Discussione Sugar Daddy

Sì, capisco cosa vuoi dire. Purtroppo se mi si cerca online per nome e cognome escono parecchie informazioni personali, quindi con un po' di fantasia e stronzaggine qualcuna potrebbe darmi noie.

Probabilmente il voler tutelare al massimo la mia privacy è uno dei motivi per cui, in due mesi di utilizzo assiduo del sito, non ho concluso nulla.
Colgo l’occasione per condividere alcune riflessioni personali su MSD, un po’ sparse e sicuramente discutibili (anche perché sono ancora piuttosto nuovo in questo mondo). Dopo aver letto tutte le 440 pagine di questo topic, però, mi sono fatto qualche idea che potrebbe essere utile a chi deve ancora iniziare:
@Tsurugi: complimenti per aver letto le 440 e passa pagine, meriteresti un abbonamento premium a MSD. Dico davvero, perchè qui spesso c'è gente che torna con domande già fatte seguite da numerose risposte. Detto questo, concordo con @Skittles (a proposito, grazie di condividere le tue esperienze) che val più la pratica della teoria. E come conferma @Jesper80. Allontana tra l'altro anche le paranoie.
In cinque anni, al netto di tutte le truffe che sappiamo, non ho incontrato una baby uguale all'altra. Si va dalla gattamorta in cerca di quattrini facili, a quella che ne scopa anche due al giorno (free o meno) non perchè professionista, ma perchè maiala. C'è chi sfoga le sue perversioni perchè il fidanzato è "troppo gentile", e chi se lo infila dietro "perchè la eccita". E anche quella che davvero ha bisogno di un pigmalione che la conduca verso il successo nella vita, perchè parte da un "capitale sociale" modesto (sociologi scatenatevi).
Tutto questo vuol dire una discreta capacità di adattamento e non arrivare mai con aspettative prestabilite. Il mondo delle sigle e delle professioniste non è qui.
Dirò persino che i soldi non contano. Avete letto bene. Voglio dire che il vostro livello di soddisfazione vostra e (forse) anche sua ha pochissimo a che fare con quanto sganciate.
Rimango invece convinto che l'aspetto conti. Non intendo bellezza e palestra, ma aspetto gradevole unito a modi rispettosi, sicuri e gentili fuori dal letto (apprezzati anche da quella che poi squirta facendosi frustare, o quella che viene facendosi sussurrare "puttana").
E conta anche l'età. Non intendo l'età assoluta, ma deve essere fuori dal range delle frequentazioni della baby. Se ha 18 anni e il suo massimo free sono i ventenni oltre 35 comincia ad andare bene, ma se ne ha 30 meglio se ne hai almeno 50 (stime indicative ovviamente). Questo è il senso dei numerosi no alla domanda preconfezionata se conta la differenza di età.
Ultima cosa: diffidare di quelle che vogliono essere trattate da pricipesse, fare la bella vita e quant'altro. Il mondo è pieno di coetanei figli di papà, per quello non hanno bisogno di voi. La vostra migliore carta (vedere infiniti reels su IG) è l'esperienza.
 
Rimango invece convinto che l'aspetto conti. Non intendo bellezza e palestra, ma aspetto gradevole unito a modi rispettosi, sicuri e gentili fuori dal letto (apprezzati anche da quella che poi squirta facendosi frustare, o quella che viene facendosi sussurrare "puttana").

Dipende. La presenza, la cura e la "bellezza" contano in tutti i contesti.
Inutile negarlo, l'aspetto è il nostro biglietto da visita.
Ma in contesti Pay va ridimensionato, soprattutto se si parla di pay da 200/400 euro a botta/incontro.
Bisogna essere presentabili e puliti.
Il resto cade in secondo piano.
Come testimoniato anche dall'amico, la fisicata non ci garantisce nulla in più.
 
Secondo me conta anche tanto la frequenza: l'obiettivo è trovare una baby diversa ogni settimana? Molto difficile ogni mese? Difficile ma non impossibile, ogni sei mesi? Qui diventa facile, però poi bisogna vedere se per una persona vale la pena un tempo così lungo da dedicarci e le spese varie per profilo vip sblocchi ecc... per scoparne una ogni sei mesi
 
(sempre se non approfitta del momento per scappare).
Se lei vuole scappare, sarebbe bene che tu la lasciassi scappasse ben prima di arrivare in motel! 😅

Non c'è cosa più inutile e noiosa che chiudersi in una stanza d'hotel con una Baby e accorgersi al dunque che lei invece avrebbe voglia di stare da tutt'altra parte.

Sì, capisco cosa vuoi dire. Purtroppo se mi si cerca online per nome e cognome escono parecchie informazioni personali, quindi con un po' di fantasia e stronzaggine qualcuna potrebbe darmi noie.

A leggere i tuoi dubbi - in parte certamente fondati - si direbbe che non troverai mai il "coraggio di fare il passo". Come già suggerito da altri qui dentro il consiglio sarebbe meno parole, meno teoria, e più pratica. La teoria qui serve poco, ricordiamoci che stiamo parlando comunque di donne, le donne apprezzano sempre e comunque gli uomini che sanno cosa vogliono e prendono l'iniziativa, e diffidano dei "cagadubbi".

