SULEY -DOLCINCONTRI- PARMA/SALSO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.dolcincontri.com/Suley-Donna ... 13766.html
CITTA DELL'INCONTRO: SALSOMAGGIORE TERME
NOME INSERZIONISTA: SULEY
NAZIONALITA': REPUBBLICA DOMINICANA
ETA': 40 ABBONDANTI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 75%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RA1
RATE DI PARTENZA: ???
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: FORMOSA, GRAN CULO
ATTITUDINE: SEX -MACHINE
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: La signora in questione riceve in quel di Salsomaggiore Terme in palazzo all’ingresso della città termale, non il max come privacy ma il suo appartamento è pulito e curato. Codesta Suley altri non è se non una delle più note e scafate professioniste del meretricio presenti sulla piazza di Parma e provincia (dovrei dire sulla piazza Emiliana, forse) dove agisce da almeno un 15ennio, ovvero la “mitica” Naomi ex-Blu Notte di Fidenza e cioè una che ha visto e sollazzato un’infinità di bigoli locali (SIAMO DAVANTI AD UN PEZZO DI AUTENTICO MODERNARIATO PER IL PUNTER PARMENSE)…La tipa ha più di 40 anni ma portati bene, tanto che le foto sono da considerarsi attendibili anche se rese decisamente più potabili dall’uso di Photoshop per l’eliminazione di qualche smagliatura che sulla donzella, essendo quest’ultima una mulatta scura , risulta essere piuttosto evidente.
Il sottoscritto la conosce da almeno un decennio e se prima gli incontri erano più frequenti anche adesso un paio di visite annue le vengono comunque dedicate; ma direi che bisogna affrettarsi in quanto trattasi di un ottimo articolo ma si sta avvicinando la data di scadenza vista l’età…anch'io sono sui 40 ma il fatto di poter spendere qualche centino mi rende senza dubbio ancora moooolto attraente... :yes:

Sono stato da lei 3 giorni fa: tutto secondo copione. Ho versato il mio obolo (100 euroni) per BBJ + RA1 senza fretta e con grande partecipazione da parte sua, ma sono ormai un suo vecchio conoscente e quindi ricevo un trattamento un poco privilegiato: se chiedo il CIM lei non si tira indietro… :yahoo:

La Suley-Naomi (salvo RAI2 a quanto mi risulta..o meglio al sottoscritto l’ha sempre rifiutato nonostante le insistenze e le diverse offerte economiche anche discrete ...ma magari qualcuno è stato più fortunato o generoso..) è disposta a concedervi qualsiasi cosa e i prezzi sono molto variabili in funzione della prestazione richiesta e del tempo che vi dedicherà….lei è piuttosto simpatica oltre ad essere una professionista di enorme esperienza…. per usare una metafora è un po’ un Michael Schumacher: è stato senza dubbio un grande campione ma ormai è alla frutta e rischia di subire gli sberleffi di giovani piloti più cattivi ed affamati… :diablo:

Spero di essere stato utile.

Hasta la vista. :bye:

ovvero la “mitica” Naomi ex-Blu Notte di Fidenza

Ciao Salvador, visto che mi pare di capire che hai frequentato il blu notte di Fidenza..., te ricordi Stefany? era la girl di uno dei proprietari...più vista in giro?...Grazie...anche io cmq ricordo Naomi...che nottate!!!!

Caro Lu73 mi ricordo benissimo di Stefany (credo fosse colombiana ed era parecchio ritoccata dal bisturi del chirurgo estetico) ed era la donna del caro Alxxo uno dei capoccia del locale il quale adesso passa molti mesi a Santo Domingo :heat: mentre noi maceriamo nelle nebbie padane :cray: ...tornando a Stefany sinceramente non l'ho più vista ma anche lei ormai sarà vicinissima alla data di scadenza...sono cattivo vero? :diablo:

Ciao. :bye:

salvador70 ha scritto:
Caro Lu73 mi ricordo benissimo di Stefany (credo fosse colombiana ed era parecchio ritoccata dal bisturi del chirurgo estetico) ed era la donna del caro Alxxo uno dei capoccia del locale il quale adesso passa molti mesi a Santo Domingo :heat: mentre noi maceriamo nelle nebbie padane :cray: ...tornando a Stefany sinceramente non l'ho più vista ma anche lei ormai sarà vicinissima alla data di scadenza...sono cattivo vero? :diablo:

Ciao. :bye:

Non sei assolutamente cattivo...è la verità...cmq ai tempi del blu notte non sono mai riuscito a fare un privè con lei...si vociferava che andasse solo con noti calciatori al tempo di Asprilla...con il consenso di Alxxo, che si divertiva a guardarla mentre era indaffarata con "l'atrezzo" di misure equine del calciatore colombiano....vabbè....bei tempi!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto