bocca della sua pioggia d'orata, arrivo al punto di venire quando lei mi propone una bella stimolazione prostatica e così con un dito su per il buco del culo le pianto una sborrata epica tra la pancia e la faccia! A quel punto finisco di leccare la brodaglia in mezzo alle sue gambe e collasso nel letto, lei va a lavarsi e poco dopo pure io...un quarto d'ora di massaggio alla schiena fatto con le sue manine e via pronto per il secondo giro di valzer............eh no!! secondo giro di valzer un cazzo!! Lei a un certo punto si alza dal letto mi dice che ha un buco nello stomaco e che sarebbe meglio tornare alla metropolitana. Rimango sbigottito! Le ricordo che ho portato pure le crostatine e il succo di frutta ma digrazia non mangia dolci perché se no ingrassa!! A quel punto prendo atto della situazione mi ricompongo e a bocca asciutta torniamo alla metro... Conclusioni finali: tra check in e check out saranno passate circa un ora e quaranta...a 300€ è troppo! Ok la prestazione è stata soddisfacente ma un secondo giro di valzer era d'obbligo perché gli accordi erano stati chiari cazzo! In più niente pipi'!! Ma vaffanculo!! Comunque mentre tornavo a casa mi sono ricordato che anche nel precedente incontro aveva trovato una scusa per ritornare alla metro....la incontrerò? Non lo so sicuramente la prossima volta più di 200€ non le dò. Un saluto a tutti vado a rinnovare l'abbonamento su mysd.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
54
Reaction score
109
Eccomi qui... Come nel film "a volte ritornano" inizio recensione di sugarbaby. Siete pronti?! Si parte! Allora circa un anno e mezzo fa su seeking incontrai una sugarbaby 21 enne (recensione fatta nel vecchio thread cancellato) zona nord di Milano, ricordo che rimasi sorpreso dal suo viso innocente e la sua iniziale simpatia, passammo qualche oretta in motel e la performance fu positiva. (almeno da quello che ricordo). Da lì in poi persi le sue tracce..... Fino a qualche giorno fa in cui il suo profilo è riapparso su seeking. Invio un messaggio di saluto e poco dopo iniziamo una conversazione che porta in mezza giornata a organizzare un incontro per il giorno successivo. Gli accordi erano che lei bevesse almeno 2 bottiglie di acqua naturale, vedersi all'uscita della metro ore 17, direzione motel, divertimento per almeno 3h e ritorno alla fermata della metro il tutto per 300€. Parto da casa e mando un messaggio per avvisarla che sarò in superficie fermata metropolitana qualche minuto prima delle 17 lei poco dopo conferma. Bene! Anzi no bene un cazzo! Alle ore 16:35 mi invia messaggio di possibile ritardo di 15 minuti...va beh dai non c'è problema aspetterò e intanto parcheggio in prossimità uscita pedonale della metro.... Ore 17:15 ricevo altro messaggio che ritarda di altri 15 minuti, intanto inizia il diluvio, morale in macchina ci entra alle 17:40 inzuppata d'acqua! Veloci convenevoli e si parte direzione motel, si arriva in stanza lavaggi di rito e dopo un po' di preliminari inizio un bel daty che le fa perdere la testa ed emettere un ottimo liquido vaginale che assaporo senza ritegno, a quel punto le chiedo se volesse deliziarmi anche di un altro liquido visto che 3litri d'acqua bevuti saranno in sospeso da qualche parte nel suo corpo! Ma lei tergiversa e mi supplica di proseguire con la lingua, acconsento fino a far subentrare un bel 69....dopo poco salto sopra di lei e si dà inizio alle danze, con cambi di posizione, sloppy kiss a non finire, dialoghi perversi e lei una fontana di bagnetto, ergo un ottimo feeling che però non basta a convincerla a farle riempire la mia bocca della sua pioggia d'orata, arrivo al punto di venire quando lei mi propone una bella stimolazione prostatica e così con un dito su per il buco del culo le pianto una sborrata epica tra la pancia e la faccia! A quel punto finisco di leccare la brodaglia in mezzo alle sue gambe e collasso nel letto, lei va a lavarsi e poco dopo pure io...un quarto d'ora di massaggio alla schiena fatto con le sue manine e via pronto per il secondo giro di valzer............eh no!! secondo giro di valzer un cazzo!! Lei a un certo punto si alza dal letto mi dice che ha un buco nello stomaco e che sarebbe meglio tornare alla metropolitana. Rimango sbigottito! Le ricordo che ho portato pure le crostatine e il succo di frutta ma digrazia non mangia dolci perché se no ingrassa!! A quel punto prendo atto della situazione mi ricompongo e a bocca asciutta torniamo alla metro... Conclusioni finali: tra check in e check out saranno passate circa un ora e quaranta...a 300€ è troppo! Ok la prestazione è stata soddisfacente ma un secondo giro di valzer era d'obbligo perché gli accordi erano stati chiari cazzo! In più niente pipi'!! Ma vaffanculo!! Comunque mentre tornavo a casa mi sono ricordato che anche nel precedente incontro aveva trovato una scusa per ritornare alla metro....la incontrerò? Non lo so sicuramente la prossima volta più di 200€ non le dò. Un saluto a tutti vado a rinnovare l'abbonamento su mysd.

