Sun garden sauna Club Sesana -Slovenia

Reaction score
86
http://www.sungardenclub.com/
Volevo saper se qualche amico c'è stato, il posto sembra carino ma non ho trovato recensioni in merito. pensavo di provare ad andarci da solo per vedere l'ambiente e se c'è modo di divertirsi.
Grazie a chi risponde

hai sbagliato sezione...... devi andare su "Il Punter Italiano all'estero", e vedere nel caso se ci sta già una discussione aperta..

Ma trattandosi di sauna/prive a pochi metri dal confine e frequentata da italiani, pensavo di poter scrivere qui. Da altre parti sul forum non c'é nulla

Club piccolo, ma molto tranquillo. Clima rilassato. Il sabato è riservato alle sole coppie. Molte coppie sono esperte e/o habitué ma sono sempre molto carine e cortesi anche nei confronti di meno esperti o alle prime armi. Disponibili sauna, bagno turco, idromassaggio e 2-3 camere per i giochi tra coppie, il tutto al piano interrato. Al piano di sopra, bar, buffet, tavoli e all’esterno giardino aperto per l’estate con maxi vasca. Clientela mista tra italiana e slovena o comunque dell’est

Non ti saprei dire con sicurezza. Forse basta Green Pass semplice. Ma non ne sono certo. Ma se chiami, parlano italiano e ti sapranno dire. Per certo fanno il controllo all’ingresso.

Ciao, per quanto riguarda i numeri, come sono le presenze il sabato? E l' età degli ospiti, circa?

Di sabato i singoli non possono entrare è giornata riservata alle coppie, gli altri giorni giovedì, venerdì e domenica possono entrare anche i singoli

Ultima modifica: