Dunque, oggi ho conosciuto la ragazza in questione.
Alla fine era libera al pomeriggio quindi la serata si è trasformata in 2/3 ore al motel nel pomeriggio, che poi sono diventate due orette spaccate, a 200.
Si è offerta di trovarci a metà strada ma mi ha chiesto una 30ina di euro per benzina e autostrada, mi ha tolto minimo 40 minuti di autostrada e un pezzo in città per cui va bene.
Lei la classica 27 enne carina, non strafiga, che comunque ha il suo perchè.
Tra chiacchiere ed effusioni varie nelle due ore lo abbiamo fatto una sola volta anche perchè ci ho messo molto a venire, le avevo chiesto se aveva tempo per farne un paio ma effettivamente sono andato lungo, però dopo il rapporto è andata a farsi la doccia e si è rivestita, segno che i giochi erano finiti.
Comunque molto dolce baci abbracci e anche col pompino non era male. Durante la chiacchierata mi è sembrata sicuramente una tipa a posto, non si è fatta problemi a presentarsi col suo vero nome e per quelle inezie di cui abbiamo parlato mi ha dato l'impressione di essere ok.
Non so se è stata molto precisa nelle due ore perchè ho deciso io il prezzo... anche perchè a 200 va bene, se proprio300 li accetterei se si allungasse ancora un po il tempo, ma le 500 che proponeva sono effettivamente tantine...
vedremo... però direi incontro positivo stavolta. Penso di rivederla, magari approfondendo la conoscenza le cose possono anche migliorare.