Ultimo aggiornamento.
Incontrata baby giovane dopo circa qlc mese di messaggi sporadici, poi avevo del tempo libero ed ho affondato, accordati la sera prima per l'indomani...(credo vicina di casa di un collega..

) magra, non figa, particolare, belle tettine e bravina nel bj, ma non una tigre, ad un certo punto mi dice di andare con calma perché le faceva male.
Sensazione che appena ha capito che avrei fatto volentieri un secondo giro ha abilmente accorciato i tempi.. 200+hotel
esperienza normale.
Dopo una settimana di mess. mi sono incontrato con una donna (solo pranzetto conoscitivo) di 36 anni decisamente carina sia d'aspetto che di fisico.
A suo dire sta ancora valutando se iniziare l'avventura, e forse dice il vero, visto che abbiamo trascorso 2/3 orette scherzando ridendo, ho provato a concludere ma ha gentilmente posticipato alla prossima uscita l'eventuale incontro intimo, non abbiamo mai parlato del regalo (sempre a suo dire non saprebbe ancora cosa chiedere o chiedermi) che dite con 100 me la posso cavare?..

no eh....utopia...
Continuo volentieri a sentirla anche per vedere come procede...vedo delle potenzialità..