Mi sono approcciato davvero da poco tempo a questo mondo, ho comprato qualche credito, ho sbloccato le 5-6 ragazze della zona che mi interessano (raggio di ricerca 50km dalla mia città) e sto iniziando qua e là qualche chat, cercando subito di spostarci su TG per una comunicazione più rapida e diretta.
Risultato delle ultime 24h:
- una bionda di 38 anni che si spaccia per italiana, salvo poi scoprire su TG che è sudamericana, e nemmeno della mia città contrariamente a quanto scrive nel profilo; carina di viso, per incontro di 1h mi ha lasciato carta bianca sul regalo, ho sparato una cifra (modesta) e si è accontentata.
- una over40 sposata, mi chiede che sia io a fare l'offerta senza chiedere quanto vuole: offro una cifra (compatibilmente con le sue caratteristiche, in quanto NON è assolutamente una baby) e sparisce rispondendomi pure in malo modo. Auguri!
- una morettina di 22 anni della mia città, molto diretta è andata subito al sodo, ha sparato 600€ x 2h: tanti saluti.
- una bionda di 30 anni, molto provocante e intrigante dalle foto sul sito, me la sto lavorando e attendo di avere prima altre foto a volto totalmente scoperto su TG per assicurarmi sia lei e poi valuto il regalo che chiede; la tengo buona per ora.
- una ragazza di 34 anni, nana (154cm scrive), dalle foto profilo si vede solo parte del corpo e non il viso, ci siamo subito spostati su TG, sono in attesa di vedere foto sue vere e di conoscere qualche info in più sul regalo; ha subito messo in chiaro le cose: prima un incontro conoscitivo (caffè o cena) e poi dal secondo appuntamento tutto il resto.
Morale della favola? Poche baby di razza (nel mio caso 1 su 5), sono semplicemente escort che non ci hanno ancora creduto abbastanza.