Suki - Pescara - Puntoincontri

Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Suki
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/2547/SUKI_Pescara_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': sull'annuncio dice Giapponese
ETA': sull'annuncio dice 22,io direi sulla trentina ma non sono sicuro come spiegherò dopo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: l'unica foto è molto indefinita,è un fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anche per problemi di lingua non ho approfondito
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1 in diverse posizioni digit hj
COMPENSO RICHIESTO: ha un menù base da 50 con bj coperto mezzola e uno da 70 COMPENSO CONCORDATO:50 eur
DURATA DELL'INCONTRO:mezzola DESCRIZIONE FISICA:viso da classica orientale piccoletta,alta circa 1,60 ,magra ed esile tette 2° mis ,culetto piatto con due chiappette che sembrano da adolescente capelli lisci lunghi neri
ATTITUDINE: direi buona,servizievole e mansueta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:palazzo con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33821311

LA MIA RECENSIONE:in tour sulla costa adriatica in cerca di avventure e indeciso se optare su qualche usato sicuro o su qualche novità,decido di provare qcs di esotico e trovato l'annuncio di questa giap decido di andare a vedere.Risponde subito al telefono e mi da l'indirizzo,facile da trovare,in pieno centro a Pe.
Arrivato sul posto al civico indicatomi trovo un palazzo all'esterno un po' fatiscente,richiamo e mi da iln. del piano prendo l'ascensore al solito vecchio e piccolo,premo il tasto del piano e chiudendosi, la porta fa dei rumori strani ,ho pensato, qui invece di andare a trombare, rimango imprigionato nell'ascensore:sad:...ma sono arrivato al piano sano e salvo.
Apre la porta nascosta completamente,entro e mi accompagna in camera.La girl non è una velina, penso che abbia più anni di quelli sull'annuncio,ho chiesto se è giapponese,ha tergiversato,potrebbe essere anche cinese,cmq orientale,indossava una vestaglia trasparente da dove si intravedevano due belle tettine,sono un po titubante se rimanere.
Guardo un po' meglio ,quelle che mi erano sembrate mutandine nere, era in realtà un bel boschetto di pelo nero e lungo,sembrava un parrucchino per la topa:w00tmesalia::w00tmesalia:nel frattempo lei mi aveva messo una mano sul fratellino che aveva reagito rapidamente.Acquisto il menù da 50 pel Mezzola ,lei esce dalla camera penso vada in bagno per lavaggio.
Tornata iniziamo un po di strusciamenti del mio pisellino sulle chiappette e poi sul suo pelo lungo e irto,forse ci aveva messo il gel:rofl:ahahahh.
Il ring è un materazzino poggiato sul pavimento.Dopo aver districato il pelo inizio una digitalizzazione della topa che sembrava davvero piccolina,lei lascia fare,nel frattempo le infilo l'uccello nella boccuccia,il pompino non è granchè,praticamente lavora solo sulla capoccia con buon lavoro di lingua.
Passiamo alla copula alla missionaria,poi mi metto di lato per vedere meglio la sua topina e la infilzo a lungo con lei che gemeva in modo strano...forse in giapponese ahahahah.
Chiedo di passare a pecorina con lei che si posiziona in modo strano,rannicchiata,la schiena arcuata,la testa fra le mani ,dopo un po mi fermo e le chiedo di rifarmi un pompino, lei esegue,ma praticamente mette in bocca solo la capoccia e procede di mano fino alla conclusione .
In conclusione è stata sempre mansueta e mi ha lasciato manovrare come volevo,quindi anche se non è una grande bellezza e non ha fatto grandi numeri, la copula è stata per me soddisfacente.
Riguardo l'età,le chiappette,le tettine e la topina sembrano di ragazza giovane,il viso e nel complesso,dimostrano piu anni di quelli che dichiara...boh
Vado in bagno per lavaggio ,saluti di circostanza e vado via.Sceso in strada noto un giovanotto,non so se di guardia,o un collega in attesa.
Fatto pochi passi,seduta ad una panchina della pensilina dei tram,una bella bionda molto in carne, mostra la sua mercanzia, due cosciotti belli grossi e una scollatura audace....secondo me non aspettava il tram....:pleasantry:
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
No! no! La signora bionda in carne non aspetta il tram ma il controllore si :)

33821311xx
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    64,8 KB · Visite: 137
Commenta
Alto