Ieri nuovo threesome con suicide più nuova mica ancora più suicide e stripper (l’altra era via). Abbiamo già un’altra data perchè questa è molto più sottomessa e veramente bi. Il tema però è un’altro dedicato a tutti quelli che si lamentano delle sparizioni, dalla chat e dal sito. Questa amica l’avevo adocchiata su Wostess da cui era poi sparita. Chiesto perchè e risposta: indecisi, imbranati, chiedono foto nuda ma non vogliono mandare loro foto, chiedono prestazioni e tariffario. Idem l’altra, sparita da MSD.
Nel frattempo ricompaiono su MSD due che conoscevo. Una incontrata più volte (19), l’altra una volta sola (allora 18). Tempo due giorni via dal sito. Intervistate e stessa risposta. Per fortuna ho i loro telegram e una delle due la rivedrò volentieri perchè simpatica e gran figa.
Infine, come ho detto, era ricomparsa una (allora 19 adesso 22) che ho già rivisto un paio di volte. Sempre overnight (per meno tempo dice che non riesce a “esprimersi”), e se possibile diventata ancora più maiala. E che mi dice? Che si è pentita di essere tornata sul sito per le stesse ragioni e in più: uno che voleva esclusiva in cambio di mensile (a lei piace scopare quindi mica cerca un fidanzato, che infatti ha mollato), e un altro che al dunque manco gli si è rizzato perchè era…intimidito.
Due o tre anni fa no ho mai sentito lamentele di questo genere. Confermo la mia impressione che questi siti sono diventati troppo conosciuti e attirano un numero sempre maggiore di casi umani (anche da parte femminile ovviamente).