SUPER BIONDA SEXY LECCE- BAKECAINCONTRII LECCE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RECENSIONE DI: SUPER BIONDA SEXY LECCE

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9603-9604-9605-9606-8t5x20580777
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: GISELLA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 24 ANNI (reali 30)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE AL CENTO PER CENTO
SERVIZI OFFERTI: BBJ COB- DATY- RA1- RAI2
RATE DI PARTENZA: 50 ROSE
RATE CONCORDATO: 100 ROSE
TEMPO: UNA QUARANTINA DI MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: BIONDA CON UNA BELLA BOCCA, 5°DI SENO ED UN BEL CULETTO
PASSERA CON LIEVE RICRESCITA.
ATTITUDINE: AMICHEVOLE E DOLCE COME MODI
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI

RECENSIONE:
Riceve vicino la stazione nei pressi di via don bosco..è una punzella brasilera dolce e garbata, nonostante i suoi dolci modi si è prestata come una bella maialina da inseminare :biggrin:
Direttamente in due pezzi la punzella mi fa accomodare, ottimo social-time dove nel mentre ci si accorda per un raddoppio di velocità per una cosa completa :spiteful: allora interrota la piacevole conversazione si passa all'atto materiale, direzione materasso/scannatoio, si toglie il reggiseno sfodera le boccie, e si sfila il perizoma presentandomi la sua bella farfallina :w00tmesalia:
Come un ginecologo premuroso gli dico: .."distenditi tesoro" ed inizio cosi a visitarla tra le gambe con la lingua, una prima passata conoscitiva del suo organo femminile che si tramuta in una vera e propria lavanda vaginale della stessa, che inizia a bagnarsi mescolando il suo umore alla mia saliva, per autentica botta di culo ho dato il via allo scorrere del suo umore prendendola casualmente nel punto a lei molto gradito, inquanto mi ha bloccato dolcemente la testa dicendomi.. è qui che devi continuare.....,buono a sapersi xchè stavo leccando tutto alla ceca, preso da istinto animale che spesso mi sovrasta :biggrin: dopo essersi fatta leccare tutta nella inidicata zona intima, è passata lei dalle mi parti tra le gambe.
Mi sono disteso comodo io come un commendatore in vacanza e lei mi ha preso il fartello in bocca scoperto, gli ho detto di spostarsi i biondi capelli perchè volevo vedere il panorama del lavoro orale mentre me lo succhiava, detto fatto ha eseguito una bella pompa con bocca calda bagnata di saliva, facendomi diventare la capella tosta come un guscio di cocco..ha proseguito per un bel po in questa maniera e poi me lo ha gommato.
Gli sono andato sopra e l'ho impalata centralmente spingendoglielo su e giù per l'umida farfallina, dopo la faccio mettere a pecora e continuo di farfallina in maniera decisa, dopo che l'aveva abbondantemente ricevuto davanti, sono passato a cambiare canale spostando il satellite li vicino che al volo intercetta il candito buco del rai2, se lo unge di saliva perchè non trovava la cremina e dolcemente gli e lo spingo addentrandomi piano, rotto il ghiaccio aumento gradualmente la spinta sino ad affondarglielo tutto dentro, all'inizio nell'introduzione cedeva, una volta tutto dentro mi sento una caldo avvolgere come un'aderente abbraccio al mio fratellino delle sue pareti muscolari interne, allora inizio a montare sentendolo benissimo e sfinterando con intensa sintonizzazione della donzella che credo gradisca la storia.
Dopo varie spinte e trombeggio dello stesso, lo ritraggo allesterno mettendomelo in liberà, lei ha fatto giusto in tempo a girarsi per la serie di schizzi raccolti dal suo prosperoso seno.
La punzella è tranquilla nel dialogo e fase di trombo :good:
:bye:
Index- 38992424xx

Allegati

Confermo il giudizio positivo sulla donzella.
Contattata telefonicamente metto subito in chiaro che mi interessa in modo particolare usufruire del suo culetto.
Dopo avermi assicurato che non c'erano problemi la raggiungo presso la location gia' indicata.
Lei e' proprio quella delle foto, una bella troietta.
Le consegno il regalino (150 comprensive di cim e per non avere fretta) e quindi iniziamo le danze.
Le prestazioni sono esattamente quelle descritte dal collega, posso solo aggiungere che mentre era intenta a spompinarmi le ho detto: adesso fammi vedere quanto vuoi che te ne infili nel culo.
Non ci crederete a quel punto la troia mi ha prima guardato e poi lo ha lentamente fatto sparire quasi tutto nella sua bocca, ed effettivamente una volta giunto il momento di premeremo nel culo ha mantenuto la sua promessa.
In definitiva caldamente consigliata.

Anche io ho provveduto ad apporre il timbro, solo che ho avuto l'impressione che non fosse la stessa della foto. Probabilmente è dell'amica che lavora nella stessa location e che effettua anche massaggi. Dico ciò perchè di seno aveva una terza misura (non particolarmente esaltante) e corporatura più robusta della donzella in foto. Fatto sta che di viso è bellissima e nel complesso è una bella cavallona. Ci accordiamo per 70 rose, ottimo social time e varie posizioni escluso rai2 (non richiesto). Unico neo negativo la location posizionata in zona troppo trafficata.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto