SUPERMAGGIORATE NATURALI IN GERMANIA

Reaction score
380
Ciao a tutti. Sono un vero malato di ghiandola mammaria enorme e volevo testare nel prossimo luglio la meta tedesca. So che probabilmente è scritto tutto sui vari forum ma vi garantisco che sono stato un pomeriggio intero a cercare di trovare informazioni a me utili e mi è venuto un gran mal di testa senza risultati. Non credo sia possibile leggere tutto. Spero vogliate darmi una mano. Come vi dicevo, sono un appassionato delle tettone naturali e so che in Germania non è difficile che ce ne siano vista la vastità dei locali. Preferirei Francoforte ma se mi arriva una segnalazione valida per una città diversa, faccio volentieri la deviazione. Per tettone enormi e naturali intendo a partire da una 7-8 (la sesta misura la trovo anche in Italia). Qualsiasi locale, lapdance, sexybar, Fkk, loft insomma mi piacerebbe sapere dove trovo una tettona di questo genere. Per chi è già stato nei vari locali e nelle varie città non è difficile ricordare di aver visto una supertettona. Intanto vi ringrazio ed aspetto qualche vostra segnalazione per prenotare il mio viaggio della gnocca.

Reaction score
380
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
11
Caro Marcus anche io sono assolutamente del tuo partito e mi associo alla richiesta di racconto dell'incontro con Carolina.
Prima dell'estate vorrei programmare un incontro con Alice http://www.alice85jj.de/startseite/ , ma se hai della dritte o delle novità ti prego umilmente di condividerle essendo le supertettone merce super rara.

Commenta
Reaction score
380
  • Creatore Discussione
Non so cosa sia successo, ho dato una risposta dettagliata sui miei tre incontri con Karolina, mi è stata pubblicata per qualche ora e dopo è sparita. Faccio un riassunto sperando non sparisca anche questo. Prima volta incontrata 3 anni fa. Era come in foto. Seconda volta come in foto ma scazzata e poco partecipativa. Terza ed ultima volta, ingrassata nella parte inferiore e aimè, tette completamente svuotate di consistenza (forse a causa di una dieta). I tre incontri sono avvenuti tutti al Laufhaus di Klagenfurt dove prende spesso una camera. I rate partono da 40 a salire. Ha un foglio con il menù prestazione/prezzo corrispondente. Parla solo tedesco e pochissimo inglese. Per la delusione dell'ultima volta, ho deciso di non incontrarla più. Per quanto riguarda invece Alice del link di Kukurusa, è da un pò nel mio mirino ma per via dei suoi continui spostamenti non riesco ad organizzare. Qualcuno mi sa dire come programmare un incontro con lei e come contattarla? Via email o bisogna telefonare? Che lingue parla? Rate? Grazie.

Commenta
Alto