Ciao a tutti. Sono un vero malato di ghiandola mammaria enorme e volevo testare nel prossimo luglio la meta tedesca. So che probabilmente è scritto tutto sui vari forum ma vi garantisco che sono stato un pomeriggio intero a cercare di trovare informazioni a me utili e mi è venuto un gran mal di testa senza risultati. Non credo sia possibile leggere tutto. Spero vogliate darmi una mano. Come vi dicevo, sono un appassionato delle tettone naturali e so che in Germania non è difficile che ce ne siano vista la vastità dei locali. Preferirei Francoforte ma se mi arriva una segnalazione valida per una città diversa, faccio volentieri la deviazione. Per tettone enormi e naturali intendo a partire da una 7-8 (la sesta misura la trovo anche in Italia). Qualsiasi locale, lapdance, sexybar, Fkk, loft insomma mi piacerebbe sapere dove trovo una tettona di questo genere. Per chi è già stato nei vari locali e nelle varie città non è difficile ricordare di aver visto una supertettona. Intanto vi ringrazio ed aspetto qualche vostra segnalazione per prenotare il mio viaggio della gnocca.