SUPERMAGGIORATE NATURALI IN GERMANIA

Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
858
Reaction score
380
Ciao a tutti. Sono un vero malato di ghiandola mammaria enorme e volevo testare nel prossimo luglio la meta tedesca. So che probabilmente è scritto tutto sui vari forum ma vi garantisco che sono stato un pomeriggio intero a cercare di trovare informazioni a me utili e mi è venuto un gran mal di testa senza risultati. Non credo sia possibile leggere tutto. Spero vogliate darmi una mano. Come vi dicevo, sono un appassionato delle tettone naturali e so che in Germania non è difficile che ce ne siano vista la vastità dei locali. Preferirei Francoforte ma se mi arriva una segnalazione valida per una città diversa, faccio volentieri la deviazione. Per tettone enormi e naturali intendo a partire da una 7-8 (la sesta misura la trovo anche in Italia). Qualsiasi locale, lapdance, sexybar, Fkk, loft insomma mi piacerebbe sapere dove trovo una tettona di questo genere. Per chi è già stato nei vari locali e nelle varie città non è difficile ricordare di aver visto una supertettona. Intanto vi ringrazio ed aspetto qualche vostra segnalazione per prenotare il mio viaggio della gnocca.
 
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
858
Reaction score
380
  • Creatore Discussione
  • #4
Commenta
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
17
Reaction score
11
Caro Marcus anche io sono assolutamente del tuo partito e mi associo alla richiesta di racconto dell'incontro con Carolina.
Prima dell'estate vorrei programmare un incontro con Alice http://www.alice85jj.de/startseite/ , ma se hai della dritte o delle novità ti prego umilmente di condividerle essendo le supertettone merce super rara.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
858
Reaction score
380
  • Creatore Discussione
  • #8
Non so cosa sia successo, ho dato una risposta dettagliata sui miei tre incontri con Karolina, mi è stata pubblicata per qualche ora e dopo è sparita. Faccio un riassunto sperando non sparisca anche questo. Prima volta incontrata 3 anni fa. Era come in foto. Seconda volta come in foto ma scazzata e poco partecipativa. Terza ed ultima volta, ingrassata nella parte inferiore e aimè, tette completamente svuotate di consistenza (forse a causa di una dieta). I tre incontri sono avvenuti tutti al Laufhaus di Klagenfurt dove prende spesso una camera. I rate partono da 40 a salire. Ha un foglio con il menù prestazione/prezzo corrispondente. Parla solo tedesco e pochissimo inglese. Per la delusione dell'ultima volta, ho deciso di non incontrarla più. Per quanto riguarda invece Alice del link di Kukurusa, è da un pò nel mio mirino ma per via dei suoi continui spostamenti non riesco ad organizzare. Qualcuno mi sa dire come programmare un incontro con lei e come contattarla? Via email o bisogna telefonare? Che lingue parla? Rate? Grazie.
 
Commenta
Alto