Purtroppo queste ragazzine che ancora non lavorano onestamente, non hanno la misura del valore del denaro. La loro misura è quella dei guadagni che sentono ostentare nei media dalle influencer e dai calciatori. Così quando si trovano a fare la bariste a 30 euro netti al giorno, magari in nero, si sentono ancora più frustrate e sparano quelle cifre.Vi racconto una mia piccola esperienza
Lei 22 anni, foto carine di viso un po' meno il fisico, ma non nn c'era molta altra scelta.
Solito approccio gentile e carino poi passaggio su tg dove propongo un caffè o ape x conoscerci. Dopo vari gg e scambio foto (mie) accetta e fissiamo alle 19 nel caso anticipabile se riusciva. Piccola parentesi. Mi scrive x anticipare poi si presenta con mezz'ora di ritardo all'ora dell'appuntamento originario. Vabbè già lì mi sono iniziate a girare pesantemente.
Dal vivo conferma delle foto e relative impressioni (viso ok, ma fisico che nin mi convince molto). Aperitivo analcolico in un bar purtroppo nn proprio a prova di privacy. Inizia una cantilena brasiliana che lei ha tante esigenze, etc. Ad un certo punto mi dice che vuole 600 euro dipende poi cosa facciamo. O un fisso al mese. Io rimango senza parole e forse avrò fatto una faccia evidente di sorpresa. Cerca di correggere il tiro dicendo che se il rapporto diventa continuativo potrebbe anche scendere a 400 500, poi però vorrebbe cmq dei regalini non correlati agli incontri. Si parla dej più e del meno senza mostrare particolare vivacità intellettuale . Sta prendendo la patente vorrebbe comprarsi il motorino...
Vabbè taglio corto. Finiamo l'ape.
Le ho fatto chiamare un taxi, le ho dato i soldi x pagarlo e ci siamo salutati. Ok ok potevo mandarla a casa con l'autobus ma cmq sono educato e cortese fino in fondo...
Per una volta ci sarei anche andato dopo aver negoziato un poco. Ma la sola idea di sentirmi chiedere ogni minuto dei soldi mi ha tolto qualunque voglia...
Magari troverà un benefattore ma la vedo difficile con questi modi di fare..
Ragazzi, il mio primo stipendio da laureato è stato di 220.000 Lire al mese (al cambio di oggi 110 euro) e credo di saperne qualcosa sul valore dei soldi e sulla sua evoluzione nel tempo. Chi chiede 500 euro per un paio d'ore di sesso deve avere una laurea in scopologia e un paio di master in tecnica della fellatio e in trombologia del culo.