Complimenti x l esperienza....racconto dettagliato e piacevole da leggere.
Sulle conclusioni finali nn mi meraviglio più di tanto....molte fanno le furbette.....chiamiamoli segreti del mestiere....poco sforzo massima resa....
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
758
Aggiornamento dalla tipa che non ha più letto i messaggi. Alla fine ha letto l’ultimo messaggio, quello con cui le chiedevo il suo tg dopo che aveva detto “ok” all’eventualità di spostarci di là.
Letto sì, risposto no!
Quale sia il senso di concordare uno spostamento su tg prima e di non fornire il contatto dopo è ancora oggetto di studi sociologici propedeutici per l’ottenimento della 104 da parte della commissione medica dell’INPS, fatto sta che dopo essermene accorto le ho scritto “quindi?”.
La risposta non mi ha sorpreso “cosa?”… 😩
Alla fine ho scritto io il mio contatto: leggerlo l’ha letto, ma a me non ha ancora scritto 🤷🏻‍♂️
 
Commenta

matrix62300

UOMO
Membership
Registrato
25 Maggio 2024
Messaggi
9
Reaction score
20
Età
44
Aggiornamento dalla tipa che non ha più letto i messaggi. Alla fine ha letto l’ultimo messaggio, quello con cui le chiedevo il suo tg dopo che aveva detto “ok” all’eventualità di spostarci di là.
Letto sì, risposto no!
Quale sia il senso di concordare uno spostamento su tg prima e di non fornire il contatto dopo è ancora oggetto di studi sociologici propedeutici per l’ottenimento della 104 da parte della commissione medica dell’INPS, fatto sta che dopo essermene accorto le ho scritto “quindi?”.
La risposta non mi ha sorpreso “cosa?”… 😩
Alla fine ho scritto io il mio contatto: leggerlo l’ha letto, ma a me non ha ancora scritto 🤷🏻‍♂️
Tutto normale va tranquillo, non le conto nemmeno più quelle che si sono comportate così.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
54
Reaction score
109
Aggiornamento dalla tipa che non ha più letto i messaggi. Alla fine ha letto l’ultimo messaggio, quello con cui le chiedevo il suo tg dopo che aveva detto “ok” all’eventualità di spostarci di là.
Letto sì, risposto no!
Quale sia il senso di concordare uno spostamento su tg prima e di non fornire il contatto dopo è ancora oggetto di studi sociologici propedeutici per l’ottenimento della 104 da parte della commissione medica dell’INPS, fatto sta che dopo essermene accorto le ho scritto “quindi?”.
La risposta non mi ha sorpreso “cosa?”… 😩
Alla fine ho scritto io il mio contatto: leggerlo l’ha letto, ma a me non ha ancora scritto 🤷🏻‍♂️

Niente di mai sentito...... tutto nella norma....
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
536
Reaction score
747
Eccomi qui... Come nel film "a volte ritornano" inizio recensione di sugarbaby. Siete pronti?! Si parte! Allora circa un anno e mezzo fa su seeking incontrai una sugarbaby 21 enne (recensione fatta nel vecchio thread cancellato) zona nord di Milano, ricordo che rimasi sorpreso dal suo viso innocente e la sua iniziale simpatia, passammo qualche oretta in motel e la performance fu positiva. (almeno da quello che ricordo). Da lì in poi persi le sue tracce..... Fino a qualche giorno fa in cui il suo profilo è riapparso su seeking. Invio un messaggio di saluto e poco dopo iniziamo una conversazione che porta in mezza giornata a organizzare un incontro per il giorno successivo. Gli accordi erano che lei bevesse almeno 2 bottiglie di acqua naturale, vedersi all'uscita della metro ore 17, direzione motel, divertimento per almeno 3h e ritorno alla fermata della metro il tutto per 300€. Parto da casa e mando un messaggio per avvisarla che sarò in superficie fermata metropolitana qualche minuto prima delle 17 lei poco dopo conferma. Bene! Anzi no bene un cazzo! Alle ore 16:35 mi invia messaggio di possibile ritardo di 15 minuti...va beh dai non c'è problema aspetterò e intanto parcheggio in prossimità uscita pedonale della metro.... Ore 17:15 ricevo altro messaggio che ritarda di altri 15 minuti, intanto inizia il diluvio, morale in macchina ci entra alle 17:40 inzuppata d'acqua! Veloci convenevoli e si parte direzione motel, si arriva in stanza lavaggi di rito e dopo un po' di preliminari inizio un bel daty che le fa perdere la testa ed emettere un ottimo liquido vaginale che assaporo senza ritegno, a quel punto le chiedo se volesse deliziarmi anche di un altro liquido visto che 3litri d'acqua bevuti saranno in sospeso da qualche parte nel suo corpo! Ma lei tergiversa e mi supplica di proseguire con la lingua, acconsento fino a far subentrare un bel 69....dopo poco salto sopra di lei e si dà inizio alle danze, con cambi di posizione, sloppy kiss a non finire, dialoghi perversi e lei una fontana di bagnetto, ergo un ottimo feeling che però non basta a convincerla a farle riempire la mia bocca della sua pioggia d'orata, arrivo al punto di venire quando lei mi propone una bella stimolazione prostatica e così con un dito su per il buco del culo le pianto una sborrata epica tra la pancia e la faccia! A quel punto finisco di leccare la brodaglia in mezzo alle sue gambe e collasso nel letto, lei va a lavarsi e poco dopo pure io...un quarto d'ora di massaggio alla schiena fatto con le sue manine e via pronto per il secondo giro di valzer............eh no!! secondo giro di valzer un cazzo!! Lei a un certo punto si alza dal letto mi dice che ha un buco nello stomaco e che sarebbe meglio tornare alla metropolitana. Rimango sbigottito! Le ricordo che ho portato pure le crostatine e il succo di frutta ma digrazia non mangia dolci perché se no ingrassa!! A quel punto prendo atto della situazione mi ricompongo e a bocca asciutta torniamo alla metro... Conclusioni finali: tra check in e check out saranno passate circa un ora e quaranta...a 300€ è troppo! Ok la prestazione è stata soddisfacente ma un secondo giro di valzer era d'obbligo perché gli accordi erano stati chiari cazzo! In più niente pipi'!! Ma vaffanculo!! Comunque mentre tornavo a casa mi sono ricordato che anche nel precedente incontro aveva trovato una scusa per ritornare alla metro....la incontrerò? Non lo so sicuramente la prossima volta più di 200€ non le dò. Un saluto a tutti vado a rinnovare l'abbonamento su mysd.
Mi è successo più di una volta che la baby al primo incontro non mette fretta, facciamo almeno 2 giri, stiamo 3 o più ore, sembra tutto bello.
Poi la incontro di nuovo (supponendo un incontro come il primo o migliore) e invece dopo il primo giro se ne esce che ha un impegno ....
Finora ho glissato e le ho assecondate e poi messe in black list ... se mi ricapita probabilmente provo ad estorcergli qualche porcata al volo perché è evidente che lo fanno apposta

Colgo l'occasione per raccontare gli ultimi due incontri
Il primo con balenottera italiana di 21 anni (avevo visto le foto, lo sapevo come era, ma dal vivo non si poteva guardare, peraltro agghindata da zoccola seminuda ... proprio non era il caso ...) per esperienza le cicciotte sono sempre un po' più dolci, disponibili, porche ... in effetti è stata abbastanza porca ed a ampi spazi di miglioramento, l'indole è da zoccola. Ulteriori note negative scarsa igiene intima. regalo purtroppo 200 concordato in anticipo ... non la rivedrò.
Secondo incontro con altra cicciottella, rumena di 24 anni (che conosco da tempo, era di passaggio e mi ha chiesto di vederci). E' cicciottella ma piccolina e soda e pulita. Porcaggine nella media. Regalo 100 (non richiesto da lei).

Incontri del tutto dimenticabili ma mi hanno fatto passare rapidamente la settimana scorsa.
Vorrei organizzare qualcosa in questa settimana e poi la prossima avrei già appuntamento con la "mia baby" (tutte le sigle sbloccate ... e non vuole nemmeno il regalo ...)
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2022
Messaggi
157
Reaction score
561
Età
44
Località
Imola
Tutto normale va tranquillo, non le conto nemmeno più quelle che si sono comportate così.

Anzi, ormai mi meraviglio quando va tutto liscio :ROFLMAO:
Ultimo racconto, baby carina di 23 anni, un pò lontana ma lo avrei accettato, dopo un pò di conoscenza le chiedo di sentirci a voce su telegram giusto per metterci d'accordo meglio e finiamo per stare al telefono 50 minuti, cinquanta eh? Non lo faccio manco coi miei amici, ridiamo, scherziamo e oggettivamente ci troviamo benissimo. Questo era mercoledì scorso, ci promettiamo di vederci stasera.
Io chiaramente dò per scontato che dopo quella telefonata le cose andassero liscie sentendosi tranquillamente fino all'incontro e invece lei sparisce e manco legge i messaggi, ieri ho osato chiederle se aveva cambiato idea e che era strano fosse sparita dopo la telefonata e la risposta è stato un vocale da 30 secondi con insulti, anche pesanti dicendo che non ero nessuno per lei che non dovevo permettermi di romperle i coglioni e che non ne voleva più sapere. Incredulo faccio per andare a bloccare sta schizzata ma l'aveva già fatto lei.

Auguri eh? C'è di questa robina qui in giro :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ah, aggiungo che ovviamente avevo già preso due ore di permesso a lavorare, perso 20 minuti a cercare e chiamare alberghi ecc
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
755
Reaction score
528
Località
emilia
Anzi, ormai mi meraviglio quando va tutto liscio :ROFLMAO:
Ultimo racconto, baby carina di 23 anni, un pò lontana ma lo avrei accettato, dopo un pò di conoscenza le chiedo di sentirci a voce su telegram giusto per metterci d'accordo meglio e finiamo per stare al telefono 50 minuti, cinquanta eh? Non lo faccio manco coi miei amici, ridiamo, scherziamo e oggettivamente ci troviamo benissimo. Questo era mercoledì scorso, ci promettiamo di vederci stasera.
Io chiaramente dò per scontato che dopo quella telefonata le cose andassero liscie sentendosi tranquillamente fino all'incontro e invece lei sparisce e manco legge i messaggi, ieri ho osato chiederle se aveva cambiato idea e che era strano fosse sparita dopo la telefonata e la risposta è stato un vocale da 30 secondi con insulti, anche pesanti dicendo che non ero nessuno per lei che non dovevo permettermi di romperle i coglioni e che non ne voleva più sapere. Incredulo faccio per andare a bloccare sta schizzata ma l'aveva già fatto lei.

Auguri eh? C'è di questa robina qui in giro :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ah, aggiungo che ovviamente avevo già preso due ore di permesso a lavorare, perso 20 minuti a cercare e chiamare alberghi ecc
E' così. Ma è così un po' in generale. Nelle app (anche "serie") di incontri con tizie sotto i 25 è uguale, ci chiacchieri amorevolemente, lei ci sta, ti manda anche un paio di nudini e quelli di una certa età come me, che hanno iniziato a bazzicare il mondo degli incontri su internet a fine anni 90/primi 2000 percepiscono che è fatta, NON PUO' ESSERE ALTRIMENTI...e invece puff...sparite.

Però devo fare mea culpa perchè anche io sono volubile. Ho ghostato più di una SB (e non solo), alcune anche dopo esserci uscito, magari cenato insieme e speso ore in chiacchiere. Un paio addirittura dopo averci limonato. Alcune belle fighe, altre le avrei fatto un piacere io a scoparle, ma tantè, sono vittima anch'io di quest'epoca umorale (e comunque i soldi li spendo io quindi fanculo).
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
322
Reaction score
282
cronaca recente di una chat su TG: bella fighetta ventenne con profilo molto esplicito chiede 1000 euro x incontro di 1h (trattabile...) alla domanda/obiezione ma quindi per un long meeting o overnight dovrei spendere sui 5mila euro...? dichiara che in quel caso su può trovare accordo specialmente se ci si vede con freequenza. Non una sugar per come la immagino io ma più una (costosa) escort.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2014
Messaggi
22
Reaction score
45
Espatriare. Il panorama italiano è sconfortante penso che farò presto un viaggio a Parigi. Provate anche voi questa ricerca su Sa fatta 10 minuti fa

Parigi abitanti: 2.100.000
Parigi raggio 20 km
Età 18-23
Profili attivi entro 24 ore =190
Profili online 35

ROMA abitanti 2.600.000
ROMA raggio 20 km
Età 18 23
Profili attivi entro 24 ore = 40
Profili online 10

Milano abitanti 1.400.000
Milano raggio 20 km
Età 18-23
Profili attivi entro 24 ore =40
Profili online 10

Morale Parigi offre maggior scelta e molto di più anche in termini di interattivita delle sugar. Avevo fatto dei test mesi fa e non erano regali fuori dal mondo come qui . Ovviamente io
sono single. Ps Barcellona come Parigi e con un livello di bellezza superiore secondo me.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
536
Reaction score
747
Espatriare. Il panorama italiano è sconfortante penso che farò presto un viaggio a Parigi. Provate anche voi questa ricerca su Sa fatta 10 minuti fa

Parigi abitanti: 2.100.000
Parigi raggio 20 km
Età 18-23
Profili attivi entro 24 ore =190
Profili online 35

ROMA abitanti 2.600.000
ROMA raggio 20 km
Età 18 23
Profili attivi entro 24 ore = 40
Profili online 10

Milano abitanti 1.400.000
Milano raggio 20 km
Età 18-23
Profili attivi entro 24 ore =40
Profili online 10

Morale Parigi offre maggior scelta e molto di più anche in termini di interattivita delle sugar. Avevo fatto dei test mesi fa e non erano regali fuori dal mondo come qui . Ovviamente io
sono single. Ps Barcellona come Parigi e con un livello di bellezza superiore secondo me.
Non pensavo certo che le francesi fossero più puritane delle italiane, quindi ci sta... Purtroppo non posso trasferirmi a Parigi e quindi mi adeguo
Attenzione perché Parigi città metropolitana (che con 20 km di raggio ci entra tutta) è 7 milioni!
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.194
Reaction score
39.403
Località
Milano
Espatriare. Il panorama italiano è sconfortante penso che farò presto un viaggio a Parigi. Provate anche voi questa ricerca su Sa fatta 10 minuti fa

Parigi abitanti: 2.100.000
Parigi raggio 20 km
Età 18-23
Profili attivi entro 24 ore =190
Profili online 35

ROMA abitanti 2.600.000
ROMA raggio 20 km
Età 18 23
Profili attivi entro 24 ore = 40
Profili online 10

Milano abitanti 1.400.000
Milano raggio 20 km
Età 18-23
Profili attivi entro 24 ore =40
Profili online 10

Morale Parigi offre maggior scelta e molto di più anche in termini di interattivita delle sugar. Avevo fatto dei test mesi fa e non erano regali fuori dal mondo come qui . Ovviamente io
sono single. Ps Barcellona come Parigi e con un livello di bellezza superiore secondo me.
In questo caso però si esce dai confini del mondo Sugar babies e non ne farei solamente una questione di numero di abitanti, in quanto per ciò che attiene al reperimento di figa in genere, in Italia siamo sempre stati dei martiri rispetto a molte altre nazioni, europee ed extra europee. Ricordo che una quarantina di anni fa, inizio del mio periodo di massimo splendore per quanto riguarda avventure free, almeno tre quarti delle mie non poche "vittime" erano straniere. Oggi le cose non sono affatto migliorate e questa tendenza si è estesa anche al settore che interessa questa discussione.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
536
Reaction score
747
Quindi se non sei vip.... neanche il diritto di richiedere indietro i crediti .... Dopo che magari hai risposto ad un profilo fake.... Creato dal sito stesso......
Puoi sempre mandare una email al supporto lamentandoti che la tipa non ha risposto o ha mentito sul luogo ... un paio di volte mi hanno rimborsato i crediti anche se non ero più vip
 
Commenta
Alto