La rece è ben fatta, complimenti alla new entry! Tuttavia non capisco perché se uno o più clienti si sono trovati bene con JV (io con lei mi sono sempre trovato strabene, nonostante qualche piccolo passaggio a vuoto) ad essere serie e oggettiva è la rece di quello che si è trovato così così con lei quasi a far supporre che un cliente è credibile solo se recensisce negativamente una trans o quantomeno se ne parla in termini non ampiamente positivi. Mah...! In ogni caso, continuo a consigliare vivamente JV, invitando chi ci va ad essere più porco e creativo perché a lei piacciono i tipi un po' sui generis. Per quanto riguarda i suggerimenti chiesti dal collega: ti avrei consigliato la Bia sino a due anni fa, ma adesso il viso sta cedendo un pochino così come il fisico (e l'atteggiamento bambolinesco è anch'esso calato inevitabilmente perché non ha più 20 anni...). Posso suggerirti la Lemos con la precisazione che per età non può (più) essere una bambolina (che non significa essere dolce e bla bla ma soprattutto intrigante nella testa, sensuale d'acchito e ingenua come indole....tutte doti che la Lemos non ha mai avuto e che invece aveva la Bia nel suo massimo splendore). Penso che una bambolina gfe fatta e finita a Milano attualmente non ci sia, quindi ti direi alla meno peggio Bia o Lemos.