Sun garden sauna Club Sesana -Slovenia

Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
119
Reaction score
57
http://www.sungardenclub.com/
Volevo saper se qualche amico c'è stato, il posto sembra carino ma non ho trovato recensioni in merito. pensavo di provare ad andarci da solo per vedere l'ambiente e se c'è modo di divertirsi.
Grazie a chi risponde
 
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
hai sbagliato sezione...... devi andare su "Il Punter Italiano all'estero", e vedere nel caso se ci sta già una discussione aperta..
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
119
Reaction score
57
  • Creatore Discussione
  • #3
Ma trattandosi di sauna/prive a pochi metri dal confine e frequentata da italiani, pensavo di poter scrivere qui. Da altre parti sul forum non c'é nulla
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2019
Messaggi
15
Reaction score
15
Località
friuli
Club piccolo, ma molto tranquillo. Clima rilassato. Il sabato è riservato alle sole coppie. Molte coppie sono esperte e/o habitué ma sono sempre molto carine e cortesi anche nei confronti di meno esperti o alle prime armi. Disponibili sauna, bagno turco, idromassaggio e 2-3 camere per i giochi tra coppie, il tutto al piano interrato. Al piano di sopra, bar, buffet, tavoli e all’esterno giardino aperto per l’estate con maxi vasca. Clientela mista tra italiana e slovena o comunque dell’est
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2019
Messaggi
15
Reaction score
15
Località
friuli
Non ti saprei dire con sicurezza. Forse basta Green Pass semplice. Ma non ne sono certo. Ma se chiami, parlano italiano e ti sapranno dire. Per certo fanno il controllo all’ingresso.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2020
Messaggi
8
Reaction score
9
Località
FVG
Ciao, per quanto riguarda i numeri, come sono le presenze il sabato? E l' età degli ospiti, circa?
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2021
Messaggi
10
Reaction score
5
Età
40
Di sabato i singoli non possono entrare è giornata riservata alle coppie, gli altri giorni giovedì, venerdì e domenica possono entrare anche i singoli
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2012
Messaggi
12
Reaction score
42
saluti a tutti..mai stato in locali del genere però vista la vicinanza della location (per me) e l'eccitante pensiero di una nuova esperienza mi sta frullando in capo l'idea di andare a darci un'occhiata con la mia compagna..siamo over 50 lei grande e bella donna io sono normo con fisico xxl..se possibile avere qualche info in più sul posto, e magari sapere qualcosa in più da chi ci va, sulle presenze e sui comportamenti..dando per scontata l'educazione e la pulizia..e su ciò che ci si può aspettare senza essere invadenti. Per essere diretti: vedo due che scopano e mi presento col pisello in tiro alle labbra della lei? La mia lei me lo succhia in sauna e si ritrova improvvisamente penetrata a crudo? scusate l'inesperienza e la richiesta di particolari..ma sono molto curioso e la mia lei sembra attratta dalla possibile novità..grazie a chi vorrà rispondere a questa richiesta info..buone trombate a tutti
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
695
Reaction score
607
Località
Veneto
Sul locale non so dirti mai stato. Ma l approccio non è così diretto, specie se sei in coppia. Ti avvicini, guardate, occhiate e magari qualche sfioramento di gambe, se vedi che gradisce, aumenta sempre l intensità dell'approccio. Lo capite se ci stanno. Se alla tua lei il pisello in tiro, vicino il viso piace, perché no.... La fai giocare. Sì è li per questo. Per ogni cosa che accade se non si vuole si declina gentilmente, se si sta superando un limite imposto, basta dire no garbatamente e continuare sulla linea voluta. Educazione e modi. Tutto qui.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
119
Reaction score
57
Ci son stato antecovid, locale carino, l'approccio è educato da parte di tutti ( parlo del sabato dove ci sono solo coppie) . Approccio in vasca idro con varie toccatine da parte delle lei, poisi gioca un po e poi in camenra, tutto con il massimo rispetto e se certe cose non vuoi basta dire.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2019
Messaggi
15
Reaction score
15
Località
friuli
sulle presenze e sui comportamenti..dando per scontata l'educazione e la pulizia..e su ciò che ci si può aspettare senza essere invadenti. Per essere diretti: ved? scusate l'inesperienza e la richiesta di particolari..ma sono molto curioso e la mia lei sembra attratta dalla possibile novità..grazie a chi vorrà rispondere a questa richiesta info..buone trombate a tutti
Posto tranquillo. Coppie assolutamente cortesi, nessuno eccede, nessuno mette piselli in faccia a nessuna. Anche i singoli sono invadenti il giusto. E al minimo diniego, ciascuno si ferma. Nessun eccesso, però anche tra coppie che non si conoscono da prima accade di giocare insieme
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
46
Reaction score
48
Età
43
Siamo stati il sabato sera dove l'ingresso è riservato alle coppie, posto un po' piccolino, massima pulizia, coppie molto giocose ma non invadenti, ottimo posto per passare una serata in tranquillità o a giocare, avventori sia sloveni ed italiani.
 
Commenta
Alto