Suggerimenti di specifiche esercenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
242
Non che io sia un giovanotto, ma ho sempre disdegnato gli approcci con donne molto giovani.
La loro freschezza non mi ha mai ripagato dei loro scazzi, della loro supponenza, anche quando ero più giovane prestante.
Ora, all'alba della mi terza età, voglio soltanto troioni matricolati, vacche da monta, anche con le pellancighe e le rughe sul collo.
Voglio streghe affamate di cazzo, che ti risucchino le palle e tutto quello che sta sopra.
Ma ci sono?
Voi ne avete conosciute?
(la domanda è rivolta ai perversi del gerontocomio, chi ama le giovani pulzelle si astenga, e non mi faccia la morale)
Spero di non essere fustigato se ti suggerisco di leggere le rece che credo si avvicinino ai tuoi gusti..... in Prov. di Ancona non conosco letture di tuo interesse, in prov. di Pesaro letture di tuo gusto potrebbero essere Edit e Edit (ambedue Fano).... ancora più a nord abbiamo Edit (prov. Rimini - a Morciano)

Ultima modifica di un moderatore:
Sei iscritto da moltissimi anni e mi violi la policy del forum facendo dei nomi? Ti ricordo che in Puterforum sono vietati i consigli, anche se fatti in buona fede. Chi ha interesse a cercarsi determinate donne, deve solo leggersi le varie e numerose recensioni qui presenti e scegliere da soli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto