@bugs2008 resta il fatto che l'abbonamento non lo farò mai, con i soldi di tre mesi vip li spendo in maniera migliore, il che consapevole di precludere il 95% delle possibilità.
La tipa dei 350 ,35 anni non italiana l'ho sbolognata a modo ,dicendo che eravamo troppo distanti, un'ora di autostrada e distanti come idea di spesa, a suo dire mi sarebbe venuta incontro ma per la prima volta non poteva perché alcuni non si presentavano (chissà come mai?) e tra me pensavo e devo pagare io per tutti?
La seconda con cui sono in contatto ,più giovane 25 anni ,carina ma niente di più, lavoro partime, chiede 250 senza limiti di tempo e altro, ma pretende la cena conoscitiva, con questa si rischia che tra cena dopocena camera varie e eventuali arrivare anche a 500 in una sera.
Resta comunque il fatto che trovarmi a cena con una baby che ha dueci o vent'anni meno di me lo trovo innaturale.
Concordo con te sul non avere fretta,e cercare quello che voglio, un caffè lungo o uno spriz sono più che sufficienti .
Ho capito che bisogna scavare tra tanta m... per trovare una perla.
Sono un neofita quindi non ho termini di paragone, il discorso quanto spenderei, a volte in un mese ho speso molto di più tra loft di agenzia , massaggi, entrate in club privè, Cina girls ,quindi il costo generale non è un problema, come tutte le novità fanno fanno paura,ricordo la prima otr quasi tremavo,ma se non provo non capirò la differenza.