Sun garden sauna Club Sesana -Slovenia

Reaction score
86
http://www.sungardenclub.com/
Volevo saper se qualche amico c'è stato, il posto sembra carino ma non ho trovato recensioni in merito. pensavo di provare ad andarci da solo per vedere l'ambiente e se c'è modo di divertirsi.
Grazie a chi risponde

hai sbagliato sezione...... devi andare su "Il Punter Italiano all'estero", e vedere nel caso se ci sta già una discussione aperta..

Ma trattandosi di sauna/prive a pochi metri dal confine e frequentata da italiani, pensavo di poter scrivere qui. Da altre parti sul forum non c'é nulla

Club piccolo, ma molto tranquillo. Clima rilassato. Il sabato è riservato alle sole coppie. Molte coppie sono esperte e/o habitué ma sono sempre molto carine e cortesi anche nei confronti di meno esperti o alle prime armi. Disponibili sauna, bagno turco, idromassaggio e 2-3 camere per i giochi tra coppie, il tutto al piano interrato. Al piano di sopra, bar, buffet, tavoli e all’esterno giardino aperto per l’estate con maxi vasca. Clientela mista tra italiana e slovena o comunque dell’est

Non ti saprei dire con sicurezza. Forse basta Green Pass semplice. Ma non ne sono certo. Ma se chiami, parlano italiano e ti sapranno dire. Per certo fanno il controllo all’ingresso.

Ciao, per quanto riguarda i numeri, come sono le presenze il sabato? E l' età degli ospiti, circa?

Di sabato i singoli non possono entrare è giornata riservata alle coppie, gli altri giorni giovedì, venerdì e domenica possono entrare anche i singoli

Ultima modifica:
saluti a tutti..mai stato in locali del genere però vista la vicinanza della location (per me) e l'eccitante pensiero di una nuova esperienza mi sta frullando in capo l'idea di andare a darci un'occhiata con la mia compagna..siamo over 50 lei grande e bella donna io sono normo con fisico xxl..se possibile avere qualche info in più sul posto, e magari sapere qualcosa in più da chi ci va, sulle presenze e sui comportamenti..dando per scontata l'educazione e la pulizia..e su ciò che ci si può aspettare senza essere invadenti. Per essere diretti: vedo due che scopano e mi presento col pisello in tiro alle labbra della lei? La mia lei me lo succhia in sauna e si ritrova improvvisamente penetrata a crudo? scusate l'inesperienza e la richiesta di particolari..ma sono molto curioso e la mia lei sembra attratta dalla possibile novità..grazie a chi vorrà rispondere a questa richiesta info..buone trombate a tutti

Sul locale non so dirti mai stato. Ma l approccio non è così diretto, specie se sei in coppia. Ti avvicini, guardate, occhiate e magari qualche sfioramento di gambe, se vedi che gradisce, aumenta sempre l intensità dell'approccio. Lo capite se ci stanno. Se alla tua lei il pisello in tiro, vicino il viso piace, perché no.... La fai giocare. Sì è li per questo. Per ogni cosa che accade se non si vuole si declina gentilmente, se si sta superando un limite imposto, basta dire no garbatamente e continuare sulla linea voluta. Educazione e modi. Tutto qui.

Ci son stato antecovid, locale carino, l'approccio è educato da parte di tutti ( parlo del sabato dove ci sono solo coppie) . Approccio in vasca idro con varie toccatine da parte delle lei, poisi gioca un po e poi in camenra, tutto con il massimo rispetto e se certe cose non vuoi basta dire.

sulle presenze e sui comportamenti..dando per scontata l'educazione e la pulizia..e su ciò che ci si può aspettare senza essere invadenti. Per essere diretti: ved? scusate l'inesperienza e la richiesta di particolari..ma sono molto curioso e la mia lei sembra attratta dalla possibile novità..grazie a chi vorrà rispondere a questa richiesta info..buone trombate a tutti
Posto tranquillo. Coppie assolutamente cortesi, nessuno eccede, nessuno mette piselli in faccia a nessuna. Anche i singoli sono invadenti il giusto. E al minimo diniego, ciascuno si ferma. Nessun eccesso, però anche tra coppie che non si conoscono da prima accade di giocare insieme

Siamo stati il sabato sera dove l'ingresso è riservato alle coppie, posto un po' piccolino, massima pulizia, coppie molto giocose ma non invadenti, ottimo posto per passare una serata in tranquillità o a giocare, avventori sia sloveni ed italiani.

Indietro
Alto