Supermaggiorate naturali

Reaction score
384
Ciao colleghi del forum. Essendo amante dei seni enormi e naturali ed essendo un fraquentatore di night club e lapdance del nord Italia, vi chiedo un grande aiuto. Vivo nel mantovano e naturalmente frequento spesso la BBDR di Roverbella, Il PLAYGIRL di Castelvetro, il LIFE vicino Brescia e locali nei dintorni. Ovviamente non posso frequentarli tutti di persona alla ricerca di una supertettona che faccia al caso mio. Tra i locali da me frequentati, al momento l'unica tettona degna di nota è la Vanessa del PLAYGIRL. Sono sicuro che in qualche locale c'è qualcosa che possa fare per me. Potete segnalarmi una tettona attualmente presente in qualsiasi locale tra Bergamo, Brescia, Verona, Mantova? Night club, lapdance, sexybar insomma, qualsiasi locale in cui avete avvistato una tettona esagerata. Concludo dicendo che a me interessa poco l'aspetto fisico. Mi interessa solo la dimensione delle tettone. Spero di avere qualche dritta da questo grande forum. Grazie.

Reaction score
556
un paio di settimane fa ne ho vista una (5 natural)al luxor di lonato

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Gentilmente allarghiamo le segnalazioni anche a tutte le provincie VENETE???? grassie...

Commenta
Reaction score
406
al Biberon c'è Flory 4 o 5 scarsa, naturale. Inoltre la ragazza è molto simpatica e divertente in privè ( naturalmente nei limiti del locale)
C'è la Sara al delirio, ma non c'è più per problemi con l gestione.
Buona giornata
Saul

Commenta
Reaction score
384
  • Creatore Discussione
Qualche tempo fa mi era stato segnalato questo ma non ho mai approfondito, nel caso fammi sapere se la segnalazione ti è servita.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=86175
Ho letto con attenzione il post da te indicato e devo dire che mi ha messo tanta curiosità. Essendo un post vecchio di 4 mesi, non ho visto altri messaggi. Spero che il locale sia ancora aperto e soprattutto che ci sia ancora la supertettona Carla. A breve ci faccio un salto anche se non sono proprio vicinissimo.

Commenta
Reaction score
10
Ho letto con attenzione il post da te indicato e devo dire che mi ha messo tanta curiosità. Essendo un post vecchio di 4 mesi, non ho visto altri messaggi. Spero che il locale sia ancora aperto e soprattutto che ci sia ancora la supertettona Carla. A breve ci faccio un salto anche se non sono proprio vicinissimo.

Bhè ti invito, appena torni dal giro, nel farci sapere come è andata!

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Volevo segnalare, visto che c'è il post Rafaela del Bollicine di Gleris, una gran fisicata, 4 o 5 nauturale...tanta carne ma non cicciona....tipa simpatica e socievole.Molto conosciuta!