Premesso ciò, faccio qualche commento sparso sulla tua mail:
  • Purtroppo se mi si cerca online per nome e cognome escono parecchie informazioni personali
    • Di sicuro non sei l'unico qui dentro.

  • Mi sono iscritto 2 mesi fa pensando di trovare la classica ragazza 20enne studentessa universitaria fuori sede, in difficoltà col pagare le spese nella carissima Milano e con la quale instaurare un bel rapporto di complicità, con beneficio da parte di entrambi. Sì, certo, col cazzo.
    • Ci sono, credimi (o meglio: credici!). E ci sono anche quelle che non sono nemmeno tanto in difficoltà ma hanno solo voglia di farsi qualche sana scopata senza impegno in un contesto più trasgressivo, al riparo da occhi indiscreti, in più portandosi a casa qualche benefit.

  • Quando nello 0.1% dei casi beccate la ragazza di cui sopra, dovrete competere con altri 200 uomini (numero non casuale, se avete letto tutto il thread); La forte disparità numerica tra daddies e babies permette a queste ultime di filtrare tantissimo; Sono loro a scegliere, non noi. Stessa logica di mercato di Tinder, ma peggio;
    • Cosa c'è che non va in questo? Se vuoi evitare la "seccatura" di un possibile rifiuto per una qualunque ragione, ci sono le escort. Una Baby è diversa proprio perché può e vuole scegliere, ed è esattamente questo che rende poi l'incontro del tutto diverso.

  • Credo che per essere scelti sia necessario presentare l'offerta più alta rispetto altri 199 competitor e/o "vincere" l'attenzione della baby inviando foto (anche del viso) video, vocali, e quant'altro, ma bisogna saperci fare.
    • L'offerta alta ha il suo valore, ma non è tutto. E comunque diffidare sempre di quelle che guardano "solo" il livello del regalo, sono mezze pay. E' vero peraltro che devi inevitabilmente metterci anche un minimo di "saperci fare", altrimenti non c'è offerta che tenga.

  • Sono praticamente certo che su MSD ci siano uomini con troppi soldi e money-slaves vari. Saranno anche rari ma ci sono e influenzano il mercato.
    • Per quanto mi riguarda, le tipe che cercano chi gli allunga 1000€ a trombata, o che cercano il moneyslave che paga per farsi le seghe davanti alle chat, semplicemente non sono il mio target: a me interessa il sesso vero e quelle che hanno una sana voglia di scopare unendo utile e dilettevole. Quelle che invece puntano troppo sui soldi, per esperienza poi si rivelano una noia infinita a letto. La cosa vera invece è che MSD si è riempito di tipe così, e quindi la ricerca di una Baby "valida" richiede sempre più tempo.

  • Per giocare a questo gioco dovete essere ricchi o davvero benestanti;
    • Ricchi non necessariamente, benestanti o comunque senza problemi economici sicuramente. D'altronde questo vale per qualunque altro "hobby" nella vita che non siano i cruciverba.

  • Serve una quantità enorme di pazienza e di tempo, quasi più di quanto ne richiederebbe un talent scout a tempo pieno; Beccherete un mare di bidoni e delusioni;
    • Verissimo. Poi però quando trovi la fighetta 23-enne porca che si infila il tuo cazzo fino in fondo alla gola mugolando per la voglia di riempirsi la bocca del tuo cazzo e del tuo sperma, e dopo ti chiede di farla squirtare, ti ripaga di tutto 😝

  • Non dovete avere standard troppo elevati di bellezza, giovinezza e innocenza.
    • Avendo frequentato questo mondo per svariati anni (anche prima di approdare ad MSD), posso dire che ho incontrato di tutto: dalla ragazza normalissima alla modellina finita persino in un noto talk show televisivo. Ma riguardo all'innocenza, non capisco il punto: direi piuttosto che le Baby che ho incontrato nel corso del tempo avevano tutte una cosa in comune: una sana voglia di cazzo (oltre che di "vizi", ovviamente). Altro che innocenza. Sennò non ti viene nemmeno in mente di fare la Baby.

  • Può valerne la pena se riuscite a trovare "la perla" in mezzo ad una montagna di merda, ma ricordatevi sempre che poi dovrete dare a questa perla il motivo per scegliere voi e non uno degli altri 199.
    • Le perle nell'immondezzaio esistono e si possono trovare, e ne ho trovate, anche se la cosa è oggettivamente impegnativa. Convincerle - o meno - a scegliere noi fa parte della dinamica del gioco (e non parliamo solo di soldi offerti, beninteso)
Aggiungo infine che una certa componente di rischio fa anch'essa inevitabilmente parte del gioco, e diciamo pure che aggiunge anche un po' di pepe al gioco. Se non siamo disposti ad accettarla e preparati a gestirla, meglio evitare, perché l'ansia poi rovinerebbe il divertimento.

Concludo sottoscrivendo al 100% quanto già suggerito da @Skittles e @pippofranchetti e altri: meno parole, meno dubbi, più fatti. Se non ci provi non saprai mai se è un gioco che ti può piacere.

Good luck! ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto