Rifiutare dei regali che offriamo apparentemente bassi secondo loro, al giorno d'oggi con questa crisi significa sputare sul piatto della benevolenza....
Sfiderei a trovare un lavoro che le offrisse una paga half-time o giornaliera rispetto a un regalo se pur apparentemente basso ma di tutto rispetto a quello che c'è in giro....
Non vorrei fare un discorso da pezzente o passare per quello ma secondo me si sta perdendo il valore del denaro...
So già la risposta..... qualcuno mi risponderà che questo è il prezzo del biglietto, prendere o lasciare....
L'argomento è spesso ripreso in questo thread.
Come dici tu alla fine è un "dato di fatto" e ci dobbiamo regolare di conseguenza.
Però è sempre interessante per me guardare ai meccanismi di creazione del valore (in questo caso del prezzo).
Tendenzialmente al nord il costo della vita è più elevato e già per questo ci sta che chiedono mediamente di più.
Poi ci sono ragazze che scopano "facilmente" magari con il tizio conosciuto in discoteca la sera stessa ... diciamo ragazze che vedono il sesso in modo molto easy ... e quindi possono esser più accondiscendenti. Viceversa ragazze che guardano di più all'esperienza (portate fuori a cena in un bel ristorante, in una bella spa, ...) sono attratte dall'idea in generale e "si danno un valore" ... anche questo ci sta.
Poi c'è il bisogno purtroppo. Una ragazza che "ha bisogno" spesso è più disponibile con un regalo contenuto. Viceversa una che lavora non ha bisogno di quei soldi per mangiare ... se si accompagna a un daddy ne deve "valere la pena".
Poi c'è la pletora di fighette a cui non manca minimamente il denaro ma sono ormai avvezze a spendere. ad un certo tenore di vita ... sono avvezze ad accompagnarsi a ragazzi/uomini che spendono per una cena quello che spendiamo noi per il regalo ... ovviamente viaggiano ad un livello un po' più elevato o almeno ci provano ... però anche qui non sono soldi che gli servono per le bollette, gli servono per il telefono, la borsetta, ... tra queste rientrano anche alcune (che ho conosciute) che hanno avuto la fortuna di entrare in un giro "buono" e fare cene e uscite no sex pagate anche 250/300 euro (si, ci sono alcuni di noi - immagino non punter - che fanno questo ...) è chiaro che poi per fare sesso chiedono di più. Salvo che dopo qualche mese non le chiama più nessuno per le cene e tornano ad adeguarsi a 200 euro per due ore di sesso.
Ovviamente ci sono infiniti altri scenari, un sacco di situazioni diverse.
Io in zona Roma (ma sono di fuori quindi mi devo fare oltre un'ora di auto ad andare ed altrettanto a tornare) cerco situazioni di 2/3 ore di sesso e tra 150 e 300 ho un'ampia scelta. Un collega che è di Roma e ha poco tempo a disposizione organizza incontri brevi di un'oretta e spesso spunta cifre sui 100/150 anche da ragazze che partono da 300.
Chiaramente se puntassi le veline mi sparerebbero tutte subito 500/700 ma tendenzialmente le ignoro. Tempo fa una universitaria carina ma assolutamente non top mi chiedeva almeno 500 e mi dette del morto di fame perché non volevo arrivare a quella cifra dicendomi anche "è inutile che stai su questo sito se non intendi arrivare almeno a questa cifra, questo è il regalo minimo" cosa rivelatasi totalmente non vera nel tempo ... alcune hanno una visione distorta (da chi? da una esperienza precedente particolarmente positiva, da un'amica, da un servizio delle iene, da un tiktok ,... chissà ...) poi nel tempo si adeguano o spariscono. Discorso analogo per quelle che tentano di piazzare il virtuale. Nella mia esperienza sono tutti profili che spariscono nel tempo. Possono trovare due o tre che gli regalano qualcosa ma poi esaurito il mercato ... chiudono bottega.