più ragazze mi hanno confermato che sono state inondate di messaggi nei primi giorni in cui si sono iscritte, è diventato peggio di Tinder
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
più ragazze mi hanno confermato che sono state inondate di messaggi nei primi giorni in cui si sono iscritte, è diventato peggio di Tinder
Questo è molto vero. Io ho incontrato almeno una decina di ragazze in un paio d'anni di iscrizione, e tutte quante hanno accettato di incontrarci direttamente fuori dall'albergo, con il chiaro intento poi di salire subito in camera. Questo lo preferivo io per questioni di riservatezza; ovviamente qualche altra potenzialmente interessante me la sono giocata, perché volevano prima un paio di uscite "soft" per conoscerci bene, ma avevano un approccio troppo da fidanzata, probabilmente in ogni caso non avrebbero fatto al caso mio.Se ti mostri come persona non becera e potenzialmente pericolosa (cosa a cui giustamente stanno attente) poi spesso si riesce ad ottenere qualcosa anche con chi magari prima aveva posto altri paletti.
compagna di merende!recentemente ho letto il profilo di una che dice... disponibile a regali in cambio di merende, pranzi e cene... ma niente sesso...![]()
"Se ni' mondo esistesse un po' di bene e ognun si considerasse suo fratello, ci sarebbe meno pensieri e meno pene, e il mondo ne sarebbe assai più bellocompagna di merende!
Ho una certa esperienza con donne dell Est. Fanno tutte le miss e sembra pretendono la luna ma se aveva bisogno di soldi, e secondo me lo aveva, per 300 ti dava anche l'animaVi racconto un'esperienza con una non baby, o diversamente baby per così dire.
Ieri passeggiavo per le vie del centro della mia città appositamente per godere della vista di questo florilegio di ragazzette.
Secondo la mia esperienza non ci sono limiti che non siano una buona presenza e una buona forma fisica. Per una ventenne (parlateci, lo confermeranno) i quarant’anni sono un lontano orizzonte temporale con scarsa definizione focale. Quindi che siano quaranta, cinquanta, sessanta, persino settanta ben portati non fa differenza. Sono tutti oltre il limite intorno ai 30 in cui potrebbero essere presi in considerazione come partner, secondo la biblica differenza ideale di 8 anni.Bel post, comunque a proposito del discorso dell'età, secondo voi fino a che età si spingono le sugar? Intendo quelle 18-25
Come differenza ideale, apprezzabile anche la formula di O’Reel della metà degli anni più sette, da riferirsi ovviamente a una relazione e non alle babies.Sono tutti oltre il limite intorno ai 30 in cui potrebbero essere presi in considerazione come partner, secondo la biblica differenza ideale di 8 anni.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.