Commenta
Reaction score
384
  • Creatore Discussione
Bhè ti invito, appena torni dal giro, nel farci sapere come è andata!
Eccomi qui. La mia passione spropositata per le tettone non poteva non farmi fiondare nel locale menzionato "Galea" di Concamarise in prov. di Verona. Ecco la mia esperienza. Sono entrato verso l'una pensando di arrivare ad un orario di punta e con mio stupore, appena varcata la porta d'ingresso mi sono reso subito conto di essere il primo e l'unico cliente della serata. Avete idea di cosa vuol dire? Circa 10 ragazze sedute tutte assieme che puntano l'unico cliente presente nel locale. Vabbè, alla cassa consegno documento per fare la tessera + 20 euro (10 tessera e 10 ingresso). Mi accomodo e vengo avvicinato in sequenza da tutte le ragazze presenti. Nemmeno il tempo delle presentazioni, il cameriere si avvicina per chiedermi cosa offro alla ragazza ed ogni volta mi è toccato dire "nulla", non sono stato io a chiamarla. Detto questo, come ultima vengo avvicinato da Carla (tettona bionda di cui tanto si è parlato). Ero li per quello e senza titubare molto, evito la bevuta e vado dritto in privè dopo essere passato dalla cassa ed aver versato 50 roselline. I privè sono al piano superiore. C'è un divano ed un tavolino ed una tenda per coprire il tutto . In ogni caso su non viene nessuno quindi direi che c'è abbastanza privacy. Cosa succede all'interno non lo racconto per ovvi motivi ma diciamo che non è il classico privè che si fa nei lapdance. Carla effettivamente è tettona come dicevano ma non esageriamo con le misure. A volte si sparano numeri assurdi. Ha una 6 naturale e davvero notevole che sa usare molto bene. Mi è sembrata fingere abbastanza ma nel complesso sono soddisfatto soprattutto per aver testato per circa 20 minuti i suoi supermeloni. Finito il tutto, si versano altre 50 roselline alla ragazza e si scende giù dove naturalmente non potevo far altro che abbandonare il locale. Le altre ragazze? C'era un'altra tettona, forse con una taglia in meno di Carla, almeno due con una 4 e le altre con bel fisico e poche tette. Mi sono tolto questo sfizio ma non credo di tornare anche per via della distanza. Grazie comunque della segnalazione e come si può notare, quando si tratta di tettone, sono solito testare immediatamente. Spero di avere altre segnalazioni valide.

Commenta
Reaction score
10
Carla effettivamente è tettona come dicevano ma non esageriamo con le misure. A volte si sparano numeri assurdi. Ha una 6 naturale e davvero notevole che sa usare molto bene.

Grazie per la tua "recensione", erano mesi e mesi che avevo in mente di farci un giro, non sono un amante delle lap dance per fare certe cose, per questo ho desistito.
Sapendo che la ragazza ha una notevole sesta ma comunque non tale da giustificare: 1h e 30 di viaggio (+1h 30 di ritorno), 20 euro di entrata, 50 di privè e 50 di mancia... a questo punto mi lancio in qualche loft locale senza rimpianti.

Non credo di perdermi chissà cosa...
Te, Marcus, che dici?

Commenta
Reaction score
384
Grazie per la tua "recensione", erano mesi e mesi che avevo in mente di farci un giro, non sono un amante delle lap dance per fare certe cose, per questo ho desistito.
Sapendo che la ragazza ha una notevole sesta ma comunque non tale da giustificare: 1h e 30 di viaggio (+1h 30 di ritorno), 20 euro di entrata, 50 di privè e 50 di mancia... a questo punto mi lancio in qualche loft locale senza rimpianti.

Non credo di perdermi chissà cosa...
Te, Marcus, che dici?

Dico che il tuo discorso non fa una piega soprattutto pensando alla strada che devi fare. Ha un bel davanzale ma non giustifica la spesa ed il fastidio della distanza. Un sacrificio del genere lo farei per una Milena Velba per intenderci.

Commenta
Reaction score
10
Dico che il tuo discorso non fa una piega soprattutto pensando alla strada che devi fare. Ha un bel davanzale ma non giustifica la spesa ed il fastidio della distanza. Un sacrificio del genere lo farei per una Milena Velba per intenderci.

Bhè per una Milena Velba mi fare anche 5 ore d'auto e 5 volte la spesa di questa Carla :)

Commenta
Reaction score
1
scusate ma questa carla di che nazionalità è?avrei una mezza intenzione di far un giretto questo fine settimana essendo in zona.

Commenta
Reaction score
384
Qualcuno può confermare la presenza di una 5 naturale al Luxor di Lonato?

Commenta
Reaction score
556
ho appena scritto in un altro post che la suddetta si è trasferita alla breaks beer

Commenta
Reaction score
384
Si sta facendo confusione.
Presumo ti stia riferendo alla carla e non all'anonima del luxor

Ok cmq per quanto riguarda la ragazza ex Luxor ed avvistata alla Breaksbeer, mi giunge notizia che non è più nemmeno alla Breaks. Dove sarà finita adesso? Qualcuno ha notizie in merito?

Commenta
Alto