@Tsurugi: complimenti per aver letto le 440 e passa pagine, meriteresti un abbonamento premium a MSD. Dico davvero, perchè qui spesso c'è gente che torna con domande già fatte seguite da numerose risposte. Detto questo, concordo con @Skittles (a proposito, grazie di condividere le tue esperienze) che val più la pratica della teoria. E come conferma @Jesper80. Allontana tra l'altro anche le paranoie.Sì, capisco cosa vuoi dire. Purtroppo se mi si cerca online per nome e cognome escono parecchie informazioni personali, quindi con un po' di fantasia e stronzaggine qualcuna potrebbe darmi noie.
Probabilmente il voler tutelare al massimo la mia privacy è uno dei motivi per cui, in due mesi di utilizzo assiduo del sito, non ho concluso nulla.
Colgo l’occasione per condividere alcune riflessioni personali su MSD, un po’ sparse e sicuramente discutibili (anche perché sono ancora piuttosto nuovo in questo mondo). Dopo aver letto tutte le 440 pagine di questo topic, però, mi sono fatto qualche idea che potrebbe essere utile a chi deve ancora iniziare:
In cinque anni, al netto di tutte le truffe che sappiamo, non ho incontrato una baby uguale all'altra. Si va dalla gattamorta in cerca di quattrini facili, a quella che ne scopa anche due al giorno (free o meno) non perchè professionista, ma perchè maiala. C'è chi sfoga le sue perversioni perchè il fidanzato è "troppo gentile", e chi se lo infila dietro "perchè la eccita". E anche quella che davvero ha bisogno di un pigmalione che la conduca verso il successo nella vita, perchè parte da un "capitale sociale" modesto (sociologi scatenatevi).
Tutto questo vuol dire una discreta capacità di adattamento e non arrivare mai con aspettative prestabilite. Il mondo delle sigle e delle professioniste non è qui.
Dirò persino che i soldi non contano. Avete letto bene. Voglio dire che il vostro livello di soddisfazione vostra e (forse) anche sua ha pochissimo a che fare con quanto sganciate.
Rimango invece convinto che l'aspetto conti. Non intendo bellezza e palestra, ma aspetto gradevole unito a modi rispettosi, sicuri e gentili fuori dal letto (apprezzati anche da quella che poi squirta facendosi frustare, o quella che viene facendosi sussurrare "puttana").
E conta anche l'età. Non intendo l'età assoluta, ma deve essere fuori dal range delle frequentazioni della baby. Se ha 18 anni e il suo massimo free sono i ventenni oltre 35 comincia ad andare bene, ma se ne ha 30 meglio se ne hai almeno 50 (stime indicative ovviamente). Questo è il senso dei numerosi no alla domanda preconfezionata se conta la differenza di età.
Ultima cosa: diffidare di quelle che vogliono essere trattate da pricipesse, fare la bella vita e quant'altro. Il mondo è pieno di coetanei figli di papà, per quello non hanno bisogno di voi. La vostra migliore carta (vedere infiniti reels su IG) è l'esperienza.