Sugardaddy e figlia di una collega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17
Causa covid e aumento inaspettato finanze(grazie zia) mi iscrivo al servizio sopra e tra le regole di corteggiamento indico sia da parte mia che della girl TAMPONE... alcune mi rispondono tra le quali una con un culetto stratosferico. Pago x vedere resto book( 100 rose) e a parte che ha anche 2 tettine da brivido porcapuzzola è la figlia 22enne della mia collega.
Chiede x incontro 600 rose e mi perseguita sull app di messaggi. Non so che fare

Ma la figlia 22enne della tua collega lo fa anale? E Cim intercettato? No, chiedo per un amico...
Scherzi a parte, ogni lasciata è persa, se non ti manca la pecunia... pazienza per la collega. A meno che non siate in confidenza, in quel caso vedi cosa ti dice il cuore

Con 600 trovi delle bambole spaziali gfe con nessun legame social-lavorativo-familiare con te e quindi zero problemi.
Perché proprio questa?
Se proprio vuoi insistere, fai una videochiamata in cui lei ti spiega e ti mostra perché vale 600, e secondo me ti diverti un po', ti risparmi i 600, e ne vai a spendere 2/300 per qualcuna altrettanto valida.

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Elargisce...mi viene da piangere..

@PUPIPAOLO ... grazie x codesta perla

Causa covid e aumento inaspettato finanze(grazie zia) mi iscrivo al servizio sopra e tra le regole di corteggiamento indico sia da parte mia che della girl TAMPONE... alcune mi rispondono tra le quali una con un culetto stratosferico. Pago x vedere resto book( 100 rose) e a parte che ha anche 2 tettine da brivido porcapuzzola è la figlia 22enne della mia collega.
Chiede x incontro 600 rose e mi perseguita sull app di messaggi. Non so che fare
A parte che manca una D (sugardaddy), ma ho capito bene che hai pagato 100 euro per farti mandare delle foto erotiche?

Non so che rapporti hanno madre e figlia.... collega conosce mia moglie...
Tralasciando che il tuo quote del mio messaggio sembra attribuire a me una considerazione su te stesso che invece è tua, da un lato prendo atto della disponibilità economica, dall'altro si sono accesi tutti gli allarmi causa collega conoscente della moglie.

In questo momento hai tutto da perdere.
Se la storia salta fuori:
1) sei uno che cerca donne a pagamento
2) le cerchi anche ragazzine (visto il sito)
3) vuoi con loro un rapporto continuativo
4) butti via soldi a gò gò

Se la storia esce, la collega ti distrugge, e la moglie ti finisce.

Dunque delle due l'una:
1) o smetti di cincischiare, te la scopi, e (per così dire...) sei in una posizione di RELATIVA superiorità, e previeni la fuoriuscita di notizie
2) oppure dimentica tutto e renditi il più irreperibile che puoi (per la pupa e la mamma)

P.s.: ma la donazione è stata elargita in vita? In caso affermativo, puoi segnalare alla zia un tuo collega piacente, fine, educato, buon leccatore di passera? Chiedo per un amico.

Vero, ma rovina il mercato...

Caro Tommaso, rovina il mercato? Quale mercato? Non il mio, che 100 euro per delle foto non c'è le spenderei mai! Poi il mio pensiero è che ognuno valuta ciò che gli interessa in base al valore che ritiene valga ( scusa il ginepraio di parole). A Livorno c'è un detto che recita : " Chi 'un ha quaini, 'un abbia voglie ".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto