@pighissimo grazie del messaggio sensibileMi sono imbattuto oggi su questa discussione e le sto leggendo tutte in ordine cronologico perchè sono interessato a questo tipo di esperienza e non mi va di far domande ripetitive dove altri di voi hanno già risposto, è una forma di rispetto.
La tua vicenda devo dire che mi sta facendo molto riflettere e ti ringrazio per aver portato me e penso chi ti ha letto a questa riflessione. Intanto sei molto intelligente ad aver analizzato bene la questione, a mio avviso è sempre meglio "surgelare i sentimenti" e andarci piano. È pur vero che questa esperienza è bella proprio perchè si instaura un rapporto "umano" ma fino a che punto? Quanto si rischia di giocare con i sentimenti? Non voglio pensare al portafogli ma alla salute mentale..
Ti consiglierei il chiodo scaccia chiodo.
Non sarà semplice trovare una che ti faccia star bene come lei ma penso sia la sola strada percorribile
sono d´accordo con te, il problema maggiore e´ perderci la salute mentale che credo di aver gia´ perso con questa persona. Sono riuscito ad allontanarmi per un periodo ma quando lei mi cerca ci ricasco magari non spesso come prima ma non riesco a mollare del tutto. D´altronde e´ una vera campionessa della manipolazione, qualcosa che non ho mai visto in vita mia....
ne conosco un paio di chiodi che potrebbero scacciarla e ci provero´....m e´ durissima.....