A proposito di prenotazioni e "buche" delle baby e di un ultimo incontro...
Quando non sono sicuro della baby e potrebbe darmi buca (o, molto più improbabile, dopo un primo incontro in luogo pubblico potremmo salutarci lì) non prenoto, guardo alberghi vicini (prima quelli che sono su piattaforme dayuse se ce ne sono, altrimenti va bene qualsiasi albergo decente a prezzi decenti - hanno sempre tutti affittato a coppie che avevano bisogno di qualche momento di intimità) e li chiamo solo al momento che si decide di andare. Quando chiamo chiedo se c'è una camera dayuse disponibile "subito" per qualche ora. Così non ci sono fraintendimenti.
Qualche albergo approfitta e mi è capitato di pagare 130 una camera che in dayuse stava a 90 ... con il portiere che sosteneva che "non facciamo dayuse" e mi stava facendo un favore ...
Chiaramente chiamando "al momento" c'è il rischio di non trovare nulla "vicino" soprattutto in certe zone in certi periodi ... quindi può valere la pena prenotare prima ...
Quando prenoto prima (perché conosco la baby o la reputo affidabile) uso le app DayUse o Daybreakhotel. Solo che la prima in genere fa disdire anche il giorno stesso e DayBreak invece solo fino alla mezzanotte prima ... molto più rischioso ... ovviamente se non vi presentate non succede niente ma vi mettono in blacklist sulla App ...
In genere NON uso Airbnb per le baby. Prima cosa si paga in anticipo e si può disdire solo uno o più giorni prima. Poi il checkin è spesso di pomeriggio e io invece incontro spesso in tarda mattinata ... lo uso solo nella modalità self-checkin e se sto la notte oppure per qualche milf no-pay assolutamente affidabile e che incontro di pomeriggio.
Passiamo adesso alla parte "buche". Io non ho mai ricevuto veramente una buca tranne settimana scorsa e poi vi dico. In genere sono io che ho disdetto la sera o la mattina stessa se vedevo che la baby non rispondeva ai miei messaggi (segno che nella migliore delle ipotesi non gliene frega niente). Alcuni colleghi hanno invece ricevuto buche da baby che non lo hanno fatto con me e vi dico la differenza principale. I colleghi si organizzano per vedersi con la baby nei pressi dell'albergo in orari precisi e contingentati (approfittano della pausa pranzo o quando escono da lavoro). Le baby sono perennemente in ritardo (salvo eccezioni rare). Sono pigre, quando si rendono conto che arriveranno oltre un'ora di ritardo rinunciano a muoversi, magari hanno appuntamento alle 13 e si alzano a mezzogiorno .. gli ci vuole un'ora per rianimarsi, una per truccarsi ed un'ora di mezzi per arrivare ... se non hanno proprio bisogno (al solito avranno 30 chat aperte) la mollano lì ... A me non è successo perché io mi devo sempre spostare per incontrarle e quindi gli dico "dove ti fa comodo che ti passo a prendere ?" salvo qualcuna che mi ha dato l'indirizzo di un bar dove prendere l'aperitivo, le altre mi danno direttamente l'indirizzo di casa. A quel punto io arrivo sotto casa e aspetto una mezzora accademica (non è vero, spesso anche di meno, qualcuna è addirittura puntuale) però la baby a quel punto non molla, prima o poi scende perché sono lì sotto ... Ovviamente non tutti possono organizzarsi cosi e non è comodo nemmeno per me, ma non ho alternative, mediamente per un incontro di 2 ore in camera mi vanno via dalle 4 alle 6 ore (in pratica tutta la giornata). In genere però ne vale la pena.
Settimana scorsa prenotazione con DayBreak per incontro con baby già conosciuta.
La mattina stessa mi manda un messaggio "non ci possiamo vedere, mi è venuto il ciclo".
Provo a disdire su DayBreak e non me lo fa fare perché il giorno stesso non lo permette (vedi sopra, lo sapevo), chiamo l'albergo che mi dice che non c'è problema ma devo disdire anche sulla piattaforma (cosa che non posso fare). Allora (non voglio inimicarmi né l'albergo che mi è comodo né la piattaforma) sposto semplicemente la prenotazione ad oggi. Oggi fortunatamente ci siamo visti, abbiamo scopato come adolescenti. Io avevo un altro programma molto più porco e truce ma quando vedi questa ragazzina che si scioglie tra le tue braccia ... l'ho assecondata, mi stringeva, mordeva, leccava e si bagnava molto, aveva proprio voglia ... finito il primo giro, al secondo mi sale sopra e dopo pochi minuti mi ritrovo allagato come se avesse rotto le acque ... è stato piacevole e gratificante anche se alla fine lei è stata molto meglio di me temo .. regalo "contenuto" 150.
Incidentalmente. Oggi ci saremmo dovuti vedere nei pressi dell'albergo alle 12:30, lei pigra ha perso l'autobus e sarebbe arrivata probabilmente per le 14 ... per fortuna me lo dice con un certo anticipo, io che me lo ero già immaginato (era successo anche la volta prima) le ho detto che la sarei andata a prendere e sono andato a prenderla alla fermata dell'autobus, solo che quando ero lì lei non si era nemmeno mossa da casa e mi ha fatto andare fin sotto casa. Alla fine siamo stati insieme (in camera) dalle 12.30 alle 14.30 circa quando lei ha ricevuto una chiamata ed è dovuta rientrare ... se ci fossimo visti alle 14 probabilmente mi sarei incazzato molto perché saremmo stati insieme il tempo di una sveltina (e tutto sommato sono cmq insoddisfatto del tempo passato insieme perché potevamo benissimo rilassarci un'altra oretta).